Rayban Vista - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Rayban Vista | Spedizione Gratuita

Sabato 7 settembre da Maxi Sport Merate ritorna l’ adidas Running Day : una rayban vista giornata dedicata a tutti i runner durante la quale potrai sottoporti ad un test personalizzato ed esclusivo in collaborazione con il brand adidas, Scopri di più sugli adidas Running Day! MI AUGURO DI TROVARE CIO CHE CERCO Ciao Monica, vieni a trovarci da Maxi Sport Merate sabato 7 settembre: i nostri tecnici e i tecnici adidas saranno a tua completa disposizione per eseguire i test con gli innovatici software Sincrorun e Sincroscan e aiutarti a trovare i prodotti più adatti per il tuo stile di corsa!.

Conosci il tuo stile di corsa? rayban vista Partecipa agli adidas running day: una giornata dedicata a tutti i runner durante la quale potrai sottoporti ad un test personalizzato ed esclusivo! I tecnici adidas saranno a tua disposizione per farti provare Sincrorun e Sincroscan: un innovativo software che fornisce attraverso una registrazione video una lettura dinamica dell’appoggio del piede durante la corsa, per individuare la scarpa più indicata alla tipologia di appoggio rilevata, Verrà testato il tuo appoggio, sarai invitato a correre alcuni minuti sul tapis roulant ripreso dalle telecamere e potrai testare le novità adidas 2013 confrontandoti con gli esperti per trovare le scarpe running ideali per il tuo stile di corsa e ricevere un documento da conservare con tutte le informazioni emerse in fase di analisi..

Il test è gratuito ed aperto a tutti e si effettua dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 nelle seguenti date dell’ rayban vista adidas Running Tour : Nel frattempo scopri in anteprima la  nuova scarpa da running adidas Boost: il running non sarà più lo stesso..

Maxi Sport in collaborazione con Eastpak ti invita all’ evento esclusivo : Pimp Your Pack ! Abbiamo chiesto a Pietro, che si sta occupando dell’organizzazione dell’evento, di spiegarci meglio di che cosa si tratta. “E’ un workshop gratuito, tenuto dalle designer dell’Atelier di Penny, per insegnare a personalizzare con le borchie gli zaini e le borse Eastpak. Verrà allestita un’area dedicata nel reparto Street Style&Snowboard: le due designer consegneranno gratuitamente una 15ina di borchie a ciascun partecipante e spiegheranno come applicarle per personalizzare i prodotti rendendoli unici e glamour.”

E’ un evento davvero rock e esclusivo! “Certamente! L’idea è nata lo scorso anno a seguito dell’evento “Street Artist Spins” del Fuorisalone di Milano, L’evento organizzato da Eastpak in collaborazione con Maxi Sport vedeva impegnati 20 artisti di strada (tra cui anche il famoso KeyOne) nella personalizzazione di 20 Trolley Spins, Questa volta volevamo che i rayban vista protagonisti fossero i ragazzi con il loro “Eastpak”, Cosa si deve fare per partecipare?.

“E’ sufficiente presentarsi il giorno dell’evento con lo zaino o la borsa Eastpak da personalizzare. Ogni 30 minuti formeremo 2 gruppi da 5 persone che lavoreranno con le designer. Il workshop è gratuito e tutti gli zaini personalizzati verranno fotografati e pubblicati sulla nostra pagina Flick.” Bene adesso…Save the date, dillo ai tuoi amici e partecipa anche tu! Ti aspettiamo dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 presso i reparti street style e snowboard di Maxi Sport:

Non mancare! buongiorno.Qualche giorno fa mi sono arrivate un paio di scarpe da corsa della marca saucony da donna sono rimasta soddisfattissima del prodotto e del suo prezzo rayban vista continuerò ad acquistare da voi anche in futuro.La, merce mi è sempre arrivata puntuale e in buono stato :Grazie, Cordiali saluti Ciao Isabella! Il tuo contento ci rende molto felici, e giriamo subito il tuo “grazie” a tutti i membri della nostra squadra che ogni giorno mettono tutta la passione che hanno nel loro lavoro!.

Nell’ultimo post del blog abbiamo definito i costumi Sundek come un vero e proprio simbolo dell’estate, Parlando di calzature, i sandali e gli infradito Birkenstock non sono certo da meno, L’eccezionale comodità garantita dall’ esclusivo piantale anatomico in sughero e lattice, in grado di offrire il sostegno ideale su ogni superficie distribuendo il peso del corpo in maniera uniforme, li ha resi negli anni uno dei must rayban vista have nelle valigie dei viaggiatori di tutto il mondo..



Messaggi Recenti