Occhiali Da Sole Ray Ban - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Occhiali Da Sole Ray Ban | Spedizione Gratuita

Svelate a Bormio, sede del ritiro granata, le nuove maglie del Torino 2013-2014 prodotte da Kappa, I modelli scelti sono stati occhiali da sole ray ban i calciatori Kamil Glik, Ciro Immobile, Matteo Darmian e Daniele Padelli, Sulla prima maglia spicca il ritorno del bianco sul girocollo al quale si aggiunge un colletto a polo, Lo stesso colore è utilizzato per il bordo delle maniche, I pantaloncini sono bianchi, mentre i calzettoni sono neri con risvolto e fascia orizzontale granata, All’interno di quest’ultima è ricamato in bianco il toro rampante..

Le altre casacche sono caratterizzate dal colletto a girocollo e dall’orlo delle maniche colorato di granata, La seconda maglia è bianca con i pantaloncini granata e calzettoni bianchi, sempre ornato da una fascia orizzontale, Curiosità durante la presentazione sul palco di Bormio: Ciro Immobile indossava la seconda divisa del Torino 2012-2013, Per la terza divisa occhiali da sole ray ban è stato riproposto l’azzurro, quest’anno di una tonalità più chiara, vicina al celeste pastello, Sul petto non c’è il classico scudo, ma solo il toro rampante in granata, I calzoncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia..

Il colore celeste è stato presentato come un omaggio all’amicizia che lega la società torinese al Manchester City, Una delle divise da portiere è verde smeraldo, realizzata sul medesimo modello di quelle da trasferta dei giocatori di movimento, Tutte le maglie appartengono alla occhiali da sole ray ban linea Kombat 2014, progettata dal centro ricerca e sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali, Sono caratterizzate da linee asciutte e tagli ergonomici e realizzate con tessuti ultraleggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort..

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. I patch ricamati dello scudetto e dello stemma sono applicati direttamente sulla maglie. Lettering e loghi Kappa sono in lasercut. Il nome della squadra sul retro dei colletti è in transfer. Le nuove personalizzazioni sono applicate con un font squadrato, come quelle intraviste in amichevole sulle nuove maglie della Sampdoria. Vi piacciono le proposte di Kappa per il Torino 2013-2014?

La presentazione del neo occhiali da sole ray ban acquisto Matteo Ciofani è stata l’occasione per svelare le maglie del Frosinone 2013-2014, I ragazzi di mister Stellone scenderanno in campo con le divise firmate ancora una volta da Legea, La prima maglia è gialla con due “graffi” blu a rappresentare la zampata del leone, il simbolo del Frosinone Calcio, Un profilo blu cinge il colletto e scorre lungo la manica destra, per terminare sul polsino, Per fare spazio ai due “graffi” lo stemma societario è stato ricamato sul lato sinistro, in una posizione piuttosto bassa rispetto a quella che siamo abituati a vedere oggi..

Sulla parte frontale troviamo il lettering di Legea, il co-sponsor Humangest e il main sponsor Banca Popolare del Frusinate. Lo sponsor tecnico è presente anche su entrambe le maniche con il logo bicolore che raffigura un calciatore in rovesciata. Il retro è personalizzato con il nome del club in azzurro sotto il collo. Il modello da trasferta cambia solo nei colori, ora blu navy con dettagli in azzurro e giallo su petto, maniche e colletto. Per migliorare la traspirazione il tessuto sui fianchi e nel sottomanica è microforato su entrambe le casacche.

Per il secondo anno consecutivo è Lotto a griffare le maglie del Genoa 2013-2014, Il club rossoblù ha occhiali da sole ray ban fornito un’anticipazione delle nuove divise per il 120° anniversario dalla fondazione, avvenuta nel 1893, Tutti i dettagli saranno pubblicati dopo il lancio ufficiale..

L’82ª edizione del campionato di Serie B, stagione 2013-2014, avrà un nuovo pallone realizzato da Puma, E’ stato presentato nella sede della Lega Serie B dal presidente Andrea Abodi, Fino al 2015 Puma continuerà a fornire anche i kit da gioco e d’allenamento della B occhiali da sole ray ban Italia, la rappresentativa pensata per valorizzare a livello internazionale i giovani che giocano nella serie cadetta, Il nuovo pallone della collezione Power 2.12 unisce tradizione e innovazione con le classiche tonalità bianco e nero, impreziosite da tocchi di verde, colore della gioventù e dei campi da gioco..



Messaggi Recenti