Puma Cell Endura - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Puma Cell Endura | Spedizione Gratuita

Una delle novità più puma cell endura succose è il ritorno del diavolo stilizzato usato a cavallo fra gli anni ’70 e ’80, applicato sul retro all’altezza della nuca, per esaltare le radici del club e la famosa citazione del suo fondatore Herbert Kilpin: “Saremo una squadra di diavoli, I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!” I nomi e i numeri sono bianchi con un font squadrato molto simile a quello già visto sulle maglie dei Mondiali 2018 firmate Puma..

Nelle foto della campagna di puma cell endura lancio i pantaloncini sono bianchi, Puma ha realizzato anche una versione nera da utilizzare in base ai colori degli avversari, Bianchi pure i calzettoni che si distinguono per il risvolto a righe e le iniziali del club ricamate sul polpaccio, Presentazione in grande stile per la casacca away, svelata in un evento tenutosi allo Spazio 21 di Milano. A partecipare c’erano il CEO Marco Fassone, il CEO di Puma Bjoern Gulden, l’allenatore Gennaro Gattuso e i calciatori Leonardo Bonucci, Giacomo Bonaventura, Davide Calabria e Hakan Calhanoglu..

La mitica e leggendaria maglia bianca del Milan si distingue per il colletto a girocollo bordato di rossonero, ma soprattutto per la linea nera che scorre su petto, maniche e schiena, Secondo Puma un riferimento agli anni ’90, andando per intuito potrebbe essere un richiamo alla casacca away del 1994-95, Sul retro ritroviamo il Diavolo stilizzato già presente sulla maglia casalinga, più in basso i nomi e i puma cell endura numeri riempiti di rosso, I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi e sono identici a quelli del completo casalingo..

Interamente ricoperta di un giallo vivo è la prima maglia da portiere, caratterizzata da una quasi impercettibile grafica tono su tono. Il colletto è a girocollo con il diavolo stilizzato sul retro. Per celebrare il lancio del nuovo kit, Puma ha creato la campagna “A New Milan”. Si ispira alla giovanile esuberanza e creatività della città e alla passione dei fan che si riflette in una nuova era di giovinezza e di energia all’interno del club, alimentando un ardente desiderio di successo.

Quanti di noi hanno coltivato la loro passione per il calcio e per i suoi colori con gli album delle figurine? Credo sia una domanda retorica per chi legge queste righe, così come chiedere se qualcuno non ha mai desiderato vedere le figurine dei calciatori non inclusi nella raccolta, The MIFA Project, creato da Dave puma cell endura Will Design, punta a colmare questa lacuna in occasione dei Mondiali 2018, Ma non solo: invece di applicare al formato classico della figurina la foto dei calciatori mancanti, il collettivo ha invitato designer e semplici appassionati a “prenotare” un giocatore e creare un’illustrazione per lo stesso, Il risultato è una collezione di forte impatto e molto colorata a cui hanno partecipato anche gli italiani Andrea Buongiorno e Massimo Gangemi..

Abbiamo selezionato una figurina per ogni nazionale, per darvi solo un assaggio di questa grande raccolta. GRUPPO A Russia – Arabia Saudita – Egitto – Uruguay GRUPPO B Portogallo – Spagna – Marocco – Iran GRUPPO C Francia – Australia – Perù – Danimarca GRUPPO D Argentina – Nigeria – Croazia – Islanda GRUPPO E Brasile – Svizzera – Costa Rica – Serbia GRUPPO F Germania – Messico – Svezia – Corea del Sud

GRUPPO G Belgio – Panama – Inghilterra – Tunisia GRUPPO H Polonia – Senegal – Colombia – Giappone Quale tra quelle della collezione è la vostra figurina preferita? Vorreste puma cell endura un album con solo figurine illustrate di calciatori come queste?.

32 nazioni pronte a darsi battaglia per alzare il trofeo più ambito: la puma cell endura coppa del mondo, In Russia sono iniziati i Mondiali 2018 tra conferme e sorprese, purtroppo per noi senza la nazionale azzurra ora nelle mani di Roberto Mancini per la sua ricostruzione, Due sono le le squadre all’esordio, l’Islanda firmata dalla nostrana Erreà e Panama vestita da New Balance, Maglie, sponsor tecnici, font, pallone e patch ufficiali, infine le chicche più curiose per fare un figurone con i vostri amici..



Messaggi Recenti