Scarpe Adidas Superstar - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Scarpe Adidas Superstar | Spedizione Gratuita

Sempre più ragazzi si affacciano a questo sport e Burton è uno dei brand più riconosciuti sia per la tecnicità delle scarpe adidas superstar proprie tavole e attacchi snowboard, sia per le giacche e i pantaloni dalle mille colorazioni che permettono una personalizzazione davvero unica, per farti riconoscere ovunque, Nei reparti snowboard e su maxisport.com presto sarà disponibile l’intera collezione inverno 2015-16 Burton in cui spiccano: – le grafiche della coloratissima tavola  Burton Custom che festeggia quest’anno i suoi 20 anni.

– la versatile Burton Process, – i nuovi attacchi snowboard con tecnologia EST come il ricercatissimo Burton Malavita dotato della nuova tecnologia Hammockstrap che facilita la chiusura per il massimo feeling con la tavola, Oltre alla attrezzatura snowboard, l’assortimento di abbigliamento snowboard per completare il tuo look e essere sempre alla moda anche sulle piste, Stile, performance scarpe adidas superstar e comfort saranno solamente alcune delle caratteristiche che potrai trovare nella nuova collezione di abbigliamento snowboard di Burton:.

– la variopinta Burton Breach Jacket scelta da Mark McMorris scarpe adidas superstar per le sue giornate in park – la nuova Burton Folsom Jacket nata dalla collaborazione con Danny Davis e interamente prodotta con bottiglie riciclate Mountain Dew, Le novità non si fermano qui, infatti presto scopriremo anche la collezione snowboard donna e bambino e le nuovissime tavole snowboard da freeride della linea Family Tree per giornate in powder indimenticabili, In attesa dell’arrivo della nuova collezione Burton 2015/2016 da Maxi Sport, scopri le video recensioni di tavole, attacchi e maschere realizzati per te con la collaborazione del tecnico Burton, la nostra guida alla scelta per scoprire l’attrezzatura giusta e resta sempre aggiornato sulle nostre novità tramite la nostra pagina facebook..

Sabato 12 Settembre l’autodromo di Monza si trasformerà nella festa più divertente e colorata del pianeta con l’ASUS Color Run ! Un evento imperdibile dove corsa, musica e colore saranno i protagonisti; 5km non competitivi indimenticabili che non aspettano altro che te! E non c’è location migliore che l’autodromo di Monza per ospitare questa imperdibile giornata. L’edizione 2015 avrà un unico obiettivo: abbattere ogni record! Maxi Sport sarà al fianco di questa manifestazione come punto di iscrizione ufficiale, riservandoti una sorpresa davvero unica!

Per scoprire cosa ti aspetterà goditi il video delle precedenti tappe! Le iscrizioni nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni sono già aperte e ti aspettiamo con un’esclusiva promozione: Affrettati! Le iscrizioni nei scarpe adidas superstar punti vendita Maxi Sport termineranno Martedì 8 Settembre alle ore 12.30 ! Potrai comunque iscriverti sul sito ufficiale di The Color Run ! ATTENZIONE : Il pacco gara verrà consegnato direttamente al Village Color Run nei giorni precedenti la manifestazione, presentando la conferma di avvenuta iscrizione ricevuta tramite mail, Per maggiori info visita il sito ufficiale Color Run.

Inoltre in occasione della Color Run 2015 Maxi Sport & Brooks, official partner della manifestazione, organizzeranno il  Brooks Running Day : due giornate, il 5 settembre nel punto vendita di Sesto San Giovanni e il 6 settembre nel punto vendita di Lissone, dove potrai effettuare il test dell’appoggio e scoprire la nuova collezione running autunno/inverno 2016 di Brooks per prepararti al meglio alla Color Run! Per tutte le informazioni e per prenotare il tuo posto al Brooks Running Day visita la pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day.

Londra, 6 febbraio 2015, scarpe adidas superstar durante un’evento in una delle location più cool della città, New Balance annuncia la nascita della nuova linea New Balance Football.  Ed eccole qui, le attesissime scarpe da calcio lanciate dal brand americano: Visaro e Furon, Due linea create per due diverse tipologie di giocatori, Visaro: per chi controlla e distribuisce il gioco, Furon : per chi invece è sempre nel posto gusto al momento giusto, Ma la collezione New Balance Football non si ferma qui… Oltre agli scarpini da calcio, il brand ha annunciato la sponsorizzazione di alcuni importantissimi club europei come Liverpool e Porto, oltre ad aver messo sotto contratto numerosi giocatori delle Premier League quali Kompany, Nasri e Fernando del Manchester City, Fellaini e Januzai del Manchester United, Ramsey dell’ Arsenal e Cahil del Chelsea..

Il brand originario di Boston, rilevando di fatto il marchio Warrior scarpe adidas superstar già presente nel mondo del pallone e già di proprietà del marchio New Balance stesso, si lancia dunque in questa nuova avventura, Un esordio che in realtà era già avvenuto in passato, Nel 1984 infatti New Balance produsse le scarpe per Bryan Robson, l’allora capitano del Manchester United e della nazionale inglese, Parte quindi dall’Inghilterra la corsa di New Balance per aggiudicarsi fette di mercato all’interno del complicato mondo delle scarpe da calcio..



Messaggi Recenti