Nike Air Force 1 Just Do It - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Nike Air Force 1 Just Do It | Spedizione Gratuita

La seconda idea lanciata dal sondaggio proponeva l’alabarda ancora posta al centro della maglia, ma in versione stilizzata, Lo stesso disegno, con l’arma a forma nike air force 1 just do it di gabbiano, è  già apparso sulle maglie della Triestina negli anni Ottanta, Questa versione vintage si è classificata seconda con 493 voti, L’ultima proposta, infine, prevedeva il pannello frontale libero e riservato al solo sponsor con il simbolo dell’alabarda posto sulla manica sinistra, La vittoria di questa opzione è stata schiacciante ed ha raccolto oltre 1200 preferenze..

Il popolo rosso-alabardato si è espresso e attendiamo di vedere in campo i frutti del sondaggio lanciato nike air force 1 just do it dalla società, Quali sono le vostre prime impressioni sui tre kit della Triestina? Quale delle tre proposte avreste scelto?.

Torna la Serie A, insieme ai maggiori campionati europei, e riparte il Photoboots di SoccerStyle24! Marco Borriello e Ali Adnan sono sicuramente i due giocatori più interessanti della prima giornata di Serie A, Il primo, come aveva già anticipato sul suo profilo nike air force 1 just do it instagram, indossa un paio di Mercurial Superfly V completamente nere, con varie personalizzazioni, Il giocatore iracheno invece sfoggia un paio di Mercurial Vapor completamente personalizzato! Gareth Bale, sponda Spagna, cede finalmente alle nuove adidas X 16.1, abbandonando le sue care X15 nere, che tanta fortuna gli hanno portato sia in Champions che al sorprendente europeo del Galles..

Neymar si porta a casa l’oro olimpico, continuando a indossare le HyperVenom realizzate insieme al brand Air Jordan. Abel Hernandez (Hull City) – Nike HyperVenom Phinish Ali Adnan (Udinese) – NikeID Mercurial Vapor X Gareth Bale (Real Madrid) – adidas X 16.1 Marco Borriello (Cagliari) – Nike Mercurial Superfly V Neymar (Brasile) – Nike HyperVenom NJR x Jordan Pogba (Manchester United) – adidas ACE 16+ PureControl Sterling (Manchester City) – Nike Mercurial Vapor XI

La partnership tra il Trapani Calcio e Joma giunge alla sua seconda stagione, Il brand spagnolo firma la  collezione 2016-2017 composta da tre divise, con il classico granata a colorare la prima, il bianco per il kit da trasferta e il nero come terza alternativa, Stile pulito e lineare per la prima divisa del Trapani che si presenta completamente granata con maglia girocollo senza inserti a contrasto, All’interno del colletto è stampata la scritta “ #SemplicementeUnica “, ossia lo nike air force 1 just do it slogan scelto dal club per la prossima stagione di Serie B..

Sul fianco sinistro della casacca troviamo le cinque torri, simbolo della città di Trapani e della squadra granata. Il disegno dei bastioni è formato dalla scritta “Trapani Calcio 1905” ripetuta tono su tono. Le personalizzazioni tornano ad un aspetto tradizionale dopo la stravagante proposta della stagione scorsa, e sono applicate in bianco. Calzoncini e calzettoni sono interamente granata senza inserti o dettagli a contrasto. Anche quest’anno Joma punta sul bianco in trasferta, vivacizzando la maglia con una banda verticale granata che corre centralmente, interrompendosi sul petto per far spazio al colorato main sponsor Liberty Lines.

Il logo Joma in questa versione presenta soltanto l’iniziale del brand spagnolo ed è cucito sul petto in nero, dalla parte opposta è ricamato lo stemma del club. I nomi e i numeri sono applicati in granata. I pantaloncini nike air force 1 just do it e i calzettoni sono completamente bianchi, ma sono intercambiabili con quelli granata della prima divisa, La terza divisa dei siciliani consiste in un completo nero, che sostituisce il celeste della passata stagione, Anche in questo caso il modello scelto è caratterizzato da un colletto girocollo senza nessun contrasto cromatico, L’unica nota di colore della casacca è data dal disegno bianco delle cinque torri che in questa versione appare decisamente più evidente rispetto alla casacca granata..

I loghi Joma e le personalizzazioni su maglia e calzoncini sono bianchi, Pantaloncini e calzettoni, decisamente basic sono completamente neri, Le cinque torri sono protagoniste per la terza stagione consecutiva sulle maglie del Trapani, Queste costruzioni storiche hanno fatto il loro esordio sulle maglie granata nella stagione 2014-2015 quando Macron le disegnò assieme alla falce (altro simbolo cittadino che rappresenta la penisola sulla quale sorge la città siciliana) sul fianco della casacca, Nella stagione successiva Joma subentra a Macron e replica l’idea riproducendo l’intero stemma nike air force 1 just do it in trasparenza sul fronte della maglia..



Messaggi Recenti