Ray Ban Uomo 2018 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Ray Ban Uomo 2018 | Spedizione Gratuita

Colori che Kappa ha mantenuto fedelmente, cambiandone tuttavia l’ordine per dar vita a un qualcosa che, obiettivamente, a Sassuolo non si vedeva da parecchie stagioni, Se infatti c’è una critica, che nell’ultimo decennio ha suo malgrado accompagnato l’inarrestabile scalata ray ban uomo 2018 neroverde, questa ha riguardato prettamente il versante estetico: maglie sempre e costantemente uguali a se stesse, all’apparenza immutabili, all’apparenza scialbo retaggio di un passato di provincia, che da tempo non aveva più ragion d’essere..

Quella che ha spazzato il Mapei Stadium in una magica notte settembrina, è stata una vera e propria brezza di novità, il perfetto corollario per un altrettanto nuovo tassello ray ban uomo 2018 della storia sassolese, Addio per la prima volta in tanti anni, a quelle strisce che hanno segnato indelebilmente (monotematicamente…) l’epopea fin qui più gloriosa degli emiliani, per far posto a una casacca che fin dal template pare trasudare emozioni d’Europa, Di Europa League, Un solo palo, un grande palo rimane al centro del busto, per un template reso immortale dall’Ajax di Cruijff e Michels, e che Di Francesco e i suoi ragazzi proveranno a far conoscere in giro per il continente anche in questa insolita variante neroverde..

È indubbiamente il massiccio palo al centro del petto, il nero che spezza il verde, l’elemento stilistico predominante in una maglia che, per il resto, riprende stilemi già visti sulla tradizionale versione palata — vedi le cuciture a vista, e le bande nere sulle braccia inglobanti numerosi kappini bianchi, Proprio al bianco tocca spezzare l’onnipresente neroverde: basta notare lo storico jersey sponsor al centro del petto, ma soprattutto volgere lo sguardo alla schiena dove, a differenza del busto, il template vede solo accennato il palo nero, interrotto dall’apposizione di ray ban uomo 2018 nomi e numeri pittati di bianco..

Nulla cambia al contrario, nel resto dell’uniforme, dove fanno bella mostra di se gli stessi pantaloncini e calzettoni già ammirati in questo sprazzo iniziale di campionato. Nulla cambia, eccetto la confezione: un elegante box commemorativo, per una notte che è già leggenda. Una storia in edizione limitata: solo 500 esemplari per la precisione — come la speciale patch attesta —, tutti nel solo store online del club. Una scelta che rende ancor più unica questa maglia, destinata a essere intrisa sia del sudore della squadra, sia della passione di una piccola, grande città. Una divisa che vuole fare la storia, che ha già fatto la storia del Sassuolo. Un nuovo capitolo dell’epica sassolese, un foglio ancora bianco, ancora tutto da scrivere. Ovviamente, solo con inchiostro nero… verde.

La nuova ambiziosa stagione del Pordenone Calcio è iniziata ufficialmente con la presentazione della squadra, svoltasi in Piazza San Marco, nel cuore della città friulana, La serata è stata l’occasione per mostrare ai numerosissimi tifosi accorsi le nuove maglie 2016-2017 per tentare la scalata verso la Serie B, Le divise ufficiali, per il terzo anno consecutivo, sono prodotte dal partner tecnico Joma, subentrato nel 2014 ad HS Football, Proprio come nella passata stagione, anche per questo campionato il guardaroba dei friulani sarà composto da due soli kit, senza stravolgimenti sul piano del design e ray ban uomo 2018 dei colori..

La prima maglia dei ramarri non è una novità assoluta, dal momento che ha esordito ai play off della passata stagione, disputati contro la Casertana e contro il Pisa. La casacca si presenta verde con due grosse strisce verticali nere che contengono il logo di Joma e lo stemma societario, molto simile a quello della Juventus. Felice l’applicazione del main sponsor, in bianco senza toppe o contorni di sorta. Sul retro le due strisce nere occupano solo la parte inferiore, lasciando spazio al verde che ospita le personalizzazioni applicate in bianco. Le maniche sono verdi con un inserto nero nella parte interna, mentre il colletto a V è monocolore, con un bordino rialzato che ne segue il contorno inferiore.

Sul fianco sinistro è presente il disegno del ramarro, simbolo del ray ban uomo 2018 club friulano, rappresentato attraverso i nomi dei cinquanta comuni della provincia di Pordenone, Il kit si completa con calzoncini e calzettoni neri, senza inserti in contrasto, Nessuna novità cromatica per quel che riguarda la divisa da trasferta che rimane bianca, proprio come nella passata stagione, La maglia, completamente bianca,  non presenta nessun inserto colorato,  il logo Joma è ricamato sul petto accanto allo stemma societario e con il main sponsor applicato in nero al centro della maglia..

L’unico vezzo stilistico del ray ban uomo 2018 kit è rappresentato da un piccolo ramarro posto sulla manica sinistra, Nessuna nota di colore nemmeno su pantaloncini e calze ad eccezione dei loghi di Joma e delle numerazioni, Un kit tradizionale neroverde in casa ed un bianco totale in trasferta, Vi piacciono le nuove maglie del Pordenone Calcio per la Lega Pro 2016-2017?.



Messaggi Recenti