Nike Tekno - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Tekno | Spedizione Gratuita

La maglia da trasferta mantiene lo stesso design a strisce verticali questa nike tekno volta riempite in nero e grigio antracite che sostituiscono i colori sociali del club non solo su tutta maglia, ma anche all’interno dello scudetto, che mantiene comunque il formato tradizionale de La Academia e che è messo in evidenza da un bordo esterno azzurro. I colori societari vengono ripresi solo sui bordi delle maniche, mentre singolarmente vanno a riempire uno (il celeste) il marchio Topper e gli inserti laterali, l’altro (il bianco) il motto “Dueño de una Pasión” sul davanti e insieme all’arancione lo sponsor sul retro e sulle maniche..

La nuova maglia sarà indossata dagli argentini il prossimo 13 gennaio per la partita contro l’Independiente durante il  Torneo de Verano nike tekno a Mar del Plata.  Nel frattempo la prevendita online delle nuove camisetas è già iniziata..

Mario Balotelli, Cesc Fàbregas e Marco Reus saranno gli unici al mondo a indossare la nuova scarpa evoPower di Puma in versione camouflage, Questo modello speciale anticipa di poche settimane il lancio dell’intera collezione evoPower, il nike tekno nuovo silo di Puma, La colorazione camouflage piacerà senza dubbio al campione del Milan, particolarmente a suo agio con il motivo mimetico, Basti pensare che la stessa fantasia adornava la sua Bentley ai tempi del City, Di recente sempre Balotelli è stato il testimonial di un’altra versione speciale di evoPower, denominata “Stampa”..

Analizzando gli scarpini da vicino si nota che la trama mimetica è formata da un mix di loghi Puma cat in turchese e grigio. I restanti dettagli tecnici, che promettono di non avere rivali nè precedenti nel settore, li analizzeremo dopo il lancio ufficiale. Nell’attesa gustatevi le immagini del nuovo modello di Puma. Cesc Fàbregas, che passerà da PowerCat a evoPower, ha così commentato : “Un teaser boot ha sempre qualcosa d’intrigante e di misterioso che lo circonda, motivo per il quale sono orgoglioso ed entusiasta di essere uno dei pochi eletti a poterlo indossare. Quando Puma presenta una sua nuova creazione c’è sempre una certa attesa nell’aria, ma devo dire che le evoPower Camo stupiscono per il loro design veramente unico e cool. Ho già avuto modo di testarle e ne sono rimasto davvero impressionato, non vedo l’ora di scendere in campo!”

#Honor e #Guerrero sono i nomi delle nuove maglie del Club Santos Laguna 2014, realizzate dallo sponsor tecnico Puma, I Guerreros le utilizzeranno durante il torneo messicano di Apertura e Clausura, nonchè nella Coppa Libertadores, Rispetto al 2013 il verde diventa il colore dominante, intervallato da sette righe bianche orizzontali che diventano sempre più fitte verso il basso; al centro della nike tekno prima riga è impresso lo stemma societario con le quattro stelle che simboleggiano il numeri di campionati conquistati..

Le maniche sono bianche con un inserto nero sull’orlo su cui è ricamata lafrase “Ganar Sirviendo”. In bianco con bordo nero è anche lo scollo a V che all’interno è arricchito dallo stemma del club contenente i valori della squadra: Competitividad, Honestidad, Respeto, Responsabilidad, Lealtad, Solidaridad. Da notare come la numerosa presenza degli sponsor venga attenuata dal monocolore bianco o verde. Una soluzione che in Italia potrebbe far digerire a tutti la doppia sponsorizzazione che deturpa le nostre casacche.

I calzoncini sono neri, abbinati cromaticamente al risvolto dei calzettoni bianchi, In trasferta, abbandonata la divisa crociata, Puma propone una maglia nera con due inserti antracite più evidenti nella parte posteriore, Il colletto a V, le maniche, i fianchi e il bordo inferiore sono messi in risalto dal colore giallo fluo, Le tonalità fluorescenti caratterizzano anche le mute dei portieri in verde limone e arancione, VIDEO Come giudicate le novità di Puma per il nuovo corso del Santos nike tekno Laguna?.

In vista del periodo natalizio, Nike ha voluto proporre una nuova rivisitazione delle sue scarpette migliori: nasce così Flash Pack, il cui nome lascia intendere come l’aspetto unicamente modificato dei succitati modelli sia l’impatto visivo, Le quattro paia che compongono la nuova collezione sono le Tiempo, le Hypervenom, le Mercurial e le CTR360, tutti modelli ben noti e al top della gamma dell’azienda americana, Sono state tutte realizzate con l’utilizzo di un bianco molto luminoso, e ciò che contraddistingue una scarpetta dall’altra sono i differenti motivi posti sopra la zona del tallone, Infatti, ognuna vanta un design in argento riflettente ispirato ad nike tekno alcuni dei più maestosi predatori della natura..



Messaggi Recenti