Vans Nere Basse - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Vans Nere Basse | Spedizione Gratuita

Non vedi l’ora di provarla anche vans nere basse tu in prima persona, tra un trick e l’altro sulla tua tavola da snowboard, mentre ti immergi circondato da fondali mozzafiato in un paradiso della subacquea o durante un’uscita di trail running su sentieri impervi e affascinanti? Non ti preoccupare: la nuova  GoPro Hero4, nelle sue versioni Silver e Black Adventure e con la consueta ricca dotazione di accessori, è in arrivo nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, Tieni d’occhio la pagina dedicata sul nostro shop online, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook e  iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per assicurartele non appena saranno disponibili!.

Caldi, trendy, irresistibili e soprattutto morbidissimi, come lascia intendere il loro nome: stiamo parlando degli stivali Mou, una novità imperdibile disponibile in esclusiva nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone, Il marchio Mou nasce nel 2002 a Portobello Road, in una delle zone più fashion vans nere basse di Londra, da un’idea di Shelley Tichborne, L’intenzione della designer è chiara sin da subito: realizzare una calzatura da donna di tendenza, chic ed ecocompatibile, Per farlo, le parole d’ordine sono etica, innovazione, design e tradizione. Sono questi infatti i concetti che guidano verso la realizzazione di uno stivale perfetto per le donne che vivono a pieno la città in ogni situazione, resistente all’acqua e adatto anche alle fredde giornate invernali di pioggia o neve leggera..

Per cui spazio alle tradizionali tecniche di lavorazione a mano, all’utilizzo di materiali e pellami di alta qualità come il montone double face e ai dettagli in lana all’uncinetto, per donarti ogni volta che indossi uno stivale Mou una sensazione unica di “ritorno alla natura”, In breve tempo, grazie al passaparola, vans nere basse gli stivali Mou si sono fatti conoscere a livello internazionale, comparendo anche ai piedi delle più famose star di Hollywood, e o ggi rappresentano una vera e propria icona di stile..

Sei pronta a scegliere quelli perfetti per completare il tuo look? Vieni a trovarci nei reparti Moda dei nostri punti vendita di Merate e Lissone e scopri tutti i modelli della collezione Eskimo e Minisky Sneaker, anche in esclusive Limited Edition. Ti aspettiamo!

1500 runner su 20000 partecipanti totali che hanno scelto i nostri punti vendita per iscriversi alla decima edizione della Deejay Ten, e tantissimi altri vans nere basse che sono passati presso il nostro stand all’interno del Deejay Village trasformando la tre giorni all’ombra del Castello Sforzesco in una indimenticabile festa dello sport, È stata questa la cornice meravigliosa in cui abbiamo vissuto la “nostra Deejay Ten”! A partire dal venerdì fino al termine della gara abbiamo assistito ad un via vai senza soste di amici che hanno raccolto il nostro invito a passare a trovarci per festeggiare con noi i 25 anni di Maxi Sport..

I nostri fotografi durante il weekend hanno fatto il pieno di sorrisi, come testimoniano le raccolte di immagini scattate durante il sabato e la domenica che abbiamo condiviso sulla nostra pagina Facebook. E se ti riconosci anche tu, non aspettare, taggati e condividi la foto con i tuoi amici! Inoltre, siamo più felici di pensare che l’esclusiva borsa portascarpette dedicata al 25esimo compleanno di Maxi Sport che abbiamo regalato a tutti i nostri “modelli per un weekend” possa essere un ricordo in più di questa decima Deejay Ten, assieme agli incontri “speciali” con i tanti protagonisti dei programmi di Radio Deejay presenti all’evento, come LaPina & Diego, il Trio Medusa e, naturalmente, Linus.

La festa è culminata la domenica alle 10, con il via della corsa, E anche i vans nere basse 10 km del percorso che hanno seguito lo start ci hanno regalato grandi soddisfazioni, Al nostro fianco c’era infatti la giovane blogger  Karen Pozzi, impegnata nella preparazione della Maratona più famosa del mondo, quella di New York, che ha raccontato l’evento ad un pubblico di runner al femminile sempre più numeroso e appassionato sul suo blog Karen P by Leichic, E accanto a lei il nostro  Emanuele Zenucchi, che dopo il successo alla Monza Resegone si è dimostrato ancora una volta in grandissima forma andando a vincere la categoria SM45 della 10km competitiva..

In estrema sintesi, è stato un weekend indimenticabile : se c’eri, vans nere basse rivivi nelle nostre gallerie di immagini e sulla nostra pagina Facebook tutte le emozioni della Deejay Ten, Se non c’eri, continua a seguirici ed iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per rimanere aggiornato su tutti i prossimi eventi che abbiamo in programma!.



Messaggi Recenti