Nike Air Jordan - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Jordan | Spedizione Gratuita

Nei prossimi mesi continua quindi a seguirci su queste pagine: siamo già al lavoro per tenerti aggiornato su tutto quello che arriverà nei punti vendita Maxi Sport dopo l’estate: tavole, attacchi e tante nike air jordan altre novità che saranno protagoniste del prossimo inverno, E non dimenticare infine di controllare le offerte su maxisport.com : ti aspettano sconti e promozioni da non perdere!.

Sabato 20 aprile un’altra giornata organizzata da Maxi Sport Lissone dedicata a tutti gli amanti del running: nike air jordan insieme ai tecnici ASICS scopri il tuo appoggio ed individua le scarpe  più adatte al tuo stile di corsa, Potrai effettuare gratuitamente un’analisi tridimensionale del piede grazie ad ASICS FOOT ID e ottenere una vera e propria carta d’identità del tuo piede che mapperà con precisione gli assi e gli angoli di punta, l’altezza dell’arco plantare e l’allineamento del tendine d’Achille con la gamba..

Grazie a questa analisi ed al confronto con i tecnici ASICS potrai scegliere la scarpa migliore per le tue caratteristiche, riducendo così il rischio nike air jordan di infortuni e testare tutte le nuove scarpe running ASICS : corri da  Maxi Sport Lissone sabato 20 aprile dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, il test è gratuito ed aperto a tutti!.

Sabato 23 marzo il grattacielo Pirelli ha ospitato Thomas Dold – recordman mondiale – in una vertical run esclusiva per celebrare le nuove scarpe running adidas Boost. Presentatato da Nicola Savino, ha scalato il pirellone con le sue nerissime Boost in soli 3’32”. Pochi giorni dopo, sabato 30 marzo, il nostro punto vendita di Merate, ha ospitato l’adidas Running Day: l’evento dedicato a tutti gli appassionati di running durante il quale è stato possibile testare in anterprima le adidas Boost.

Se non sei riuscito a partecipare al test, ti ricordiamo che l’ adidas running day farà tappa nel punto vendita Maxi Sport Lissone sabato 25 maggio, Inoltre il personale tecnico dei nostri punti vendita ti aspetta da lunedì a domenica per fornirti consigli tecnici e presentarti in anterpima le adidas boost: il running non nike air jordan sarà più come prima..

I pantaloni Fredd y Wr Up sono stati lanciati sul mercato lo scorso novembre. Da subito i punti vendita Maxi Sport – rivenditori autorizzati del marchio Freddy – sono stati presi d’assalto da centinaia di ragazze per provarli in anteprima. Oggi oltre alle colorazioni basiche – verde, nero, grigio e blu – da Maxi Sport si aggiungono anche le colorazioni primavera estate 2013 : arancio, giallo, fuxia e azzurro. I pantaloni in jersey dal fit perfetto progettati per definire ed esaltare le forme femminili si vesto di primavera. Realizzati con una membrana in silicone e con un gioco di cuciture e tagli che creano un effetto push up per il lato B, rimodellano cosce e glutei garantendo ad ogni donna una forma perfetta. Adatti in ogni momento della giornata sono comodi e alla moda.

Il Real Madrid e adidas hanno presentato la nuova maglia 2019-2020, per quella che sarà una stagione all’insegna del riscatto dopo un’annata deludente conclusa al quarto posto nella Liga, nike air jordan Il tradizionale colore bianco è accompagnato da finiture in oro sul colletto a girocollo e sull’orlo delle maniche, Dorati sono anche il logo adidas sul petto, le tre strisce sulle spalle, il main sponsor Fly Emirates e la stampa di nomi e numeri sul retro, Bianchi con le three stripes in oro sono anche i pantaloncini, il medesimo schema di colore è stato adottato per i calzettoni che presentano in più l’acronimo “RMCF” all’altezza della tibia..

Secondo adidas il design è ispirato alla corona d’oro che decora dal 1920 lo stemma del nike air jordan club, ma vuole anche ricordare il ricco palmares della società, Il bianco e il dorato non sono una novità, infatti sono stati utilizzati anche nel 2011-2012, il kit di allora giocoforza presenta molte similitudini con quello attuale, Per i portieri il colore della maglia casalinga è il giallo, come sfondo della casacca troviamo la grafica tono su tono in uso a tutti i club griffati adidas, Lo stemma del Real così come le tre strisce e gli sponsor sono colorati di nero..



Messaggi Recenti