Modelli Rayban - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Modelli Rayban | Spedizione Gratuita

Come sarebbero le divise da basket delle squadre di Serie A? La risposta arriva dal modelli rayban progetto di design  “Serie A to NBA” realizzato da Giuseppe Tripodi e Luca Raso, due giovani grafici calabresi, Le casacche delle prime 8 classificate dell’ultimo campionato sono state rielaborate come se dovessero calcare i parquet della NBA. Su tutte le maglie compare il nome della squadra sul petto a sovrastare il numero, mentre gli stemmi sono apposti sui pantaloncini, Infine i loghi degli sponsor tecnici trovano posto solo sulle scarpe, anch’esse abbinate cromaticamente alle divise..

Zlatan Ibrahimovic ci ha sempre abituato a colpi di scena, a non essere mai banale, Già nelle ultime stagioni, da modelli rayban quando il suo rinnovo con Nike non è avvenuto a suon di milioni, ha deciso di rimanere piuttosto anonimo, passando ad adidas, poi tornando a Nike (ma con scarpe totalmente nere) per poi indossare le colorazioni che normalmente vediamo in campo di Mercurial Vapor, Per chi si fosse perso qualche “puntata” della telenovela-Ibra ecco un resoconto: Oggi ecco un’altra puntata da aggiungere alla saga nel corso di un allenamento della Svezia a Euro 2016, Le adidas X16 sia in versione PureChaos (lacci coperti) che nella versione 16.1 (quella della foto) sono un prodotto che il gigante svedese non poteva non apprezzare, Calzata perfetta e un materiale che va sicuramente incontro alle esigenze del centravanti della nazionale scandinava..

A questo punto, visto il momento di grande rivoluzione per Zlatan (vedi la sua linea personale di abbigliamento) e l’imminente passaggio al Manchester modelli rayban United di Mourinho, pesantemente targato adidas, non credete come noi che questo possa essere un binomio coi fiocchi ?.

Dagli Stati Uniti dove si sta disputando la Copa America Centenario fino agli Europei 2016 in Francia, sono molte le immagini che non potevano mancare al Photobooots di questa settimana. Le ACE16+ PureControl di Paul Pogba con i dettagli patriottici, Payet che ormai sembra non fermarsi più (ma con una colorazione precedente ai piedi), Messi che fa tripletta con la versione Messi16.1 ed altri dettagli da non perdere. Messi (Argentina) – adidas Messi 16.1 Pogba (Francia) – adidas ACE16+ PureControl

Payet (Francia) – Nike Mercurial Superfly IV Bale (Galles) – adidas X15.1 Fabra (Colombia) – adidas X16.1 Dempsey (Stati Uniti) – Nike Hypervenom Phantom II modelli rayban Sterling (Inghilterra) – Nike Mercurial Vapor XI ID Dele Alli (Inghilterra) – adidas ACE16+ PureControl Lewandowski (Polonia) – Nike Hypervenom Phantom II Giroud (Francia) – Puma evopower 1.3 Tricks.

I nostri test in campo per scoprire le nuove scarpe da calcio non si fermano. Dopo le ACE 16+ Purecontrol oggi tocca alle nuove Puma evoSpeed 1.5 della collezione Tricks. Nella quinta generazione della scarpa di Puma è stata rinnovata la suola, ora con un mix di tacchetti conici e lamellari molto più congeniale per il concetto di modello “speed”. Per qualsiasi domanda o consiglio per l’acquisto potete lasciare un commento qui in basso oppure al video. Non dimenticate inoltre di iscrivervi al nostro canale Youtube per non perdervi le prossime recensioni.

La collezione Tricks per Euro 2016 ha portato in dote le nuove  Puma evoSpeed 1.5, la cui suola è ora più congeniale per una scarpa da calcio votata al segmento “velocità”, Abbiamo analizzato tutte le novità testandole in campo, scopritele nella video recensione, Per rimanere sempre aggiornati non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube, se avete modelli rayban domande o dubbi sulle nuove scarpe di Puma lasciate pure un commento..

L’attesa è finita, finalmente si comincia, Questa sera la partita Francia-Romania darà il via agli Europei 2016, per la terza volta ospitati sul suolo francese dopo le edizioni del 1960 e 1984, Esordirà la formula del torneo a 24 squadre divise in 6 gruppi, al termine dei quali si disputeranno gli ottavi di finale, Fatta la dovuta premessa concentriamoci sul nostro pane quotidiano, sui colori e sulle maglie di Euro modelli rayban 2016 che ci accompagneranno nel prossimo mese, Una carrellata senza sosta al termine della quale potrete stilare le vostre classifiche..



Messaggi Recenti