Nike Air Max 270 Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Max 270 Uomo | Spedizione Gratuita

E una volta acquistate le tue adidas Stan Smith, divertiti ad abbinarle a look comodi e sportivi nike air max 270 uomo o a sdrammatizzare capi più eleganti e ricercati, come un panta palazzo, una gonna lunga o persino un abito..

Super-Trail da 60km, con 3400m di dislivello totale e massima altitudine agli 889m della Cappella della Madonnina dell’Alpe, per i runner più temerari, Trail da 28,5km con dislivello di 1300m nike air max 270 uomo per chi cerca una sfida leggermente più “light”, se così si può definire, Sono questi i due percorsi previsti dal Super-Trail del San Genesio, la manifestazione Trail Running  organizzata da Marciacaratesi per il 28 settembre con partenza e arrivo da Oggiono – inizio gara alle 6.30 per la 60km e alle 8 per la 28.5km – che si snoda in un saliscendi continuo attraverso gli splendidi panorami del cuore della Brianza..

Maxi Sport è al fianco di Marciacaratesi come sponsor ufficiale e i nostri punti vendita sono punti di iscrizione per la manifestazione. Fino al 20 settembre puoi quindi recarti nei punti vendita di Merate e Lissone negli orari di apertura, compilare la scheda d’iscrizione e correre ad allenarti per la gara del 28, E a tutti i gli appassionati di Trail Running che scelgono Maxi Sport per iscriversi al Trail o nike air max 270 uomo al Super-Trail del San Genesio abbiamo riservato uno sconto esclusivo di 5 euro sul costo di partecipazione..

Ti aspettiamo quindi nei nostri reparti Running, ma non attendere troppo: i posti disponibili sono limitati (300 per il Super-Trail e 500 per il Trail). Se vuoi conoscere a fondo i dettagli della competizione, visita il sito ufficiale della manifestazione su marciacaretasi.it e non perdere gli aggiornamenti della  pagina Facebook. Nel frattempo, non perdere le promozioni di Maxisport : scarpe e accessori Trail Running dei migliori marchi per affrontare con l’attrezzatura più adatta questa entusiasmante gara, sfidando la natura e i tuoi record.

La stagione dei Maxi Sport Running Day dedicati alle novità running di questa Primavera Estate si è appena conclusa, ma da Maxi Sport quando si parla di running non ci fermiamo mai ! Sabato 19 luglio ti aspetta infatti un appuntamento speciale con Mizuno per scoprire in anteprima i modelli di scarpe running che saranno protagonisti durante la stagione invernale 2014, Un’occasione da non perdere per “portarti avanti” e approfittare della possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi dell’appoggio nike air max 270 uomo del piede..

Dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 i tecnici del marchio giapponese presenti in negozio ti aiuteranno a conoscere a fondo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore supinatore) grazie all’avanzato sistema di analisi biomeccanica Precision Fit, e saranno a tua disposizione per commentarne assieme i risultati. Sulla base delle indicazioni ricevute potrai provare sul tapis roulant del reparto running di Maxi Sport Merate le scarpe running più adatte al tuo modo di correre e scegliere quelle che senti davvero perfette per accompagnarti durante gare e allenamenti.

Non perdere la possibilità scoprire in anteprima le novità delle scarpe running Mizuno per l’inverno 2014, e non dimenticare che da Maxi Sport Merate e Lissone puoi approfittare anche delle tantissime occasioni dei Maxi Saldi d’estate 2014 : un motivo in più per non mancare! Come sempre, l’evento è gratuito e nike air max 270 uomo aperto a tutti. Ti aspettiamo sabato 19 luglio a partire dalle 10:00 da Maxi Sport Merate per il nuovo Mizuno Running Day..

Dopo averti presentato l’offerta Maxi Sport dedicata agli amanti dei roller, oggi ci concentriamo sull’altro trend “a rotelle” dell’estate 2014: lo skateboard ! E quale occasione migliore della vigilia di Rock@Santa, durante il quale potrai approfittare dei corsi gratuiti alla nike air max 270 uomo presenza dei Pro Skater del team Fardamatti per migliorare il tuo stile, imparare qualche trucco del mestiere o avvicinarti per le prime volte al mondo dello skateboard? Non capita tutti i giorni di avere maestri di eccezione come Pavel Mitrenga, Davide Giannoni, Mattia Sacchi e Lucas Brandi!.



Messaggi Recenti