Scarpe Hogan Interactive - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Hogan Interactive | Spedizione Gratuita

Nemmeno il caldo dell’ estate 2015 placa la nostra voglia di running, Nei Punti Vendita Maxi Sport scarpe hogan interactive di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni torna infatti una nuova serie di appuntamenti con i Running Day ! La formula è quella consueta, che ha conquistato tanti runner in questi anni,ma non ci siamo certo dimenticati le novità, Il nostro obiettivo è infatti quello di offrirti un servizio sempre migliore, Ecco quindi confermate la presenza in negozio dei tecnici dei brand running più prestigiosi, a tua completa disposizione per ogni informazione e consiglio, ela possibilità di effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scoprire con precisione il tuo stile di corsa (neutro, pronatore o supinatore)..

Inoltre, anche in queste date puoi prenotare, sempre gratuitamente, la fascia oraria che ti è più comoda, per minimizzare le attese e rendere la tua giornata all’interno dei nostri scarpe hogan interactive store ancora più piacevole, Ma se preferisci decidere all’ultimo minuto, non ti preoccupare: i Running Day restano comunque assolutamente aperti a tutti, e tutto quello che devi fare per partecipare è rivolgerti ai tecnici dei nostri reparti running, sempre a tua completa disposizione! In più, quest’anno abbiamo scelto di abbinare ad ogni evento in programma una novità di scarpe running della stagione, per darti la possibilità di scoprire, toccare con mano e testare tutti i più interessantinuovi arrivi firmati dai marchi più conosciuti..

Vuoi partecipare anche tu ai Running Day? Scopri i prossimi scarpe hogan interactive appuntamentiin programma e prenota gratuitamente il tuo posto sulla pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day, In attesa di venirci a trovare, leggi con attenzionela Guida alla Scelta della scarpa da running che i nostri tecnici hanno preparato per te: tanti spunti e consigli utili su come trovare la scarpa davvero perfetta per il tuo piede e il tuo stile di corsa, E non perdere le novità e le Maxi Promozioni dei nostri reparti running : ti aspettiamo!.

Piccoli, tascabili, colorati e performanti: gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile per proteggere gli occhi dai raggi solari. Per chi ambisce a possedere un paio di occhiali da sole che oltre ad essere tecnicamente il numero uno possiede anche uno stile unico, gli occhiali Oakley rappresentano il vero must have di stagione, il giusto connubio tra tecnicità, design e tendenza. Oltre che per le montature sportive e tecniche, il brand è riconosciuto anche per i modelli fashion d’ispirazione lifestyle: l’oggetto di culto inimitabile che rende unico ogni tuo look.

Il colore, i materiali pregiati e le lenti specchiate realizzate in diverse tonalità sono il marchio di fabbrica di Oakley, la cui collezione scarpe hogan interactive è composta da modelli differenti, uno più irresistibile dell’altro, Il modello Oakley Turbine è sportivo per eccellenza, con un design fasciante e dalle linee prettamente maschili che garantisce massima protezione agli occhi e zone limitrofe, Oakley Sliver con lenti rettangolari è disponibile con montatura trasparente, colorata e fantasia Fingerprint, particolarissima e originale, presenta una stampa che riproduce le impronte digitali dei designer Oakley..

Oakley Enduro, una rivisitazione di Sliver ma dal design più minimal e Oakley Frogskin, il modello più rappresentativo del brand. Frogskin nasce negli anni ’80 in concomitanza con il periodo di maggior fermento musicale e culturale, il suo design ha assorbito la moda e le influenze del tempo e oggi viene riproposto utilizzando le stesse lavorazioni artigianali di quegli anni. Non stai più nella pelle di indossare gli occhiali Oakley? Scopri tutti modelli di eyewear lifestyle nei reparti Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e sullo shop online maxisport.com, saranno i protagonisti di ogni tuo look.

Dopo il grande successo dell’edizione primaverile del Monza Challenge del 9 maggio, ritorna uno degli appuntamenti podistici più attesi per testare i progressi degli allenamenti estivi, Giovedì 16 Luglio dalle 18:00 il parco di  Monza diventerà il tuo terreno di scarpe hogan interactive allenamento per cimentarti nei quattro percorsi a disposizione (3, 5, 10, 21 km) e battere il tuo record personale con il Monza Challenge Summer Edition organizzato dal Monza Marathon Team in collaborazione con Maxi Sport, In questa edizione saremo presenti con il nostro stand dove avrai la possibilità di testare le nuove scarpe da trail running e city trail della collezione Salomon e scoprire tutti i segreti di una scarpa adatta a tutti i percorsi..

Inoltre, sempre presso il nostro stand, potrai scoprire i nuovi orologi GPS Suunto Ambit 3 Sport e Runner per tracciare il tuo percorso nei minimi dettagli e scoprire le molteplici funzioni scarpe hogan interactive di uno degli strumenti tecnologici più desiderati da tutti gli appassionati di running, Partecipare alla tappa del 16 luglio del Monza Challenge è semplice: vai sul sito www.otc-srl.it ed effettua l’iscrizione oppure registrati allo stand del Monza Marathon Team il giorno della gara (per un massimo di 100 pettorali), Per accedere al test gratuito dei prodotti organizzato da Maxi Sport, una volta iscritto e dopo aver ritirato il pettorale, presentati al nostro stand allestito nei pressi della linea di partenza e  scegli il prodotto che vuoi provare !.



Messaggi Recenti