Nike Sb Zoom - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Sb Zoom | Spedizione Gratuita

In occasione dell’edizione 2015 della  Monza Challenge, Maxi Sport e l’ Asd nike sb zoom Monza Marathon Team scendono in campo sabato 9 maggio per l’esclusivo circuito sui Percorsi Reali del Parco di Monza: 3,  5, 10 e 21 saranno i chilometri a disposizione di tutti i runner per sfidare se stessi o un amico e registrare il miglior tempo, Inoltre, in occasione di questa tappa del circuito avrai la possibilità di testare gratuitamente le scarpe running New Balance con la tecnologia Fresh Foam, il nuovo sistema di ammortizzazione a più densità, nelle nuove colorazioni dei modelli di punta dell’intera collezione..

Inoltre, sempre presso il nostro stand, i nuovi orologi GPS TomTom Runner Cardio dotati di rilevatore cardiofrequenzimetro integrato a polso saranno a disposizione di chi vorrà provarli e scoprirne tutti i segreti per pianificare al meglio i propri allenamenti, Partecipare alla tappa del 9 maggio della Monza Challenge è semplice: vai sul sito www.otc-srl.it ed effettua l’iscrizione oppure registrati allo stand del Monza Marathon Team il mattino della gara (per un massimo di 100 pettorali), Per accedere al test gratuito dei prodotti organizzato nike sb zoom da Maxi Sport, una volta iscritto e dopo aver ritirato il pettorale, presentati al nostro stand allestito nei pressi della linea di partenza e scegli il prodotto che vuoi provare !.

Ti aspettiamo sabato 9 maggio presso il nostro gazebo per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento! E non dimenticarti di scoprire tutte le novità running di Maxi Sport sullo shop online  maxisport.com, nei nostri Punti Vendita e sulla nostra pagina Facebook : nike sb zoom seguici per essere sempre informato su tutti i prossimi eventi targati Maxi Sport!.

Il weekend del 9 e 10 maggio, tornano nei nostri Punti Vendita di Merate e Lissone, i Maxi Sport Diving Day, gli imperdibili appuntamenti dedicati alla subacquea. Se anche tu hai voglia di scoprire il fascino della profondità, o di  migliorare il tuo livello e la tua conoscenza delle  tecniche di immersione,  l’occasione è quella giusta. Vieni a conoscere di persona le Scuole Sub che collaborano con noi e richiedi tutte le informazioni sui corsi in programma nelle piscine di Bresso (facilmente raggiungibili da Milano e Monza ), di Merate e Calusco..

A distanza di due mesi dall’ultimo appuntamento, lo staff di  Divetime.it e quello di  Club Subacqueo Atlantis ritornano a Merate e a Lissone per presentare i corsi Open Water Diver PADI e SSI e di Apnea di I Livello a soli €99, Il modo più sicuro, semplice e conveniente per fare i primi passi nel mondo della subacquea! Inoltre, la possibilità di chiedere informazioni sui tanti  corsi avanzati e tecnici di specialità disegnati attorno nike sb zoom te e alla tua passione per il mare e la novità dei Corsi di Formazione Istruttori SSI in collaborazione con l’Instructor Trainer Andrea Feo..

Corri a scoprire tutti i dettagli sulla pagina dedicata e non perdere l’occasione di partecipare ai  Maxi Sport Diving Day. Come sempre, sia il sabato che la domenica ti aspettiamo dalle 15 alle 19. E se hai già il brevetto e stai cercando un’occasione per la prima uscita al mare dell’anno, ti ricordiamo che il 23 e 24 maggio sono in programma i Mares Diving Day a Rapallo, con immersione negli splendi fondali dell’ Area Marina Protetta di Portofino. Non perdere i nostri appuntamenti, e nel frattempo metti un Mi Piace alla nostra pagina Facebook ufficiale e iscriviti alla  newsletter per rimanere aggiornato su tutte le novità in programma.

Il Maxi Sport Casting Day di sabato 28 marzo è stato un vero Maxi Successo! 100 ragazze, il noto fotografo di moda Andrea Benedetti, la truccatrice Martina Bolis e il set fotografico allestito nel reparto moda del nuovo store in Viale Fulvio Testi: questi i numeri del Maxi Sport Casting Day, l’evento organizzato dal Team Maxi Sport, con l’obiettivo di trovare le ragazze giuste e stilose per rappresentare i diversi stili disponibili nei nostri reparti casual, Giochi di flash e cambi d’abito si sono susseguiti per tutto il pomeriggio, e per l’occasione è stata fatta una speciale selezione di prodotti dei migliori brand per rappresentare gli stili più cool: mood sportivo con i piumini light di Colmar Originals, linee destrutturate e pulite per i  capi di Scotch&Soda e Minimum, il new romantic nike sb zoom style di Otto D’ame con pantaloni morbidi e geometrie pop oltre ai preziosi abiti con applicazioni e giacche in pelle da vera biker di Duck Farm, Inoltre via libera a look streetstyle con i cappellini di New Era e le sneaker di Vans e le limited edition Adidas Originals, Nike, Converse e Superga..

Tra sorrisi, selfie, nike sb zoom pose ammiccanti e un briciolo di emozione, tutte le ragazze hanno interpretato al meglio il mood Maxi Sport, pur sempre mantenendo un aspetto acqua e sapone, Giulia, Paola, Martina, Eleonora e Giada: ecco i nomi delle 5 ragazze selezionate, che per look, atteggiamento e stile ci hanno letteralmente conquistato e dalla prossima stagione saranno interpreti su maxisport.com dei capi e dei look più di tendenza, Nel frattempo non perdere la gallery con tutti gli scatti di backstage e le immagini dell’evento pubblicati su Flickr e su Facebook, per assaporare e rivivere l’atmosfera di quella giornata, Ecco qualche anteprima..



Messaggi Recenti