Vans Saldi - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Saldi | Spedizione Gratuita

La collezione  running Nike Shield Pack è stata creata per permetterti di correre anche con le condizioni climatiche più avverse, Realizzate con tomaie traspiranti e dotate di trattamento idrorepellente DWR (durable Water Resistance) vans saldi le scarpe running di questa linea offrono ottima resistenza all’acqua, Le suole sono realizzate per offrirti maggior grip sul terreno grazie ad un design che riprende quello degli pneumatici della auto, Questa particolare collezione comprende modelli iconici come le  Air Zoom Pegasus 33 uomo e donna. Con il loro caratteristico Zoom Air in avampiede e tallone si confermano le  scarpe da corsa più vendute dell’intera linea Nike Running..

Fà inoltre parte della collezione l’innovativa LunarEpic Flyknit, la scarpa da running col calzino che ha rivoluzionato il mondo della corsa. Un modello estremamente ammortizzato grazie all’intersuola in Lunarlon e che garantisce il massimo comfort grazie alla tomaia vans saldi interamente realizzata in Flyknit, A completare lo schieramento troviamo le leggerissime Nike Free Distance RN sia da uomo che da donna, la  Nike Air Zoom Structure 20 per il massimo della stabilità, Continua a correre e non farti fermare da niente grazie alla nuova collezione Nike Shield Pack, E per completare il tuo outfit da running, scegli i capi più adatti alle tue esigenze nell’ampio assortimento di abbigliamento e accessori per la corsa disponibili nei reparti specializzati dei nostri negozi e sul nostro sito..

Non hai vans saldi mai desiderato fare i bagagli e partire? Last Cost, in onda da mercoledì 26 ottobre su MTV, è il nuovo programma che coniuga il tema del viaggio al genere comedy, Stefano Corti e Alessandro Onnis sono i protagonisti di quest’ ironico travel – show che racconta le peripezie di due viaggiatori squattrinati in “missione” per conto di un’agenzia di viaggi, con il compito di documentare le loro esperienze in alcune tra le più attraenti località del mondo, Lisbona, Copenhagen, Malta, Stoccolma, il Marocco di Marrakesh e di Essawira, e Budapest sono le destinazioni dei due simpatici amici che attraversano queste città magiche dagli scorci sensazionali..

Compagni di viaggio inseparabili di Stefano e Alessandro sono i trolley e gli zaini Eastpak realizzati in tessuto Built to resist o in materiale rigido di poliestere. Scopri tutto l’assortimento online su  maxisport.com e negli store Maxi Sport : sono disponibili tante varianti colore e texture di tendenza! Quindi zaino in spalla e trolley a portata di mano, preparati anche tu a partire per un viaggio all’insegna del rischio e del divertimento ma prima visita il nostro shop in shop Eastpak e scegli un  trolley indistruttibile, pratico e funzionale!

Continuano gli eventi sportivi sponsorizzati da Maxi Sport sul territorio Lombardo, Domenica 20 Novembre l’ASD Gruppo Sportivo Alpini di Sesto San Giovanni organizza l’  Alpin Cup 2016: dove lo sport sarà il protagonista nella splendida cornice del Parco vans saldi Nord a due passi da Milano, Due saranno le distanze che potrai scegliere per cercare di battere il tuo record personale: la Mezzamaratona di 21km e la 10km Competitiva e Non Competitiva lungo il percorso tracciato ed omologato FIDAL, Come fare per iscriversi all’Alpin Cup? Semplice! I punti vendita Maxi Sport di  Lissone e  Sesto San Giovanni sono punti di iscrizioni ufficiali della manifestazione ad una  tariffa agevolata di €18 per la Mezzamaratona Competitiva FIDAL, e ad €10 per la 10km Competitiva e non competitiva, (ti ricordiamo che per questioni organizzative è consentito il pagamento solo in contanti ).

Il brand di abbigliamento montagna  Patagonia ha deciso di ringiovanire uno dei suoi secondi strati più rappresentativi, realizzando per questa stagione invernale un nuova versione del suo storico pile  Better Sweater. Il nuovo pile Performance Better Sweater da donna è un capo con zip intera realizzata in poliestere perfetto non solo l’attività in montagna ma anche per il tempo libero in città. Si presenta come un maglione in morbida maglia, con l’interno del collo e del busto realizzati in fleece soffice e piacevole a contatto con la pelle. La giacca di pile Performance Better Sweater donna è disponibile nelle versioni con e senza cappuccio.

Cosa differenzia la giacca di pile Performance Better Sweater dal classico Better Sweater? La più grande novità stà negli inserti laterali elasticizzati, realizzati in Polartec Power Stretch, un tessuto estremamente comprimibile e traspirante, morbido e resistente all’usura, Inoltre la struttura del nuovo Performance Better Sweater è a cuciture piatte per offrirti il massimo comfort e ridurre il volume del capo e gli sfregamenti e la vestibilità è più asciutta, L’ attenzione all’ambiente, argomento cui Patagonia ha sempre dato molto peso, è evidente anche nella realizzazione di questo nuovo prodotto, Tutti i tessuti utilizzati per la sua produzione sono approvati da Bluesign, un ente Svizzero che certifica l’impegno delle aziende nel produrre capi tessili con sistemi che siano volti a diminuire l’utilizzo di sostanze chimiche dannose per l’ambiente e risorse energetiche, Inoltre, sempre a dimostrazione di un’elevata attenzione alla riduzione dell’impatto della loro produzione sull’ambiente, Patagonia vans saldi porta avanti un progetto, “ Worn Wear “, che consiste nell’educare i suoi consumatori in merito alle possibilità di inquinare meno e ridurre il consumo di risorse naturali riparando i propri capi..

Grazie al nuovo Performance Better Sweater donna potrai godere del look classico e confortevole dello storico pile di Patagonia con delle nuove caratteristiche che gli doneranno un aspetto più sportivo e giovane oltre che migliori prestazioni, Vieni a vans saldi trovarci nel punto vendita di Merate e scopri il nuovo Performance Better Sweater donna di Patagonia, Per non perderti nessuna novità, eventi e promozioni continua a seguire il nostro blog e la nostra pagina Facebook Maxi Sport..



Messaggi Recenti