Nike Travis Scott - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Travis Scott | Spedizione Gratuita

Un’esperienza impagabile, pensata da una società che si dimostra ancora un passo avanti per quanto riguarda il rapporto con i propri tifosi, nike travis scott Vi piace la divisa Puma del Borussia Dortmund per la Champions League 2014-2015?.

Torniamo a parlare del campionato russo e andiamo a scoprire le nuove divise della Lokomotiv Mosca, prodotte dal nuovo partner tecnico Adidas che subentra nike travis scott a Puma nella fornitura del materiale sportivo dei rosso-verdi, La divisa casalinga è rappresentata da un completo rosso-verde con inserti bianchi, Proprio l’utilizzo del terzo colore rappresenta la principale novità portata dal nuovo sponsor tecnico. Il modello adottato da Adidas consiste in una casacca rossa con i pannelli frontale e posteriore interamente verdi..

Il colletto a polo bianco, chiuso verso il basso da uno spesso scollo a V, è coordinato con le celebri tre strisce Adidas rese più visibili dal netto stacco cromatico con le maniche rosse, Il logo Adidas, posto nella sezione destra del petto, è bianco, così come il main sponsor che occupa la parte centrale della casacca e le personalizzazioni presenti sul retro, Pantaloncini e calzettoni, interamente rossi con le tre strisce in bianco, si distinguono per la totale assenza del verde, Per la nike travis scott divisa da trasferta Adidas punta sul classico e sceglie un completo bianco arricchito da inserti rosso-verdi, La maglia è caratterizzata dalla presenza di eleganti pinstripes verdi sulla parte frontale, assenti dietro dove spiccano le personalizzazioni rosse..

Il colletto consiste in un doppio girocollo formato da un orlo bianco e da uno verde; le tre strisce Adidas, rosse in questa versione, attraversano le maniche bianche interrompendosi in prossimità del bordo manica bianco. Il pannello frontale della maglia ospita il logo Adidas ed il main sponsor in rosso che si posizionano sulle pinstripes verdi richiamando i colori sociali. I fianchi sono cinti da un grosso inserto verde dalla forma trapezoidale che continua sui calzoncini. I pantaloncini sono bianchi ornati lungo i fianchi dalla continuazione dell’inserto della maglia descritto poco fa, sul quale sono cucite le tre strisce Adidas in rosso. Rosso anche per le numerazioni e per il logo Adidas, posti sulla gamba sinistra. Completano il kit away calzettoni bianchi con stripes rosse.

La collezione proposta da Adidas si completa con una terza divisa, rappresentata da un completo total black, La maglia nera è arricchita da un colletto a polo rosso e dalle tre strisce Adidas verdi sulle spalle, Bianco il logo nike travis scott Adidas sul petto, il main sponsor e le personalizzazioni, La divisa, che non è ancora stata sfoggiata in campionato, si abbina con pantaloncini e calzettoni neri con righe verdi sul risvolto, Per Adidas la partnership con la Loko non è una novità ; si tratta infatti di un ritorno dopo la parentesi Puma iniziata nella stagione 2011-2012, Rispetto alle tre divise create da Puma, che vedevano la sola presenza del rosso e del verde, Adidas propone il terzo colore sulla divisa casalinga..

Come da molti osservato relativamente alle divise del Milan realizzate nelle ultime stagioni, è difficile non leggere dietro a questa scelta cromatica la volontà del brand tedesco di accrescere la visibilità delle sue tre strisce; va detto comunque che in questo caso Adidas utilizza entrambi i colori sociali allontanandosi dall’ultima discutibile maglia prodotta per la Loko nel 2010-2011. In quel caso la divisa era completamente rossa con stripes bianche, senza spazio per il verde. Rosso e verde costituiscono un abbinamento molto particolare nel panorama calcistico e sono colori che possono dar vita a soluzioni e a combinazioni interessanti. In Italia sono prerogativa della Ternana, i cui tifosi non hanno accolto positivamente l’ introduzione del bianco nella passata stagione.

Con la squadra che nel campionato turco e a livello europeo si sta ritagliando sempre più spazio, il Trabzonspor ha presentato le divise griffate Nike con le quali scenderà in campo nella stagione 2014-2015, La loro unica combinazione di colori blu e bordeaux rende la squadra di Trebisonda una delle più riconoscibili al mondo, Il baffo americano per questa nuova stagione ha puntato molto sul motivo a V che accompagna alcune delle collezioni presentate per l’annata appena iniziata, La prima divisa vede nove strisce verticali bordeaux e azzurre, con il primo colore che parte da una tonalità scura e si schiarisce in due passaggi formando la V, Il colletto bordeaux è a polo e chiuso da bottoni, mentre le maniche riprendono il motivo strisciato e sono nike travis scott chiuse da uno spesso bordo manica bordeaux..

Il retro della maglia è totalmente bordeaux e accoglie le personalizzazioni in bianco, Il kit si completa con pantaloncini, con un insolito posizionamento di loghi e numeri tutti sul lato sinistro, e calzettoni bordeaux, Due le possibili combinazioni per le trasferte, La prima vede un kit totalmente bianco, arricchito sulla maglia da elementi bordeaux e azzurri: l’elemento principale è un inserto spezzato sul lato sinistro che riprende i due nike travis scott colori, mentre c’è un accenno di bordeaux anche sul bordo del colletto a girocollo..



Messaggi Recenti