Scarpe Nike 2019 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Nike 2019 | Spedizione Gratuita

Il nuovo anno è stato inaugurato dalla partnership tra il Palmeiras, campione in carica del Brasileirao, e Puma che per la prima volta firma le casacche del club di San Paolo, Il contratto di sponsorizzazione siglato ha una durata di tre anni con scadenza nel 2021, Per l’esordio con scarpe nike 2019 il Palmeiras il brand tedesco ha ideato una collezione semplice e senza eccessi, il verde è come da tradizione la tinta principale ed è accompagnata da inserti bianchi sul colletto a girocollo e sull’orlo delle maniche..

Sul petto spicca lo stemma del Palmeiras sormontato da una stella rossa che simboleggia la vittoria della Copa Rio del 1951, poi riconosciuta dalla FIFA come il primo campionato mondiale per club de facto, In onore alle origini della squadra, fondata nel 1914 da immigrati italiani, è stata apposta la bandiera dell’Italia sul bordo della manica sinistra, I pantaloncini sono bianchi con una scarpe nike 2019 banda verde su entrambi i lati e il logo societario ricamato sulla gamba destra, I calzettoni sono invece completamente verdi senza inserti in contrasto..

La nuova divisa ha debuttato nella  Copa São Paulo, il più importante torneo giovanile del Brasile.  “Abbiamo deciso scarpe nike 2019 di debuttare con il nuovo kit durante la Copa San Paolo come modo per riconoscere l’eccellente lavoro svolto con i giocatori più giovani”, ha dichiarato Maurício Galiotte, presidente del Palmeiras, L’esordio della prima squadra con il kit Puma è invece fissato al 13 gennaio nell’amichevole organizzata per l’addio al calcio dell’idolo Zè Roberto..

In trasferta la casacca è bianca con le spalle ricoperte di verde, il tricolore italiano ora trova posto all’interno e all’esterno del colletto a ‘V’. I pantaloncini e le calze invertono i colori rispetto al completo casalingo. Il lancio delle nuove divise è stato accompagnato dalla campagna  “Green is the color of envy”, che mette in risalto gli ottimi risultati della squadra che detiene il record di vittorie nel campionato brasiliano con 10 titoli. La campagna Puma valorizza la passione biancoverde, uno dei tratti distintivi del club, e segna l’inizio di una nuova era in cui il colore verde smette di essere un simbolo di speranza e inizia a suscitare un sentimento di invidia nei rivali della squadra.

Il manifesto è stato recitato dal rapper Rincon Sapiência e ha come protagonisti alcuni famosi tifosi del Palmeiras di ogni generazione come Simoninha, scarpe nike 2019 Jayme Matarazzo, Gui Araújo, Maju Mazalli e Luana Maluf, insieme allo special guest Gabriel Veron, giovane giocatore del Palmeiras che ha vinto 3 titoli quest’anno ed è uno degli atleti più promettenti del team..

Terminato il girone di andata in Serie A è il momento dei primi verdetti. Se nel calcio giocato la Juventus fa corsa a sè, nel nostro “mondo” il campionato è decisamente più equilibrato. Dopo 19 partite abbiamo avuto modo di apprezzare tutte le maglie della Serie A 2018-2019, ecco quindi un mega riepilogo con i colori sfoggiati dai club in questa stagione. Secondo anno di partnership fra Atalanta e Joma, la nuova collezione prevede una maglia casalinga piuttosto classica a righe verticali con un colletto alla coreana. La seconda divisa omaggia sul petto il viso di Atalanta, la figura mitologica greca che fa parte dello stemma societario, racchiusa all’interno di una fascia nerazzurra orizzontale. La terza casacca si distingue per la sfumatura turchese e blu accompagnata da una grafica 3D sullo sfondo.

Schema cromatico blu-rosso-blu-rosso per la maglia home del Bologna firmata Macron, impreziosita da un motivo gessato tono su tono, In trasferta l’ispirazione arriva dal 1980-81, le righe rossoblù orizzontali decorano la parte superiore e l’orlo delle maniche, La terza divisa, scarpe nike 2019 i cui colori blu e rosso sono stati scelti dai tifosi, presenta il disegno del Nettuno, particolare dell’omonima famosa fontana a Bologna, embossato nella parte anteriore della maglia, Per i sardi, anch’essi vestiti da Macron, il design è meno tradizionale, infatti la prima maglia non presenta la classica divisione a quarti, ma si divide a metà: rosso a destra, blu a sinistra, La casacca away è bianca con una fascia centrale rossoblù spezzata dagli sponsor, la terza divisa è invece blu con finiture rosse..

Anche quest’anno il club scaligero conferma la maglia gialla senza maniche blu, l’unica differenza rispetto alla passata stagione sono i bottoni ai lati del colletto che passano da sinistra a destra, Confermato lo spostamento dello scudetto societario sulla manica in favore della figura di Cangrande I della Scala, ripresa anche sul ventre, La scarpe nike 2019 maglia da trasferta è bianca con maniche blu e una riga verticale sul lato su cui poggia lo stemma con i mastini rampanti, Lo stesso modello è usato per la terza divisa, i cui colori sono il blu navy e il giallo..



Messaggi Recenti