Saucony Argento - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Saucony Argento | Spedizione Gratuita

Che dire? Il programma è ricco di sorprese: a Santa Maria Hoé per un weekend a ritmo di musica e skate, da vivere con noi di Maxi Sport,  oltre che nel reparto street di Merate per scoprire l’assortimento completo dedicato a skateboard, pattini e moda street saucony argento style..

Ai Mondiali di Brasile 2014 ci ha già regalato la prima gioia con il gol contro l’Inghilterra, E chissà che non si possa ripetere già questa sera nella seconda partita degli Azzurri contro la Costa saucony argento Rica, Stiamo parlando del centrocampista della Nazionale Italiana Claudio Marchisio, che per la sua avventura brasiliana ha scelto le nuovissime scarpe da calcio Nike Mercurial, E come lui hanno fatto Cristiano Ronaldo e tanti altri campionissimi, Ora la nuova generazione di Nike Mercurial è arrivata da Maxi Sport e anche tu puoi acquistarla online su maxisport.com o nei punti vendita di Merate e Lissone per sperimentare le spettacolari caratteristiche di scatto, velocità e precisione di una scarpa da calcio davvero rivoluzionaria..

Scopri subito la calzata Dynamic Fit, appositamente studiata per scatti esplosivi, e l’innovativa Tomaia Flyknit, in grado di garantire il massimo controllo di palla, Dalle partite al campetto alla finale della Coppa del Mondo, le nuove Nike Mercurial sono l’alleato perfetto per seminare i difensori saucony argento e condurre la tua squadra alla vittoria, Non aspettare: scopri questa scarpa davvero unica all’interno del nostro ampio assortimento di scarpe calcio..

Il 21 giugno 2014 è una data da segnare sul calendario: i festeggiamenti per il 25° compleanno di Maxi Sport proseguono infatti con una giornata davvero speciale dedicata a running e benessere. Gli eventi in programma iniziano sin dal mattino, con il Nike Running Day da Maxi Sport Merate. Dalle 10.00 alle 12:30 e dalle 14:30 fino alle 19:30 i tecnici Nike accompagnati da un podologo saranno a tua disposizione per effettuare la Gait Analysis ed individuare il tuo appoggio del piede, commentarne i risultati e aiutarti a trovare la scarpa da running perfetta per te. Inoltre potrai provare in prima persona la nuovissima Nike Air Zoom Pegasus 31, una delle novità più attese della stagione.

Gli appuntamenti da non perdere proseguono nel pomeriggio, e più precisamente alle 17:00, quando all’esterno del punto vendita potrai assistere ad uno “Show Cooking” organizzato saucony argento in collaborazione con Unieuro Merate, che metterà in evidenza i segreti e i benefici delle centrifughe di frutta e verdura per tutti gli sportivi (e non solo), in particolare durante le calde giornate estive, A seguire ci sarà la presentazione della squadra di Maxi Sport che parteciperà alla 54esima Monza Resegone, una delle gare podistiche più conosciute e apprezzate del territorio, I nostri portacolori saranno Emanuele Zenucchi, capitano nonché veterano della competizione in cerca della sua 12ma vittoria, Francesco Bianco, vincitore dell’ultima maratona di Vercelli, e Tyar Abdelhadi fresco vincitore della terza edizione della “mezza Sul Serio”..

E le emozioni della Monza Resegone non ci abbandoneranno fino a sera, quando Maxi Sport ti offrirà la possibilità di osservare il passaggio degli atleti da un punto di vista privilegiato. L’appuntamento è infatti dalle 21:00 in poi presso il nostro stand allestito in occasione della Notte Bianca di Cernusco Lombardone. E a proposito: durante il giorno dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30 non dimenticare di passare a ritirare il braccialetto della Notte Bianca da Maxi Sport Merate per avere agevolazioni esclusive durante tutto l’evento.

Il brand si chiama Espadrilles, con la “e”, In Italia sono principalmente conosciute come Espadrillas, con la “a”, Ma al di là di una lettera di differenza, quello che conta è la sostanza, E la sostanza è quella di una scarpa che ha fatto la storia della moda estiva e che negli ultimi saucony argento anni è tornata ad essere un vero must-have per la bella stagione, Le Espadrillas, chiamate anche Alpargatas, hanno origini antichissime, e il loro primo boom di “moderna notorietà” risale agli anni ’40, sulle coste degli Stati Uniti, Da allora le scarpe in tela con la suola di corda intrecciata nate sui Pirenei hanno conquistato sempre più appassionati, che non riescono a fare a meno della loro comodità e inconfondibile design minimal..

Ancora oggi realizzate come da tradizione, sono ormai un prodotto di culto, come testimoniano i numerosi tentativi di imitazione, perfetto per uomini e donne che cercano di distinguersi con originalità nelle calde giornate estive, Da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e su maxisport.com trovi solo le originali firmate Espadrilles, Se anche tu non sai resistere al fascino delle Espadrillas, scopri l’assortimento completo di colori e fantasie: da quelle saucony argento a tinta unita, con i colori dell’estate, a quelle più ricercate a righe multicolor, Nei nostri reparti scarpe c’è sicuramente l’Espadrillas perfetta per accompagnarti durante l’estate, sulla spiaggia come nel tuo tempo libero in città..



Messaggi Recenti