Scarpe Nike Bianche - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Nike Bianche | Spedizione Gratuita

“È stata, se posso dire, una mia idea, E sembra aver riscosso molto successo”, ci ha scarpe nike bianche confidato Fabio Pessotto, speaker ufficiale dei neroverdi, che ci ha accolti al centro sportivo Bruno De marchi, quartier generale della squadra dove si trovano uffici e campi di allenamento, “Vogliamo far sì che i tifosi si innamorino dei nostri colori, non solo dei giocatori, Il nostro intento è quello di sottolineare il legame con la città che per noi è molto forte”, ha poi continuato..

La maglia è molto semplice ed essenziale, interamente bianca con profili e bordi rossi, Il font di nomi e numeri è sempre di colore rosso, mentre gli sponsor sono neri, Ciò che balza di più all’occhio è lo stemma del comune stampato sul lato cuore, che scarpe nike bianche va a sostituire il logo tradizionale, Completano la divisa pantaloncini e calzettoni bianchi, Secondo alcune indiscrezioni, la divisa ufficiale avrebbe dovuto comprendere fin dall’inizio pantaloncini bianchi bordati di rosso, ma è probabile che vengano presentati in seguito..

Durante la cerimonia di presentazione non hanno sfilato sul palco le maglie dei portieri, Fino ad ora i colori utilizzati in campo sono stati l’ arancione e l’ azzurro, Entrambe le maglie presentano dei dettagli di tonalità più scure lungo le spalle e pantaloncini di una gradazione di colore diversa, Per tifosi e appassionati interessati, è possibile acquistare le maglie allo stadio scarpe nike bianche il giorno della partita, oppure durante la settimana al centro De Marchi o nel punto vendita autorizzato in centro città, La società non dispone di uno store online, ma per chiunque non abbia la possibilità di recarsi in zona è sufficiente mandare una mail all’area commerciale e verrà concordata la modalità di spedizione, “Negli ultimi anni abbiamo spedito addirittura una maglia a Sydney e due in Canada, quindi non ci facciamo spaventare da nessuna distanza”, ci ha detto sorridendo fieramente Fabio Pessotto..

Certo, sia la home che la away sono maglie da catalogo, inutile girarci intorno. Personalmente, però, credo che con l’aggiunta di qualche piccolo particolare,di qualche dettaglio significativo, è possibile personalizzare e rendere unico qualsiasi tipo di divisa. E il Pordenone, secondo me, è riuscito nell’impresa. Voi siete d’accordo? Come giudicate i lavori dei ramarri per il 2017-2018?

Partita con la voglia di riscattarsi, la Fidelis Andria ha dovuto fare i conti con l’amara realtà di un inizio di campionato problematico, La stagione 2017-2018 era cominciata con la presentazione della squadra e delle nuove maglie al parco Giovanni Paolo II, davanti a centinaia di tifosi accorsi per l’occasione, Per il secondo anno consecutivo Givova si conferma sponsor tecnico riproponendo scarpe nike bianche il leone rampante a fare da leitmotiv della collezione, proprio come nella scorsa stagione..

La prima maglia, proposta già in Coppa Italia di Serie C contro il Bisceglie, si presenta con il classico colore azzurro su una trama a righine diagonali quasi impercettibile. Sul fianco sinistro è raffigurato tono su tono una parte dello stemma societario, lo stesso è poi ricamato sul cuore. Il collo a V è bianco, così come i bordi delle maniche. I pantaloncini sono azzurri come la maglia e sono corredati dallo sponsor CAI, sempre azzurri sono i calzettoni. Per la seconda maglia si è optato per una personalizzazione del kit Competition del catalogo Givova, su sfondo bianco sono visibili i particolari scacchi di colore grigio chiaro.

Le maniche sono azzurre, così come lo stemma societario riportato sul fianco sinistro e il colletto alla coreana, Bianchi invece i risvolti delle maniche e la scarpe nike bianche classica “spunta” del brand Givova, I calzoncini sono bianchi, ma all’occorrenza sono stati utilizzati i pantaloncini azzurri del completo casalingo, Bianchi i calzettoni, La terza maglia si caratterizza per una sfumatura che va dal nero al grigio partendo dall’alto verso il basso, sempre presente sul fianco l’effige dello stemma societario, Il colletto è nero, inframezzato da una linea bianca e chiuso da un bottone..

I pantaloncini sono grigi, i calzettoni invece riprendono il nero della casacca, Questa divisa è indossata a rotazione dai portieri che non hanno una maglia esclusiva per loro, Infine la quarta maglia, il cui modello è stato usato in trasferta nel 2016-2017, Colore verde, sul petto è attraversata da due strisce bianconere sulle quali poggia al centro il logo della Fidelis Andria, Per quanto riguarda i nomi sul retro, discutibile la scelta della società di proporre un lettering pressoché impercettibile, I caratteri sono molto più piccoli rispetto alle numerazioni e si fatica a distinguere i nomi scarpe nike bianche dei calciatori dagli spalti..



Messaggi Recenti