Vans Verde Acqua - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Verde Acqua | Spedizione Gratuita

Per la seconda divisa, viene confermata l’impostazione delle ultime stagioni, con l’accostamento di una vans verde acqua tinta scura con un colore fluorescente, rispettivamente il blu ed il giallo, Il colore principale è presente in due tonalità, accostate lungo un’originale linea spezzata, Per i pantaloncini si invertono le tinte, mentre i calzettoni sono blu con le tre strisce gialle sul risvolto, Sul petto al posto del main sponsor Aegon, è presente quello di Fonds Gehandicaptensport, una fondazione che mira a promuovere lo sport per i portatori di handicap..

Ma il vero capolavoro risiede nell’operazione di vans verde acqua lancio delle divise, per la quale l’ex portiere Edwin Van Der Sar, oggi direttore marketing dell’Ajax, ha teso uno scherzo all’allenatore ed ex comapagno Frank De Boer ed ai giocatori Siem De Jong, Daley Blind e Jasper Cillessen, A loro sono state sottoposte tre folli versioni delle due maglie, suscitando sdegno e stupore, Tulipani, biciclette e palazzi tipici stilizzati per le prime due versioni fake della maglia home, Affascinante la terza proposta, con il palo centrale quadrettato in stile tendina, con il pattern in diagonale come fantomatico richiamo alle tre X dello stemma cittadino..

Follia pura per le maglie away, la prima con la foto del muso di un leone, la seconda con una psichedelica fantasia tie-dye arcobaleno ed un finto frac per la terza, Un dettaglio vans verde acqua della versione quadrettata è stato pubblicato sulla pagina facebook del club poco prima della presentazione, scatenando panico ed ironie tra i tifosi, Ecco il video completo in cui apprezzare le reazioni sconcertate delle vittime della candid, Questo simpatico scherzo ha il grande pregio di averci mostrato una delle fasi più significative del processo “di nascita” di una maglia : il momento in cui questa viene presentata a chi dovrà materialmente indossarla e onorarla sul campo..

Jorge Resurrección Merodio, detto “Koke”, classe ’92, è probabilmente il giocatore che più di ogni altro ha rappresentato la forza dell’ Atletico Madrid di Simeone. Forte, potente, veloce, abile con i piedi ed anche discreto finalizzatore; in sostanza il centrocampista che ogni allenatore vorrebbe in campo. La straordinaria stagione con il suo club gli è valsa la convocazione per i mondiali ed un sicuro mercato “bollente”. A quanto pare, da oltremanica sono disposti a fare follie per accaparrarselo, Mourinho in testa. La sua attuale valutazione si aggira sui 30mln, ma stentiamo a credere che non possa essere ceduto anche per cifre superiori. Ovviamente, un giocatore ormai assolutamente fuori dalla portata dei portafogli della Serie A.

Neymar, Wilshere e Osvaldo nella stessa squadra, Follia? No, è Nike F.C, il team che Nike ha riunito per celebrare i 20 anni del suo brilliant football, Tutto iniziò nel 1994 con il Brasile di Ronaldo che conquistò il Mondiale negli Stati Uniti contro l’Italia di Paolo Maldini, E come dimenticare il grande Luis Figo che portò il suo Portogallo al conquistare il secondo posto agli Europei del 2004, Fino ad arrivare al 2006, quella magica notte di Berlino in cui il vans verde acqua capitano Fabio Cannavaro condusse gli Azzurri alla Coppa del Mondo..

Ronaldo, Figo e Cannavaro erano parte del Nike F.C. e ora passano il testimone a chi in Brasile avrà il compito di guidare le proprie Nazionali al successo. Volete anche voi essere parte di questo speciale gruppo? Su Scarpini.it ora trovate la collezione completa Nike F.C. a partire dalla Nike N98 Jacket indossata per la prima volta proprio da Ronaldo prima di scendere in campo con il Brasile con la scritta “Sem Risco nào hà Vitòria” – il motto di Nike F.C. – ricamato sul petto.

Si è tenuta a Coverciano la consegna delle 23 maglie azzurre ai calciatori vans verde acqua che partiranno per il Brasile e rappresenteranno l’Italia ai Mondiali, A consegnarle sono stati i 23 fortunati vincitori del concorso organizzato durante il tour “CelebriAMO La Maglia”, Il tour, promosso da Puma e Figc, ha attraversato diverse città italiane dal 3 Marzo scorso, facendo conoscere le maglie della Nazionale Italiana e offrendo ai tifosi un’esperienza unica e la possibilità di esprimere la propria passione azzurra, partecipando a show di soccer freestyle, tornei di calcio e speciali performance di artisti nelle principali piazze italiane, nelle scuole calcio e nelle sedi universitarie di IED..

A Coverciano erano presenti anche 6 studenti dell’università IED vincitori di un contest creativo che ha coinvolto diverse facoltà e sedi in Italia per la progettazione di oggetti di design e visual art che ben potessero interpretare il concept “CelebriAMO la maglia” e i valori più positivi del calcio, Nella stessa giornata è stata scattata la foto ufficiale della rosa azzurra e dello staff tecnico per vans verde acqua i Mondiali 2014, Tutti i video, le foto degli artisti e del pubblico che ha partecipato alle varie tappe del tour sono online sul sito go.puma.com/celebriamolamaglia..



Messaggi Recenti