Saucony Oro - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Oro | Spedizione Gratuita

Il pannello frontale della maglia è quasi interamente decorato dal watermark della figura araldica del leone coronato dalla coda biforcuta, Questa soluzione non è una novità assoluta per i cechi, e richiama le casacche utilizzate ai mondiali del 2006, saucony oro dove l’immagine della creatura serigrafata sul pannello frontale ornava la maglia di Nedved e compagni, La divisa si completa con pantaloncini rossi con inserto laterale blu e da calzettoni anch’essi rossi decorati da una sottile linea verticale blu, Le personalizzazioni sono bianche sia su maglia che su pantaloncini, come il logo dello sponsor tecnico Puma..

Per la divisa da trasferta Puma conferma l’utilizzo del bianco, scegliendo lo stesso modello che abbiamo già visto per la maglia away della Slovacchia, In questo caso il bordino in evidenza del colletto è rosso, così come il logo Puma e l’inserto posto sul bordo manica, La linea posta verticalmente lungo i fianchi è invece blu, Il kit si integra con pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti blu, che molto probabilmente vedremo abbinati anche alla maglia casalinga, Per i portieri, tra cui spicca capitan Cech, Puma ha messo a disposizione la maglia comune alle altre rappresentative della sua scuderia, e cioè quella resa celebre dalla saucony oro discussa (e discutibile) trama geometrica a labirinto..

Tutte le maglie della collezione, nella versione da gara, sono prodotte con l’ormai nota tecnologia Puma Pwr Actv, che abbiamo descritto più volte e che consiste nell’inserimento saucony oro di nastri al silicone in grado di facilitare attraverso dei micro-massaggi  il riscaldamento della muscolatura dei calciatori, Nelle zone maggiormente soggette alla sudorazione sono presenti dei fori laser per favorire una migliore traspirabilità, Qual è la vostra opinione sulle nuove maglie della Repubblica Ceca firmate Puma?.

Prosegue imperterrita la marcia di Umbro per tornare alla ribalta nel calcio europeo. Dopo Everton e Lens il marchio di Manchester ha siglato un accordo quadriennale con il Nantes dal 2014-2015. I Les Canaris, che hanno da poco celebrato i 70 anni, nelle ultime due stagioni hanno indossato le maglie firmate dalla nostrana Erreà. Dalla prossima annata il logo del doppio diamante comparirà sulle divise da gioco giallo-verdi, sul materiale d’allenamento e sull’intera collezione dedicata ai tifosi.

Sembra davvero che Umbro sia rinata dopo l’ acquisizione da parte di Iconix Brand Group che l’ha rilevata da Nike nel 2012, E dall’Inghilterra, fonte The Independent, giunge una notizia bomba che la dà in corsa per sostituire Nike sulle maglie del Manchester United, A noi sembra roba da fantasponsorizzazioni, ma se così fosse ai nostalgici del calcio di un tempo toccherà saucony oro stappare una bottiglia: Umbro is back!.

Mentre nel vecchio continente ci stiamo apprestando a vivere la fase finale della stagione calcistica, dall’altra parte dell’oceano è invece da poco iniziata una nuova annata nel segno del fútbol. Sotto il sole caliente della Baja California, il Club Tijuana sta sfoggiando nella Primera División de México le sue nuove divise 2014 firmate Nike, con cui andrà a caccia dei titoli di Clausura e Apertura. La squadra nordamericana ha attirato la nostra attenzione per essere una delle più giovani nel panorama internazionale.

Pur se la città di Tijuana vanta una lunga tradizione nel campo del football, l’odierno club è stato fondato appena nel 2007, giocando solo dal 2011 nella massima categoria del paese, Fin dalla nascita, la formazione ha adottato come mascotte lo xoloitzcuintle, razza canina tipica della regione nord-occidentale del Messico, Ritroviamo così il famoso “cane nudo saucony oro messicano” nello stemma del club, dove sono ben evidenziati anche i due colori sociali, il rosso e il nero, In fatto di maglie, gli Xolos de Tijuana sembrano abbacciare una filosofia ben nota agli appassionati del calcio tedesco ….

Nel corso della sua saucony oro acerba storia, il club ha fin qui giostrato su di una casacca rossa con inserti neri, quest’ultimi liberi di variare forma e posizione di stagione in stagione, Il 2014 vede il ricorso a un template abbastanza canonico, una maglietta rossa arricchita da una banda nera sul petto, che ingloba lo swoosh dello sponsor tecnico assieme allo stemma societario, Come da tradizione per la squadra messicana, il completo da trasferta si limita a riproporre l’esatto schema, a tinte inverse..



Messaggi Recenti