Saucony Donna Rosa - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Donna Rosa | Spedizione Gratuita

Secondo quanto dichiarato da Gianfranco Medici in sede di presentazione ufficiale, la terza divisa dei granata è attualmente in fase di rielaborazione da parte di club e sponsor tecnico per renderla “conforme agli standard della Lega”, La maglia, saucony donna rosa che sarà presentata a breve, è stata scelta attraverso un concorso promosso dalla società e da Reggiana Gourmet, che ha visto la partecipazione di trentasei classi degli istituti primari della provincia, Quello di far dimenticare un binomio fortunato come quello tra Erreà e la Reggiana, che aveva dato vita a lavori davvero interessanti, è un compito tutt’altro che semplice per Sportika, Come giudicate i primi lavori del brand piemontese per la Reggiana 2016-2017?.

Un evento in grande stile quello con cui il Latina ha presentato le nuove maglie per il prossimo campionato di Serie B 2016-2017, Davanti ad un folto numero di tifosi, con la rosa nerazzurra al completo, i calciatori Dellafiore, Bruscagnin e Bandinelli hanno sfilato sul palco con le nuove divise  Givova, inaugurando al tempo stesso lo store ufficiale dello stadio Francioni, La prima maglia, nerazzurra come da tradizione, è caratterizzata da un modello palato con cinque strisce verticali molto saucony donna rosa spesse, Le maniche sono completamente nere come il colletto a girocollo..

Le personalizzazioni sono bianche e presentano un nuovo font con effetto tridimensionale, Dietro al colletto, su tutte e tre le maglie, è presente un inserto a mezzaluna decorato da una fantasia a quadretti neroazzurri e dal leone alato, simbolo del club, Givova sceglie ancora il bianco in trasferta con il nerazzurro che colora il girocollo e il bordo manica cerchiati, I colori societari sono rappresentati anche da  tre strisce orizzontali che saucony donna rosa si sviluppano dal colletto verso l’attaccatura delle maniche..

Sul fianco destro è stampata tono su tono la figura del leone alato, che simboleggia la città di Latina e che l’anno scorso decorava l’intera collezione Givova. Le personalizzazioni sono blu scuro mentre i loghi Givova sono applicati in nero. Per la terza maglia si punta di nuovo sull’ arancione. Anche in questa versione il colletto e i bordo manica cerchiati nerazzurri decorano la maglia con i colori societari, essi sono presenti anche in una banda orizzontale posta sul petto. La parte frontale della maglia si distingue anche per una grafica a righe oblique tono su tono.

Uno store nuovo di zecca e una bella presentazione con tanti tifosi che hanno potuto incontrare la loro squadra, a disposizione per autografi e foto, Poche novità sui colori ma grafiche rinnovate, vi piacciono le nuove saucony donna rosa maglie del Latina 2016-2017?.

Continua il valzer degli sponsor tecnici sulle maglie del Foggia, che per i prossimi due campionati saranno firmate dal brand Nike. Il famosissimo swoosh della multinazionale americana sarà addirittura il quinto marchio diverso nelle ultime sei stagioni, succedendo a Mass, Macron, Acerbis, e da ultimo Gems. Le nuove maglie del Foggia 2016-2017 sono state presentate ai tifosi in un evento tenutosi allo stadio Zaccheria. Decisamente in linea con la tradizione dei satanelli la maglia casalinga, caratterizzata da un colletto a V nero e da undici strisce verticali rossonere, di cui cinque nere e sei rosse. Le maniche, prive di bordi in contrasto, sono anch’esse decorate dalle strisce rossonere.

Sul retro della maglia la palatura si interrompe nella parte superiore con un grosso pannello nero che ospita le personalizzazioni, contraddistinte da un font particolarmente spesso con le estremità dei numeri leggermente striati, Il tanto acclamato swoosh Nike è bianco, ben coordinato cromaticamente con il main sponsor Tamma e con i nomi e i numeri dei calciatori applicati sul retro, La maglia foggiana recupera quindi saucony donna rosa un aspetto tradizionale dopo l’estrosa creazione di Gems della passata stagione, che utilizzava la palatura rossonera per riprodurre il forcone del diavolo, simbolo del Foggia..

Nessuna nota di rosso sui calzoncini, interamente neri eccezion fatta per il logo Nike e per l’emblema del club, tornato al suo vecchio splendore con l’affascinante disegno dei satanelli, Molto più particolari i calzettoni, decorati da saucony donna rosa otto strisce rosse che si riducono progressivamente di spessore scendendo verso le caviglie, e dai satanelli ricamati lateralmente, Proprio le calze hanno attirato la nostra attenzione, il Foggia infatti è l’unica squadra Nike ad averle personalizzate, Mancando lo swoosh è molto probabile che siano state prodotte da terzi, un’ottima mossa per distinguersi dagli altri..



Messaggi Recenti