Saucony Azura - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Azura | Spedizione Gratuita

I calciatori dello Stoccarda hanno sfoggiato la “Traditionstrikot” unicamente il 22 settembre 2013, in occasione della sfida interna di Bundesliga contro l’Eintracht Francoforte e terminata 1-1, Anche il resto della divisa, con pantaloncini bianchi e calzettoni con fascia rossa, è stato curato ad hoc per festeggiare saucony azura la ricorrenza, Visto l’importante anniversario, lo sponsor di maglia Mercedes-Benz Bank ha accettato di farsi da parte, lasciando “pulita” la maglietta che reca così solamente il piccolo logo del fornitore tecnico..

La società biancorossa ha anche avuto il permesso, da parte della Federcalcio tedesca, a rinunciare per questa partita all’esposizione dei vari loghi della Bundesliga sulle maniche, in modo da avere una divisa stilisticamente il più vicina possibile a quella del 1950 ; ciò nonostante, non è stato possibile sopprassedere ai nomi sulla schiena, Tale casacca è stata prodotta in soli 5.000 esemplari numerati, in vendita esclusiva nello shop saucony azura online dello Stoccarda, Ad essa è stato abbinato un pack dedicato, recante al suo interno anche un certificato d’autenticità e un ulteriore omaggio, consistente in un portachiavi della società..

L’attuale Stoccarda non è sicuramente paragonabile a quello di un tempo, che pur tra vari alti e bassi ha saputo conquistare in patria 5 titoli nazionali, 3 Coppe e 1 Supercoppa di Germania, nonché 2 Coppe Intertoto e altre due finali europee, I tifosi biancorossi confidano quindi che quest’anniversario, e questa maglietta, possano spingere la squadra a replicare i fasti – non troppo saucony azura lontani – del passato, Come giudicate questa “Traditionstrikot” per i 120 anni dello Stoccarda?.

E’ partita in Europa la campagna “Just Do It” di Nike dedicata a tutte le donne che hanno deciso di mettersi alla prova. Durante i 25 anni del famoso slogan Nike ha motivato le donne ad esplorare possibilità infinite, a spingersi oltre i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi. Il nuovo video di ‘Possibilities’ rende omaggio ad ogni donna che ha messo alla prova i suoi limiti e ha intuito il proprio potenziale. Mentre viene presentata la nostra protagonista, si dispiegano una serie di situazioni e scenari diversi, ognuno di essi volto a sfidare lei e gli spettatori a definire i limiti e la linea di confine.

Il saucony azura filmato ha come protagonisti Jessie J., la superstar pop vincitrice di dischi di platino, Lakey Peterson, una delle più famose surfiste professioniste del mondo, e Gerard Piquè del Barcellona, “Nike mi ha sfidato a Just Do It, e ho accettato la sfida” ha commentato Jessie J, “Mi impegno già duramente nell’attività fisica e spero di poter ispirare più donne a fare altrettanto”, Per tutto il mese di Settembre sono state attivate una serie di sfide Nike+ originali e emozionanti per aiutare le donne a iniziare il loro percorso #justdoit, La prima sfida europea Nike+, “Run The Distance”, invita le donne e i loro amici a correre insieme una maratona in una settimana, registrando ogni passo su Nike+, La “NTC Early Bird” le sfida invece ad affrontare l’allenamento mattutino come mai prima d’ora..

Oktoberfest ancora protagonista sulle maglie delle squadre di Monaco di Baviera. La  scorsa settimana è toccato al Bayern, ora è il turno del TSV 1860, che replica l’iniziativa già intrapresa nel 2012 presentando una divisa speciale. Nella scorsa stagione furono protagonisti i quadretti, stavolta Uhlsport ha puntato su una trama bianca a rombi, ai vertici di ognuno dei quali è presente il leone rampante simbolo del club. Il colletto alla coreana è bianco e chiuso con dei laccetti. Bianche sono anche le maniche, arricchite da un orlo verde acido.

L’interno del colletto cela la scritta “Einmal Löwe, Immer Löwe”, mentre in basso è ricamato il nome bavarese dell’Oktoberfest: “ Wiesn 2013 “, A completare la divisa ci sono i pantaloncini neri con decorazioni verdi lungo i lati, ed i calzettoni bianchi con una particolare trama ricamata che ricorda i costumi tipici bavaresi, Per non farci mancare nulla diamo uno sguardo anche alle divise ordinarie del club per il 2013-2014, La prima maglia segna il ritorno del celeste, dopo essere stato accantonato per una stagione in favore del blu scuro, probabilmente per questioni di visibilità del vecchio sponsor, Il colletto a polo con scollo a V è bianco così come saucony azura le tre bande verticali della parte frontale, che sfumano e diventano meno marcate dal basso verso l’alto, Bianchi anche i pantaloncini ed i calzettoni..

La divisa da trasferta saucony azura è nera, La maglia è caratterizzata da un inserto che parte in bianco dalla manica destra e diventa gradualmente celeste fino all’attaccatura di quella sinistra, Vi piacciono i lavori di Uhlsport per le maglie del Monaco 1860?.



Messaggi Recenti