Saucony Edizione Limitata 2019 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Edizione Limitata 2019 | Spedizione Gratuita

Vediamo alcune delle caratteristiche di questi due attacchi pronti a rivoluzionare il mondo snowboard freestyle: Drake Supersport: completamente ridisegnato per rispondere al meglio a qualsiasi situazione, kickers, boxes, rail! La nuova piastra Light Saber, alleggerita saucony edizione limitata 2019 rispetto alle precedenti introduce la vera novità di questa stagione grazie alla tecnologia toolless dove le regolazioni potranno essere effettuate senza strumenti, 3 diverse regolazioni con 13 possibili regolazioni del futuristico Prime Highback, che dona il supporto necessario per qualsiasi tipologia di terreno..

Drake Reload: fratello minore del Supersport, con il quale condivide la maggior saucony edizione limitata 2019 parte delle caratteristiche tecniche, dalla base Light Saber, più leggera e dal maggiore feeling con la tavola, al nuovo Spade Highback che, grazie al suo design asimmetrico dona maggiore flessibilità ai movimenti e si adattano perfettamente al polpaccio di qualsiasi rider. La scelta ideale per chi cerca leggerezza e massimo flex per trick straordinari, A completare l’intera collezione snowboard 2015/2016  per un set-up davvero da urlo e adatto a tutte le situazioni si aggiungono le tavole snowboard Drake :.

Manca veramente poco alla inaugurazione saucony edizione limitata 2019 di questa adrenalinica stagione, corri nei reparti snowboard Maxi Sport e visita il sito maxisport.com per scoprire tutte le novità e vivere al top giornate indimenticabili!.

Il 14 ottobre si avvicina: non perdere la tappa di Milano dell’European Outdoor Film Tour 15/16. Acquista i tuoi biglietti da Maxi Sport per vivere con noi le emozioni dei filmati d’avventura più appassionanti dell’anno. E.O.F.T. 15/16 farà infatti tappa nel capoluogo lombardo il 14/10/2015, e anche quest’anno Maxi Sport, al fianco di Mammut e GORE-TEX®, è partner ufficiale per l’attesissima data milanese del festival cinematografico dedicato agli sport outdoor con appuntamenti in tutta Europa. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della montagna, di sci e snowboard, degli sport estremi e più in generale delle avventure all’aria aperta.

Vivrai una serata di emozioni mozzafiato, con le proiezioni di spettacolari filmati di pura adrenalina : per un piccolo assaggio di cosa ti aspetta, guarda il trailer qui sopra! Non aspettare: acquista subito il tuo biglietto per E.O.F.T, Milano nei negozi Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni oppure online, I biglietti saranno in prevendita fino alle 12.30 del 14 ottobre, ma affrettati: i posti sono limitati e vanno a ruba! Per tutti saucony edizione limitata 2019 i dettagli su prezzi e orari, visita la  pagina ufficiale dell’evento..

L’innovazione incontra la tradizione con la collezione di scarpe calcio Nike Tech Craft. Scopri le caratteristiche e la nuova colorazione in anteprima delle scarpe che hanno rivoluzionato il gioco del calcio. Con Tech Craft Nike ha sorpreso ancora tutti, lanciando sul mercato una nuova linea di scarpe da calcio rivoluzionaria che fonde le più avanzate tecnologie con l’intramontabile morbidezza della pelle. Dopo aver stupito tutti con l’introduzione degli scarpini da calcio “a collo alto”, il brand americano compie un ulteriore passo avanti, aggiungendo alle tecnologie Flyknit e Dynamic Fit un morbidissimo strato di pelle di canguro che avvolge la tomaia conferendogli quel comfort e quella sensibilità tipici dei materiali naturali.

La Tech Craft Collection comprende tutte e quattro le famiglie di scarpe calcio Nike: Magista, Mercurial, Hypervenom e Tiempo, Ad oggi sono state ufficializzate due uscite per il 2015 con due storie colore differenti: La prima, lanciata ad Agosto e attualmente disponibile su maxisport.com in edizione limitata, mantiene il colore del Lightning storm pack che caratterizza le quattro famiglie, con la variante saucony edizione limitata 2019 della tomaia in pelle nera comune a tutti i modelli, La seconda versione sarà rilasciata a Novembre e avrà una colorazione comune a tutti e quattro i Silos Nike, con toni che richiamano il colore del cuoio naturale..

Ecco a voi in anteprima le immagini della nuova colorazione Nike Tech Craft : Verranno realizzati tutti e quattro i top di gamma Nike, sia i modelli “alti” come Superfly, Obra e Phantom che la più tradizione Legend, Quale sarà la prossima invenzione dei creator del team Nike Football ? Seguici per restare aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo del calcio, e saucony edizione limitata 2019 visita il nostro sito e i nostri punti vendita per scoprire tutte le altre esclusive e un vastissimo assortimento di scarpe calcio, calcetto, abbigliamento e accessori delle migliori marche..



Messaggi Recenti