Saucony Shadow - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Shadow | Spedizione Gratuita

Se saucony shadow l’anno scorso non hai partecipato e vuoi iniziare a respirare la magia della Nike We Own the Night, guarda il video che racconta l’evento e lasciati conquistare dall’atmosfera elettrizzante e dall’entusiasmo incontenibile, Iscriviti da Maxi Sport alla Nike We Own the Night  per non perdere l’occasione di essere protagonista del fiume di ragazze appassionate di running che coloreranno a ritmo di corsa le strade di Milano. E dopo il traguardo ti aspetta una festa indimenticabile, da vivere tutte assieme.  Perché “la notte appartiene alle donne”, come recita il nome dell’evento..

In attesa del “via” di venerdì 30 maggio, ecco qualche suggerimento per preparare al meglio la corsa con i programmi di allenamento Nike specifici per la 10km saucony shadow scaricabili in formato PDF, Ma le novità non finiscono qui: nella nostra marcia di avvicinamento alla Nike We Own the Night Milano 2014 abbiamo in programma un evento speciale dedicato alle amanti del running e dello sport come te il 10 maggio proprio nel reparto Nike di Maxi Sport Merate, Iscriviti alla newsletter di Maxi Sport per scoprire in anteprima tutti i dettagli!.

Pasqua e Pasquetta, il 25 Aprile, il Ponte del 1° Maggio : le prossime settimane saranno ricche di occasioni per tutti gli amanti dei viaggi ! Se anche tu non vedi l’ora di una vacanza last minute, un weekend lontano dalla città o una semplice gita fuoriporta, fatti trovare preparato al momento di preparare i bagagli! Spins, Transfer, Tranverz, Stockroom: da Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com ti aspettano tutte le collezioni  di trolley Eastpak, i compagni di viaggio perfetti per chi non vuole saucony shadow mai rinunciare a comodità e praticità..

I trolley Eastpak sono disponibili in tanti modelli, colorazioni e misure diverse, da quelle approvate come bagaglio a mano da Ryan Air, Easy Jet e da tutte le principali compagnie aeree a quelle in grado di ospitare il necessario per una vacanza in famiglia, sono l’ideale per viaggiare in ogni occasione. E in più sono praticamente indistruttibili, come suggerito dallo slogan “Build to Resist” che li accompagna in tutto il mondo. Vieni a trovarci da Maxi Sport Merate e Lissone o scoprili tutti su maxisport.com, scegli quello perfetto per la tua vacanza di Pasqua o per il ponte del 1° Maggio e preparati a partire: non potrai più farne a meno, neppure per un breve weekend fuoriporta!

Tra le sneaker protagoniste della primavera estate 2014 siamo pronti a scommettere che ci saranno anche le Converse Auckland Racer, le scarpe di derivazione running dall’ originale stile retrò in arrivo, nelle numerazioni da uomo, alla saucony shadow fine di aprile su maxisport.com e da Maxi Sport Merate e Lissone, Nate nel 1984 con il nome di Lydiard Thunderbolt, colui che inventò il jogging in Nuova Zelanda negli anni ’50, sono state rinominate Auckland Racer nel 2010 e in questa nuova edizione sono una novità attesissima, presente proprio in questi giorni sulle pagine dei magazine più cool del momento, come Sportweek, Rolling Stone e Vice e dei quotidiani più diffusi..

Comodissime e disponibili in varie colorazioni, le Converse Auckland Racer sono la scarpa perfetta per completare un look sportivo che strizza l’occhio alla moda, come il total look Converse che puoi creare scegliendo tra t-shirt e felpe del marchio americano presenti su maxisport.com e nei nostri punti vendita di Merate e Lissone. Anche tu non vedi l’ora di avere ai tuoi piedi le nuove Converse Auckland Racer ? Continua a seguirci sul blog e iscriviti alla nostra newsletter per scoprire in anteprima quando potrai acquistarle da Maxi Sport.

Dove posso acquistarlo Ciao Amedeo, le Converse Aukland Racer sono già disponibili in una colorazione su maxisport.com ( clicca qui per vedere la scheda prodotto ) e sono in arrivo nei prossimi giorni nelle altre colorazioni, saucony shadow Continua a seguirci per saperne di più! A presto!.

Tempo splendido, voglia di stare insieme e divertirsi, la splendida cornice del Parco di Monza : quella di sabato 5 aprile non poteva che essere una giornata speciale per tutti coloro che si sono presentati alla Cascina San Fedele per partecipare al workshop saucony shadow organizzato nell’ambito dei Corsi di Corsa Yakult Run & Health, Ospite speciale della giornata dedicata al tema della “Metodologia e programmazione” degli allenamenti è stato Emanuele Zenucchi, fresco vincitore della 60km durante la Cento Chilometri di Seregno che proprio domenica 6 aprile ha raggiunto un altro importante successo, concludendo la Milano Marathon in 2h 32min e 39s, tempo che gli è valso il 15° posto assoluto, il 4° italiano e il 1° nella categoria M45, Che dire se non “tantissimi complimenti Emanuele” ?.



Messaggi Recenti