Scarpe Della Puma - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Della Puma | Spedizione Gratuita

Da oggi a domenica i fortunati che visiteranno Parigi avranno una metà in più da aggiungere alle meraviglie della capitale francese, Numerosi sono i calciatori professionisti che hanno contribuito allo sviluppo di Beau Jeu, tra cui il gallese Gareth Bale che ha dichiarato: “Ho già testato Beau Jeu in allenamento con lanci lunghi, scarpe della puma passaggi e scatti palla al piede, E si è comportato brillantemente, Non vedo l’ora che inizi il torneo”, L’ex compagno di squadra Iker Casillas ha aggiunto: “Abbiamo già utilizzato Beau Jeu durante alcune intense sessioni d’allenamento, Come portiere è importante avere la possibilità di provare i calci di punizione, le parate, le respinte di pugno, le prese e le rimesse con ogni nuovo pallone, Beau Jeu andrà benissimo a EURO 2016”..

Giocare negli spazi stretti è un modo unico per migliorare le proprie capacità, Il calcio giocato dentro le città, sul momento, senza programmare niente, la vera battaglia, Questo lo spirito di Winner Stays e del torneo che Nike Football ha creato per dare la possibilità ai ragazzi di gareggiare e dimostrare il loro valore, con la loro squadra, Tutto questo in una cornice d’eccezione, a Roma, Salone delle Fontane, Dopo selezioni e match all’ultimo respiro, sono state decretate 16 squadre finaliste; i detentori del titolo, i Gladiators, sono riusciti a confermarsi campioni, dopo 3 ore di partite dove appunto, scarpe della puma “chi vince regna”, Adesso se la giocheranno ad Amsterdam a livello europeo per diventare campioni assoluti, Ospite d’eccezione Bernardo Corradi, bomber di Inter, Lazio e Nazionale..

Altra grande possibilità quella di provare, testare e capire le scarpe Nike FootballX, Magista – Hypervenom – Mercurial che hanno permesso ai ragazzi di capire ancora meglio scarpe della puma quale prodotto creato per il calcio negli spazi stretti fosse ideale per loro, Alla prossima sfida, alla prossima occasione di dimostrare il valore in campo, senza chiacchiere, #WinnerStays.

Siamo ormai abituati a vedere scarpe estrose e particolari, ma questa volta Puma ci ha riservato qualcosa di “esplosivo”. La nuova colorazione delle evoPower 1.2 si ispira al movimento artistico della Pop Art, nato a metà degli anni ’50 in Gran Bretagna, regalandoci un paio di scarpini incredibili. La nuova grafica ideata da Puma richiama le caratteristiche chiave del movimento Pop Art come l’utilizzo della tecnica bidimensionale, i colori accesi, i bordi neri, gli spazi vuoti riempiti con puntini e le ironiche stampe fumetto “BAM!!” e “POW!!”.

Decisamente soddisfatto Cesc Fàbregas, centrocampista della nazionale spagnola: “Puma questa volta mi ha davvero sorpreso, La nuova grafica delle mie evoPower è pazzesca e non vedo l’ora di indossarla in campo con la Nazionale nei prossimi match contro l’Inghilterra e il Belgio”, Oltre al campione spagnolo saranno scarpe della puma indossate da come Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Manolo Gabbiadini, Davide Astori, Yaya Touré, Olivier Giroud e molti altri giocatori internazionali a partire da oggi..

È il turno dei campioni in carica, anche la Spagna ha svelato la nuova maglia roja per gli Europei 2016. La presentazione è avvenuta durante un torneo di 3 vs 3 in cui si sono sfidati 50 giovani davanti l’intera squadra spagnola che si è divertita a scattare un selfie di gruppo con il capitano Casillas. Il lavoro di adidas si ispira alla tradizione e segna il ritorno del completo formato da maglia rossa, pantaloncini blu e calzettoni più scuri. Una combinazione storica in uso fino al 1992, anno in cui adidas tornò a sponsorizzare la nazionale spagnola.

La nuova maglia – con le tre strisce che scorrono lungo i fianchi – presenta uno scollo a ‘V’, il bordo delle maniche in due tonalità di blu e soprattutto uno sfondo con una trama a triangoli, Questo dettaglio è una sorta di omaggio al gioco che ha caratterizzato gli spagnoli negli anni scorsi, basato spesso scarpe della puma sulle triangolazioni, Il messaggio che accompagna il lancio della camiseta roja è “Who wants it?”, un impegno a difendere il titolo sfidando apertamente chiunque voglia conquistarlo..

Mantra: Volete un po’ di azione? Bene, È ciò che volevamo sentire, Mostrateci cosa sapete fare, Amiamo le sfide e vogliamo difendere il nostro titolo, Nelle nostre vene scorre il sangue dei campioni, Vogliamo assaporare la vittoria, Abbiamo talento e tecnica… e abbiamo anche la Coppa, Quindi forza, Vi stiamo aspettando, Siamo pronti, Volete la Coppa? Venite a prenderla. #BeTheDifference I pantaloncini, come detto in precedenza, sono blu e sui lati sono corredati dalle scarpe della puma strisce adidas gialle che si abbinano a quelle della maglia, I calzettoni sono blu navy con il risvolto ornato dalle three stripes poste in verticale e da una banda blu, Sul davanti è ricamato l’acronimo della federazione spagnola: RFEF..



Messaggi Recenti