Saucony Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Uomo | Spedizione Gratuita

La linea della scarpa è pulita, le tre strisce sul tallone decorano una tomaia davvero elegante che adotta un nuovo materiale che prende spunto proprio dalla scarpa: l’ AgilityKnit, Se il nome è complicato, tutt’altro lo è calzarlo, Morbide, con una composizione che le rende incredibili sul pallone, unito alle tecnologie PureCut (vedi X16) ed un fit assolutamente unico, possiamo capire perchè vengano indossate dal migliore, Ultimo dettaglio, ma non per importanza, il piatto suola: la MESSI16 è l’unica scarpa che adotta un sistema di tacchetti totalmente diverso rispetto alle altre due “sorelle”, La forma e saucony uomo la distribuzione sono ideali per cambiare direzione velocemente, in ogni momento ed in ogni zona di campo..

Nella splendida cornice dello storico cinema Odeon, per una sera trasformato saucony uomo in uno “stadio” da calcio, Le Coq Sportif ha presentato la nuova maglia della Fiorentina 2016-2017, Prima dell’evento si è tenuto un torneo di calcetto fra quattro squadre formate dalle vecchie glorie della Fiorentina, dai tifosi viola e dai blogger presenti fra cui abbiamo avuto il piacere di partecipare, Per la cronaca, contro bomber Riganò non c’è stato nulla da fare… A indossare le casacche sul palco c’erano Borja Valero, Davide Astori, Federico Bernardeschi e le calciatrici Alia Guagni e Giulia Orlandi della Fiorentina Women’s che domenica si giocherà l’accesso alla prossima Champions League femminile..

Quando si parla di Le Coq Sportif è facile usare l’aggettivo elegante, la nuova saucony uomo maglia viola si distingue proprio per la sua cura nei particolari, A partire dal colletto elastico a polo con una bordatura biancorossa ripresa anche sull’orlo delle maniche, All’interno c’è una stampa circolare con lo slogan della campagna “Con il cuore viola” accompagnata da un giglio, il simbolo del club e della città, Lo stemma societario è ricamato sul cuore, opposto al logo dello sponsor tecnico con i colori della bandiera francese, come già visto lo scorso anno per la “prima” di Le Coq..

I pantaloncini sono viola con una riga biancorossa su entrambi i lati, i calzettoni presentano in evidenza lo stemma societario sul davanti senza decorazioni in contrasto. Il ritorno delle finiture con i colori di Firenze – assenti dal 2001-02 e da anni richiesta a gran voce dai tifosi – è stata accolta positivamente. Chissà se in futuro Le Coq Sportif e la società viola riporteranno in auge anche i pantaloncini bianchi o neri. Il template di base è lo stesso della divisa casalinga con il bianco stavolta a fare da padrone. Il colletto e il bordo delle maniche – sempre con le finiture biancorosse – sono però colorati di viola a fare da contrasto.

I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, A livello tecnico le maglie sono in poliestere con cuciture piatte per aumentare il comfort e con la schiena più leggera per migliorare la traspirazione e l’evacuazione del sudore, In commercio ci saranno due versioni, la Pro (uguale a quella dei calciatori) e la classica Replica, Il template non cambia per i portieri, la maglia è grigia con finiture viola e bianche sul saucony uomo colletto, Sul retro nomi e numeri sono applicati in bianco..

Prima di assistere alla presentazione delle nuove casacche si è tenuto un quadrangolare amichevole organizzato da Le Coq Sportif. Campo ristretto, porte ridotte e pallone sempre in gioco per il massimo divertimento. Insieme ai colleghi blogger abbiamo affrontato in semifinale le vecchie glorie della Fiorentina guidate da Christian Riganò e Alberto Di Chiara. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio nulla abbiamo potuto di fronte all’esperienza dei viola che hanno poi vinto l’intero torneo.

Una bellissima presentazione diversa dal solito che si è conclusa con un party serale prima tornare a casa, Ma torniamo a noi, come avete accolto le nuove maglie saucony uomo della Fiorentina 2016-2017 firmate Le Coq?.

Il Goodison Park è l’ispirazione principale per la nuova maglia dell’Everton 2016-2017 presentata da Umbro, Lo stadio dei Toffees, il cui terreno di gioco è stato calcato da leggende quali Dixie Dean, Alan Ball e saucony uomo Alex Young, è stato omaggiato con con le coordinate geografiche stampate all’interno del colletto, La nuova maglia ha debuttato nell’ultima giornata di Premier League, un esordio vincente grazie alle tre reti inflitte al Norwich City, Blu come da tradizione, spicca il colletto a girocollo bianco usato spesso in passato, in particolare nella stagione 1962-63 quando l’Everton conquistò il suo sesto titolo d’Inghilterra. Sempre all’interno del collo c’è un altro omaggio alla celebre casa dell’Everton, precisamente al settore Bullens Road, grazie alla speciale grafica stampata sopra le coordinate geografiche citate in precedenza..



Messaggi Recenti