Scarpe Nike Donna 2019 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Nike Donna 2019 | Spedizione Gratuita

Il prossimo Maxi Sport Casting Day? Continua a seguirci alla pagina facebook ufficiale di Maxi Sport per rimanere sempre informato sui nuovi scarpe nike donna 2019 eventi in programmazione e sulle nuove collezioni primavera estate disponibili nei nostri punti vendita e sullo shop online maxisport.com, La prossima New Face al femminile o al maschile potresti essere tu! Ti aspettiamo… A presto! *Ringraziamo il fotografo Gabriele Zanon per averci supportato durante l’evento e per il servizio fotografico realizzato..

Nei negozi Maxi Sport continuano i gli eventi dedicati al mondo running e  domenica 19 aprile sarà una giornata ricca di appuntamenti, Dalle ore 9.30 scarpe nike donna 2019 prende infatti il via la 14° Maratonina di Cernusco Lombardone, la gara di 21km organizzata dalla Polisportiva Libertas Cernuschese  di cui Maxi Sport è main sponsor, Questa edizione prevede anche una interessante novità: la nuova Corsa 11K, sulla distanza di 11 chilometri, ideale per chi cerca una gara “veloce” su un circuito che da sempre ha riservato grandi sorprese..

Maxi Sport in questa giornata sarà affiancato da due grandi Brand del mondo del Running: Brooks e TomTom, Per l’occasione nel punto vendita Maxi Sport di Merate  d alle ore 10.00 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 19.30 un tecnico dell’azienda Brooks sarà a disposizione per effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e condividere i risultati, consigliandoti la scarpa da running ideale per il tuo stile di corsa, Durante tutta la giornata sarà a disposizione della clientela anche un tecnico specializzato  TomTom, per mostrare la nuova collezione di orologi GPS per la corsa, aiutare scarpe nike donna 2019 a programmare al meglio gli allenamenti e presentare il rivoluzionario sistema di rilevazione cardiaca senza l’utilizzo della fascia cardio..

Ti aspettiamo in negozio, e se vuoi prenotare il tuo posto per il Brooks Running Day, come sempre gratuito e aperto a tutti, visita il sito dedicato e approfitta del servizio prenotazione per scegliere la fascia oraria a te più comoda. Continua a seguirci  anche sulla nostra pagina Facebook e non perdere i prossimi appuntamenti in programma.

Non c’è nulla di più vero: le sneaker sono il vero trend per la primavera estate 2015, Ve le abbiamo già proposte in modelli, colori e fantasie pazzesche e tra queste, le collezioni di Limited Edition Converse spiccano per originalità, durabilità e storicità, Come ogni stagione, non possono mancare le All Star alte e basse tinta unita, realizzate in frizzanti colorazioni stagionali (le Seasonal, appunto) e le Limited Edition disponibili con l’originale “effetto used” e con due collezioni limitate pensate per chi vuole distinguersi senza rinunciare ad un tocco glam scarpe nike donna 2019 e contemporaneo..

Tra tutte, la release Converse X Missoni, nata dalla partnership tra Converse e la famosa Maison di moda italiana, è ora disponibile nei punti vendita Maxi Sport e per l’acquisto online su maxisport.com. Una Limited Edition che celebra artigianalità, originalità e contemporaneità tipiche del brand italiano: Missoni è infatti uno dei rappresentanti più fervidi dell’italianità e dell’eccellenza della moda nel mondo, espressi tramite l’utilizzo di motivi zig-zag fancy, righe e geometrie uniche.

Le classiche righe, segno distintivo di maison Missoni, vengono proposte in eleganti colorazioni di stagione dove sono presenti effetti iridescenti e dettagli in lurex, Non solo ultra colorate ma anche disponibili scarpe nike donna 2019 nelle più sobrie e raffinate tonalità del bianco e nero, per chi ha un gusto più classico ma non rinuncia allo stile, Ma le novità di Converse non finiscono qui: in onore dell’artista americano più eccentrico ed eclettico del ventesimo secolo ecco la Converse Limited Edition Andy Warhol Collection..

Cultura pop, musica, arte e pittura si fondono per dare vita a una collezione di All Star alte e basse con tomaia stampata, che riprende le stampe e le opere del visionario artista, una tra tutte la serie Campbell, che anche dopo decenni continua a essere fonte d’ispirazione, Novità finite? Nemmeno per sogno! Per la donna non poteva scarpe nike donna 2019 mancare un modello ultra femminile con zeppa interna, le All Star Mid Lux con zeppa, disponibili tinta unita e fantasia… Anche in versione Missoni Limited Edition..



Messaggi Recenti