Nike Air Yeezy Zen - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Yeezy Zen | Spedizione Gratuita

Dopo tanto estro, arriva il momento della tradizione con la maglia da trasferta, acclamata da tutta la piazza, La maglia è bianca con colletto a girocollo e banda diagonale azzurra che scende dalla spalla sinistra, intersecando lo stemma societario.Accolta da una vera e propria ovazione, è stata presentata dal fantasista Nicola Strambelli che l’ha commentata così:  “Mi piace molto, è  bella e molto semplice, Speriamo ci porti bene per raggiungere tante vittorie”, Questa volta l’ispirazione del designer non arriva dall’arte o dagli splendidi luoghi della nike air yeezy zen Lucania, ma dalla storia del Matera Calcio, Si tratta infatti di un omaggio alla storica divisa del campionato 1979-1980, unico torneo di Serie B disputato dai bianco-azzurri..

Sebbene il restyling operato da Frankie Garage riprenda il disegno sbarrato e l’orientamento della diagonale con colori molto simili a quelli originali, va detto che la divisa dell’epoca prevedeva la striscia trasversale molto più stretta e non presentava altri contrasti cromatici, ad eccezione del risvolto dei calzettoni, Per la terza divisa si abbandona la tradizione e si ritorna nell’arte, La maglia, di base nike air yeezy zen granata, è stata infatti realizzata con la collaborazione dell’artista internazionale Domenico Dell’Osso ed ispirata alla sua opera “Il pensiero è!”..

Sul palco la maglia è stata indossata dal difensore Giuseppe Mattera che non ha saputo mentire e sorridendo ha espresso la sua opinione sulla bizzarra creazione di FG:  “ Sinceramente a me piace più la seconda, forse sono più tradizionalista!”, La maglia dei portieri, infine, riprende l’acquerello dei Sassi di Matera utilizzato per la prima maglia proponendolo in una combinazione cromatica di celeste e amaranto, Anche il portiere Marino  Bifulco, come il compagno Mattera non sembrava pienamente convinto della sua nuova maglia:  “La maglia va onorata dando il massimo in campo, non conta com’è, nike air yeezy zen Magari noi più anziani siamo tradizionalisti! ”..

Tanto estro artistico e un apprezzato richiamo alla tradizione, così può essere sintetizzato il lavoro di Frankie Garage e della dirigenza bianco-azzurra. Come giudicate le maglie più stravaganti della prossima Lega Pro 2016-2017?

La campagna First Never Follows di adidas comprende anche la nuova terza maglia del Milan 2016-2017, presentata con un video speciale in cui un personaggio digitale si prepara a scendere in campo ignorando nike air yeezy zen i “blah blah” della gente, In aggiornamento….

Miralem Pjanic, Paulo Dybala, Alex Sandro e Giorgio Chiellini sono gli “attori” della serie “First Never Follows” di adidas che presenta la terza maglia della Juventus 2016-2017. Il video mostra un hater della Juventus con tanto di scritta “Anti Juve” sul giubbino e un gufo, intento a guardare una partita dei bianconeri cercando di portare sfortuna. La negatività dei tifosi avversari è usata dai calciatori della Vecchia Signora per caricarsi e mostrare le proprie doti sul campo, pronti per una nuova stagione di successi.

Dopo la maglia casalinga e quella away dedicata ai successi europei, adidas omaggia la zebra, la mascotte della Juventus che dal 1979 al 1993 costituì anche lo stemma societario (la versione rampante nike air yeezy zen si ispirava al disegno di Carlo Bergoglio datato 1928 ), Sulle spalle ecco quindi un design bianconero zebrato che caratterizza fortemente la maglia, La parte restante è bianca con le strisce adidas sui fianchi e il colletto a ‘V’, Sul retro, oltre al rettangolo bianconero con la scritta “Juventus” tono su tono, troviamo la stampa di nomi e numeri riempiti di nero..

I pantaloncini ed i calzettoni sono bianchi con inserti neri, gli stessi saranno utilizzati probabilmente anche in abbinamento alla divisa casalinga, in base ai colori delle squadre avversarie, In risposta ai commenti sull’utilità di una terza divisa bianconera, comunque comprensibili, occorre ricordare che non è un elemento indispensabile quando hai già due maglie con un netto contrasto cromatico nike air yeezy zen che rispettano il regolamento, Vi piace il design zebrato per la terza maglia della Juventus 2016-2017?.



Messaggi Recenti