Nike Zoom Terra Kiger 5 Off White - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Zoom Terra Kiger 5 Off White | Spedizione Gratuita

In barba alle fantomatiche regole FIFA, la divisa si completa con pantaloncini rossi e calzettoni bianchi, Certamente in diverse occasioni la nazionale polacca scenderà in campo indossando il completo  total white con i pantaloncini bianchi, ma segnaliamo che nelle amichevoli disputate fino ad oggi la Polonia ha sempre utilizzato la divisa “spezzata”, E ci voleva tanto? La divisa da trasferta è rappresentata come sempre da un completo rosso, La maglia è l’esatto negativo della nike zoom terra kiger 5 off white versione home e presenta quindi il palo centrale bianco su campo rosso, Le numerazioni sono rosse sul pannello frontale, essendo applicate sulla fascia verticale, e bianche sul retro, Il kit prevede pantaloncini e calzettoni rossi..

Una caratteristica che si nota è la somiglianza di questa maglia con la bandiera austriaca e il modello scelto da Nike, potrebbe essere un’alternativa valida per la nazionale alpina, La collezione polacca di Nike termina con le divise da portiere, La maglia nike zoom terra kiger 5 off white è sviluppata sul modello Nike Goleiro, caratterizzato dalle tinte molto accese e dall’inserto fluo sulle maniche, Le divise sono proposte nelle versioni giallo e ciclamino, Cosa ne pensate del lavoro dedicato da Nike alla nazionale polacca? Preferite queste divise o quelle degli ultimi europei?.

Grande novità in casa Evian Thonon Gaillard: le controverse montagne simbolo della famosa acqua Evian non troveranno spazio sulle maglie per la stagione 2014-2015, prodotte nike zoom terra kiger 5 off white ancora dalla Kappa  che sarà sponsor tecnico fino al 2017, La prima maglia esce semplificata dall’assenza delle tre montagne azzurre, ma non troppo, Il colore principale diventa il bianco, con maniche e fianchi rosa, Anche la parte alta del petto è rosa e termina in forma di scapulaire, Il colletto a V (definito curiosamente più “italien” di un girocollo) è in parte bianco così come i bordi manica, Il nuovo main sponsor è MSC Crociere..

Per François-Xavier Chupin, presidente di Kappa France, “questa maglia costituisce una pietra miliare nella storia dell’Evian TG, con una modernità che combina freschezza e sobrietà nel rispetto della storia del club”. La maglia da trasferta è blu navy con colletto, bordi e fianchi parzialmente bianchi e cuciture a vista rosa. La parte frontale è arricchita da un design tono su tono ispirato alle forme dei cristalli, richiamo all’ambiente naturale locale. Infine la terza maglia è ispirata ai colori della Croce di Savoia e costituisce dunque un omaggio alla tradizione regionale. È rossa con inserti bianchi tra i quali un palo centrale, presente però solo nella parte bassa.

Significative anche le parole di Joel Lopez, presidente dell’Evian TG: “Tutta la storia del club è ben ripercorsa da queste maglie, dal design semplice che nike zoom terra kiger 5 off white valorizza i nostri partner principali “, Dunque nessun dubbio sul perché siano state accantonate le tre cime azzurre, Un marchio commerciale, che in maniera più o meno controversa era divenuto distintivo delle maglie di questo di questo club, viene messo da parte per dare campo libero… ad altri sponsor, Vi piace la svolta  delle nuove maglie dell’Evian TG? Oppure preferivate la presenza delle tre cime dell’omonima acqua minerale?.

Il Bordeaux e Puma hanno completato la presentazione delle divise per la stagione 2014-2015. Dopo la prima maglia, denominata “Grand Cru”, arrivano le due alternative, entrambe con il consueto tocco di stravaganza ed un proprio soprannome. Iniziamo con la maglia da trasferta bianca, denominata “Chaban Delmas”, in onore dello stadio che ha sin qui ospitato le partite interne dei Girondini, precedentemente noto come Parc Lescure e di cui quest’anno ricorre il novantennale dell’inaugurazione. Nel 2015 sarà rimpiazzato dal nuovo Stade Bordeaux-Atlantique, costruito in vista di Euro 2016 e che diventerà la nuova casa del club.

Il colore principale è il bianco con inserti rosso bordeaux sulle spalle e bleu marine sui bordi manica, Questi due colori sono stati utilizzati anche per la scapulaire sul petto, che riporta una nike zoom terra kiger 5 off white fantasia bicromatica con effetto verniciato, a riprodurre la parte più calda della tifoseria sugli spalti con le sue bandiere al vento, Sul fianco destro, con lo stesso stile e gli stessi colori, si intravede una  curva dello dello stadio Chaban Delmas, riconoscibile dagli archi della copertura, I pantaloncini ed i calzettoni che completano la divisa sono bianchi con rifiniture laterali bordeaux..

La terza maglia è stata presentata come chic ed anticonformista, Sul secondo termine non c’è nulla da obiettare, La scelta dei colori giustifica la definizione di maglia “Héritage” : le maniche sono beige, così come la banda diagonale che divide in due la maglia, con la parte superiore che si colora di bleu marine e quella inferiore nike zoom terra kiger 5 off white di rosso bordeaux, Come se non bastasse, oltre alla banda diagonale è presente anche una scapulaire tono su tono sul petto, una somma indiscriminata di elementi che rimanda alla famigerata terza maglia del 2012-2013, anche quella a suo tempo etichettata come chic….



Messaggi Recenti