Scarpe Bimba Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Bimba Adidas | Spedizione Gratuita

In attesa di poter osservare più da vicino le nuove divise degli irpini quali sono le vostre prime impressioni? Come scarpe bimba adidas accogliete la conferma del lupo su tutte e tre le maglie? Cosa pensate dell’assenza del bianco in favore di una prima maglia completamente verde?.

La campagna “If it’s not blue, it will be” ha lanciato le nuove  maglie del Chelsea 2015-2016, Per campioni in carica della Premier League adidas ha disegnato una divisa home ispirata al passato in più dettagli, a partire dalle svariate finiture rosse e bianche, Cambia anche il main sponsor, dopo dieci stagioni al posto di Samsung c’è il marchio Yokohama Tyres, PRIMA MAGLIA CHELSEA 2015-2016 Il classico blu del Chelsea si combina nella prima maglia con i bordini biancorossi del colletto – a girocollo con chiusura a bottone – e dell’orlo delle maniche, Insieme alla trama a costine di cui è arricchito il pannello frontale torniamo direttamente agli anni ’80, tempi in cui sulle maglie dei scarpe bimba adidas Blues campeggiavano i marchi di Umbro e Le Coq Sportif..

Sul fianco destro spicca un’etichetta con il leone del Chelsea e l’ impronta di un dito, a simboleggiare l’unicità del legame tra società e tifosi, I pantaloncini sono blu con le tre strisce adidas sui lati e il bordo inferiore bianco e rosso, Calzettoni bianchi con risvolto blu, cerchiatura biancorossa e scritta Chelsea scarpe bimba adidas ricamata sul retro, La campagna adidas vede protagonisti i calciatori Diego Costa, John Terry, Eden Hazard, Juan Cuadrado, Oscar, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill, Ruben Loftus-Cheek e Nemanda Matic, Alcuni di questi sono ripresi in una serie di Vine video trasmessi sui canali social di Chelsea e adidas..

SECONDA MAGLIA CHELSEA 2015-2016 Esordio prestigioso, il 28 luglio contro il Barcellona, per la seconda maglia che ritorna al bianco come colore di base. A dare un tocco di vivacità sono gli inserti circolari rossi e blu sulle maniche, uniti al bordo inferiore in contrasto tipico della collezione adidas 2015-16. Lo stemma è monocromatico. Il colletto stavolta è un tradizionale girocollo da cui partono le strisce adidas che coprono le spalle. Sul retro nomi e numeri sono applicati in blu. La combinazione bianco-rosso-blu ha caratterizzato molte maglie da trasferta dei londinesi, a partire dal 1964 in un match contro il Benfica fino a quella del 2013-14, stagione del ritorno in panchina di Josè Mourinho.

I calzoncini abbinati sono bianchi con una banda blu sul retro, mentre le calze sono interamente blu con decorazioni scarpe bimba adidas bianche e la sottile riga biancorossa già vista nel completo casalingo, MAGLIE PORTIERE CHELSEA 2015-2016 La maglia casalinga riservata a Courtois, Blegovic e Blackman è verde acqua con inserti di una tonalità più scura, Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la casacca, Tutte le divise dei Blues sono prodotte con le più recenti tecnologie adidas per garantire il massimo comfort e una maggiore traspirazione grazie al tessuto Climacool..

Dopo l’immediato ritorno in Serie A, Macron ha presentato le nuove maglie del Bologna 2015-2016 che vestiranno i ragazzi di Delio Rossi. Il testimonial principale della campagna, il cui motto è #WeAreOne, è il difensore Daniele Gastaldello. Le quattro strisce rossoblù sono sempre al loro posto, la novità è il colletto a polo bianco in maglieria, rifinito da un bordino rosso e blu e chiuso da tre bottoni. Un altro elemento è il tricolore che cinge le maniche, una rossa e una blu. Farà piacere ai tifosi la vista dell’interno del collo dove troviamo la scritta mitica  “Lo squadrone che tremare il mondo fa”, coniata dopo il ciclo di grandi successi del club felsineo degli anni Trenta e primi Quaranta.

Il lavoro scarpe bimba adidas sartoriale di Macron è curato anche nel dettaglio degli spacchi laterali bianchi con un tassello rossoblù, oltre al ricamo Bologna Fc 1909 dietro il collo, I pantaloncini sono bianchi con una riga rossa a destra e una blu a sinistra, al termine delle quali tornano i medesimi spacchi laterali della maglia, Blu i calzettoni con due righe rosse che delimitano il logo Macron e l’ acronimo BFC, mentre sul risvolto compaiono finiture bianche e rosse, Per le trasferte Macron ha optato per la massima semplicità unita ad un tocco di eleganza, La maglia è bianca con il colletto a polo, le maniche e gli spacchetti laterali ornati da sottili inserti rossoblù..

All’interno del collo e sul retro permangono la frase mitica “Lo squadrone che tremare il mondo fa” e il ricamo con il nome del club e l’anno di fondazione, I pantaloncini sono blu con una riga rossa che scorre sui lati e il bordo della cintura in bianco, All’occorrenza, come si è visto già nelle prime amichevoli, sono utilizzati i calzoncini bianchi del completo casalingo per un effetto total white, Un riga verticale rossa scarpe bimba adidas e blu decora i calzettoni bianchi, anche questi con l’acronimo BFC ricamato sul retro..



Messaggi Recenti