Scarpe Adidas Tubular - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Adidas Tubular | Spedizione Gratuita

Una maglia che, comunque andrà quella sfida, al triplice fischio finirà preda di tifosi e collezionisti: come da tradizione dell’evento, tutte le madide casacche finiranno all’asta su Bergamo TV, all’interno dello spazio  TuttoAtalanta, onde finanziare le scarpe adidas tubular benemerite iniziative del Fondo Atalanta, Per chi si “accontenta” invece di una versione replica… beh, l’apposita limited edition prevede soli 100 esemplari; e non è detto che i tifosi della Dea ve ne abbiamo lasciata qualcuna!.

Ormai al sesto anno, scarpe adidas tubular si rinnova quindi una tradizione sì giovane, ma ugualmente entrata nella storia recente dell’Atalanta, Un modo per restare vicini alla squadra del cuore, durante giorni che si annunciano scanditi da luculliane portate e visite di sconosciuti parenti… e, allo stesso tempo, un modo per fare del bene; in fondo, Natale è (anche) questo, Vi piace la maglia atalantina per il #ChristmasMatch 2015 ?.

Un super Pogba aggiunge l’ennesimo scarpino alla sua personale collezione, e ovviamente non è mai banale, El Chicharito fa le fortune del Leverkusen con le sue Superfly, mentre la sua ex squadra cade sotto i colpi di una Mercurial Vapor, Mauro Icardi (Inter) – Nike HyperVenom Phantom II Paul Pogba (Juventus) – adidas ACE Laceless Harry Novillo (Melbourne City) – Puma EvoAccuracy MB45 Junior Stanislas (Bournemouth) – Nike scarpe adidas tubular Mercurial Vapor X Milos Trifunovic (NewCastle Jets) – adidas MESSI 15.1.

Il calcio in molte parti del Mondo ha origini di strada, è da li che tantissimi campioni si sono fatti le ossa, prima di diventare dei professionisti. Amsterdam è una delle città dove il calcio giocato “dove capita” ha delle origini fortissime e soprattutto crea in maniera del tutto naturale personalità e skills di gioco, che non si possono imparare in nessuna scuola o apprendere da nessun istruttore. La strada da sempre ti fa diventare uomo prima. Il grande melting pot che si ha per le strade di Amsterdam scatena una grande competizione e, lo sappiamo bene, quando ci si sfida per strada, ci si sfida per la gloria. Per questo non c’è solo la vittoria della partita, ma la voglia di sviluppare nuove skills, la volontà di “irridire” l’avversario con giocate sempre più entusiasmanti. E qual è lo strumento di derisione massima che si possa utilizzare in campo? Bè, il tunnel ovviamente, la ciliegina sulla torta di ogni tricks su strada…

Ovviamente la strada è spettacolo puro, Per questo le “Crew” che si creano non spingono in maniera forsennata per il gioco, per la vittoria, Molte volte, come nel caso di Edward van Gils fondatore della crew degli Street Kings, inizialmente c’era la volontà di diventare un calciatore professionista, ma poi gli obiettivi e le scelte cambiano, Oggi ci sono tantissime crew che “danzano” letteralmente sviluppando calcio e numeri da circo in strada, diventando idoli scarpe adidas tubular e raccogliendo un seguito incredibile, e questo è incredibile se si pensa alla differenza con il calcio ad 11, giocato sul campo, Qui a parlare però, sono sempre e solo i fatti, il campo, le persone..

Questo weekend si disputeranno le finali di Winner Stays, il torneo che celebrerà la crew migliore d’Europa, ovviamente con indosso ed ai piedi tutti i prodotti NikeFootballX. Spettacolo vero e puro, di strada.

L’idea di una collezione di scarpe da calcio parte sempre da molto lontano, Per questo scarpe adidas tubular siamo convinti che in ogni linea attuale, ci sia un richiamo, uno spunto, a qualcosa creato in precedenza, A volte questo spunto viene utilizzato per i colori, a volte per dei concetti, a volte per richiamare la tradizione, In questo dobbiamo dirlo, Nike Football ha sempre un occhio di riguardo, È sicuramente il caso della collezione Nike Liquid Chrome, che ci ha subito rimandato al passato grazie a questi colori metallizzati ; ovviamente la tecnologia ed il modo di applicare i colori stessi su questi nuovi materiali è sicuramente diversa, ma l’effetto visivo qualche “lacrimuccia” ce l’ha sicuramente fatta scendere sul viso..

A questo proposito vi segnaliamo i modelli Liquid Chrome ed accanto (cliccate sul link) a quali prodotti (secondo scarpe adidas tubular noi) gli scarpini di oggi somigliano in maniera importante, Nike Mercurial Superfly Liquid Chrome – Scopri qui la scarpa che richiamano, Nike Hypervenom Liquid Chrome – Scopri qui la scarpa che richiamano, Nike Magista Liquid Chrome – Scopri qui il prodotto che richiamano..



Messaggi Recenti