Nike Pegasus - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Pegasus | Spedizione Gratuita

– Nella precedente partnership, dal 1990-91 al 1999-00, adidas e Feyenoord hanno conquistato insieme due titoli nazionali, due supercoppe d’Olanda e quattro coppe olandesi, Nuovo sarà anche il modello di distribuzione per tutto il materiale griffato adidas e Feyenoord, Dall’estate del 2014 i prodotti saranno disponibili esclusivamente attraverso i canali ufficiali del club, così come nike pegasus già accade per alcune squadre della Premier League..

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il Vicenza Calcio e Macron hanno presentato le maglie per la stagione 2013-2014, Archiviato il mai digerito verde fluo dello scorsa stagione, l’oscar della novità va alla seconda maglia, di nike pegasus un blu molto scuro, Ma andiamo per ordine, – La prima maglia presenta entrambi gli elementi canonici, ossia le strisce biancorosse verticali e la R sul cuore, Cinque il numero dei pali, che la portano a essere catalogata tra le “righe larghe”, rispetto alle “righe strette” della passata stagione, nell’eterna alternanza nella storia del Vicenza..

Macron conferma la sua capacità di saper presentare creazioni moderne nel rispetto della tradizione: pur non rifacendosi a nessuna annata passata in particolare, la somiglianza più forte nike pegasus è con la maglia prodotta da A-Line nel 2005-06, tuttora molto amata per il design e la cura dei particolari, Infatti, anche in questo caso i dettagli risultano molto curati, come le cuciture bianche sui fianchi, le due sottili righe sul colletto alla coreana o lo stemma societario ripetuto sotto il colletto stesso sul retro, Bene anche la stampa dello sponsor, alloggiato con criterio all’interno delle strisce, senza la toppa degli anni precedenti..

I pantaloncini sono gli stessi della passata stagione ma comunque ben realizzati, bianchi con dettagli rossi. Peccato per i calzettoni, un po’ troppo basic, un passo indietro rispetto alle simil-hoops dell’anno scorso. La seconda maglia, molto pulita e elegante, è blu scuro con dettagli bianchi: una novità assoluta nella tonalità anche se non nel colore, dato che il blu (quasi sempre elettrico) è da considerarsi quasi il terzo colore societario. Semplice, troppo, tanto da diventare povera, la terza maglia completamente bianca.

– Vicinissimi allo scivolone per nike pegasus quel che riguarda la maglia da portiere, Presentata gialla con il logo dello sponsor blu, richiama (forse troppo) la divisa dei rivali storici dell’Hellas Verona, Uniche pecche, la presenza, forse, di troppo rosso sulla prima maglia, soprattutto sulle spalle e nel quadrato sulla schiena (anche qui un passo indietro rispetto all’anno scorso), i loghi troppo larghi a finire quasi sotto le ascelle e l’inserimento del secondo sponsor al posto dei nomi, sulle spalle, Questo però non dipende da Macron e non rovina l’ottimo lavoro e la cura riservata a una squadra storica, ma pur sempre in Lega Pro..

Siete in procinto di partecipare all’Oktoberfest ma non sapete cosa indossare? In vostro soccorso arriva adidas con la seconda maglia del Bayern Monaco 2013-2014 e una collezione interamente dedicata alla tradizionale festa bavarese. Al motto di “Più Baviera che mai” i calciatori Schweinsteiger, Javi Martinez e Diego Contento, hanno presentato la nuova divisa immersi nei giochi di una volta. Tra martelli, chiodi, freccette e barattoli hanno vissuto una giornata diversa dal solito che ha divertito loro e gli spettatori.

“Siamo bavaresi e la nostra Oktoberfest è conosciuta in tutto il mondo, Ecco perchè questo kit è una grande idea”, ha commentato il centrocampista Bastian Schweinsteiger, I pantaloncini marroni sono ispirati ai famosi lederhosen, gli indistruttibili calzoni in cuoio che corredati da bretelle e pettorina fanno parte del tipico costume bavarese, La maglia è invece bianca con un colletto a polo chiuso da un bottone e una texture a quadri impressa nel tessuto, Il main sponsor, il logo adidas e le tre strisce sulle spalle sono marroni, L’orlo delle maniche è verde, così come l’interno del collo, sul retro nike pegasus del quale si legge la frase “Mia san Mia”..

Nomi e numeri sono stampati in marrone, sovrastati dalla denominazione del club, Una fasciatura grigio-verde con l’acronimo FCB decora i calzettoni bianchi con le tre strisce marroni sul risvolto, Il Bayern Monaco esordirà con la nuova divisa il 14 Settembre nike pegasus nella sfida di Bundesliga contro l’Hannover 96, Il capitano Lahm ed i compagni Muller, Neuer, Schweinsteiger, Javi Martinez e Kroos sono i protagonisti della campagna di adidas, in cui si sfidano a braccio di ferro e prove di abilità, Addosso portano una giacca speciale e un cappello con cui scenderanno in campo prima delle partite..



Messaggi Recenti