Sfondi Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Sfondi Adidas | Spedizione Gratuita

Anche qui ritroviamo la scritta ricordo per il Boleyn Ground sotto lo scudetto del club e gli spuntoni dei cancelli dello stadio, stampati sul retro del colletto a girocollo, La maglia rispecchia quella in uso dal 1901 al 1903, quando ancora gli Hammers non erano soliti utilizzare il modello attuale sfondi adidas e disputavano le proprie partite al Memorial Grounds, I calzoncini sono interamente celesti, ad eccezione dei laccetti colorati di bordeaux, Celesti pure le calze, decorate da una riga claret orizzontale a riprendere lo stile della casacca..

Il Derby County, dopo il ritorno a Umbro della passata stagione, e dopo un campionato beffardo che lo ha visto perdere l’accesso per un solo punto ai playoff che gli avrebbero consentito di lottare sfondi adidas per risalire in Premier League, ha presentato le nuove maglie 2015-2016, Umbro ha attinto alla sua ricca storia reinterpretando in ottica moderna degli elementi presi dalle casacche che sono state utilizzate in passato dal club delle East Midlands, Nella maglia casalinga dei Rams la novità assoluta è il motivo, tono su tono, a forma di rombi che si intravede sullo sfondo, Umbro, per il disegno, si è ispirata liberamente al kit usato dal 1991 al 1993, il quale presentava un motivo analogo..

Il colletto a righine bianche e nere arriva invece dai gloriosi anni ’70, ma in questa versione presenta una scollatura a ‘V’ e sul retro è completamente nero, Le maniche sono rifinite da un orlo nero e dal lettering Umbro, Il brand inglese ha voluto dare un ulteriore tocco di personalizzazione al retro della maglia, inserendo all’altezza del collo la frase The Rams, Gli Arieti, il soprannome dei giocatori del Derby, Proprio l’ariete è lo stemma societario, riportato all’altezza del cuore ma in maniera speculare rispetto al kit del 1991, Lo stemma e il logo di Umbro sono applicati in gomma, Ultimo elemento di spicco della sfondi adidas casacca home è la riga nera verticale presente sui fianchi..

Il kit casalingo si completa con i pantaloncini e calzettoni : i primi neri con stemma societario, doppio diamante Umbro e una sottile linea verticale bianca; i secondi neri inferiormente e bianchi nella parte superiore che comprende il risvolto, ad eccezione di una riga orizzontale sempre nera. Passando all’abbigliamento dei portieri, la prima scelta è un kit interamente nero con tocchi di grigio. La maglia è tagliata orizzontalmente da gruppi di righe formati da quattro strisce grigie che sfumano in alcuni punti.

Pantaloncini e calzettoni sono neri con finiture in grigio, John Vicars, chief operating officer del Derby County, ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare le nuove maglie, abbiamo lavorato a stretto contatto sfondi adidas con Umbro per garantire un risultato che ci soddisfacesse appieno e abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”, La seconda e la terza maglia saranno svelate nel corso dell’estate, Vi piace il lavoro eseguito da Umbro per il Derby County 2015-2016?.

Abbiamo aspettato tutti moltissimo per vedere le nuove scarpe da calcio New Balance. Si erano rincorsi dubbi ed incertezze, sui modelli, sulle versioni, sui colori, sui prototipi; in realtà poi la verità è più semplice del previsto, l’azienda statunitense punterà su due modelli principali, Visaro e Furon e darà la possibilità di optare anche per versioni in pellame. Ci sembra una scelta strategica molto interessante, in linea per esempio con la rivoluzione dettata da adidas con X15 ed ACE15, dare un unica direzione ma con la scelta del pellame (non più addirittura 4-5 prodotti con 2-3 variabili, da impazzire!!).

New Balance Visaro (Ramsey-Nasri) Nel video di lancio sono due interpreti come Nasri e Ramsey a promuoverle e lo slogan “Make chance” è emblematico, dovrà essere lo scarpino che creerà il gioco che creerà le opportunità, Il prodotto ci sembra quello più interessante dei due e comunque davvero “nuovo” rispetto alla vecchia abitudine con Warrior di scarpini un po’ strani e ingombranti (e neanche bellissimi a livello visivo), La linea è pulita con una tomaia che dovrebbe donare sfondi adidas molto grip, diciamo che sarà sicuramente una via di mezzo tra una predator ed una magista, per chi volesse un’indicazione tra i prodotti più famosi..

New Balance Furon (Negredo-Januzaj) Molti più dubbi ci sorgono con questo scarpino; chi dovrebbe indossarlo? Chi può prenderle come riferimento? Januzaj e Negredo sono entrambi giocatori molto offensivi, ma uno è una sorta di sfondi adidas esterno rapido dai movimenti e dribbling repentini, l’altro un puro finalizzatore, Entrambi fortissimi, ma le Furon sono più un prodotto da “bomber” o da “funamboli”? La versione in pelle ci da grandi aspettative, la suola è strana, ma potrebbe stupire..



Messaggi Recenti