Michael Jordan - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Michael Jordan | Spedizione Gratuita

Anche in questo caso è stato dato un tocco di innovazione e novità al kit, apponendo un’ulteriore riga rossa sulle spalle, che parte dal colletto e si conclude a fine manica, Le michael jordan maniche si chiudono questa volta con un inserto blu, presente anche sul girocollo, L’away kit si conclude con i pantaloncini bianchi tagliati sui fianchi da una riga rossa, Sempre bianchi sono i calzettoni con i colori sociali usati per le finiture, Qui di seguito il video della presentazione delle divise a Boxpark Croydon davanti a decine di fan in festa..

“Ancora insieme nel nome della storica maglia bianca che fa battere forte il cuore di un’intera città”! Lo Spezia Calcio e Acerbis hanno annunciato il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tecnica iniziato tre anni fa, Una partnership soddisfacente da ambo le parti prolungata per altri 3 campionati con scadenza nel 2021, Nel corso della conferenza stampa queste sono state le parole di Lorenzo Ferretti, responsabile marketing dello Spezia Calcio : “Sono felice di poter dire che il connubio con Acerbis andrà avanti per altre tre stagioni, perchè si tratta di un passo importante sia sotto il punto di vista organizzativo che commerciale ed il tutto poggia su basi solidissime, In Acerbis abbiamo trovato un vero e proprio compagno di viaggio e parte dei successi di Spezia michael jordan Academy e dello Spezia Store e sicuramente frutto della proficua collaborazione con l’azienda lombarda, sempre particolarmente attenta alle nostre necessità e pronta a soddisfarle rapidamente, oltre che nel miglior modo possibile, Inoltre siamo pienamente soddisfatti dell’andamento commerciale perchè in una città medio-piccola come la nostra, il merchandising ha raggiunto numeri da grande ed il nostro obiettivo resta quello di migliorarsi ulteriormente, La maglia 2018-2019? Non è facile lavorare su una maglia la cui tipicità è il colore bianco ed innovarla stagione dopo stagione, ma in questo dobbiamo ringraziare Acerbis per la disponibilità ed il supporto, con l’azienda lombarda sempre alla ricerca di temi innovativi, mantenendo allo stesso tempo la tradizione cara ai nostri tifosi ed al Club”..

Lo scorso anno abbiamo avuto l’opportunità di diventare aquilotti michael jordan per un giorno, scoprendo una realtà seria e organizzata con tanta voglia di ambire a palcoscenici più prestigiosi, E chissà se sarà proprio Acerbis ad accompagnare gli spezzini all’appuntamento con la storia..

Il Manchester City nella scorsa settimana ha festeggiato il quinto titolo della Premier League, ora presenta la nuova maglia 2018-2019 firmata Nike. I giovani ragazzi immortalati nelle foto della campagna di lancio sono i rappresentanti della City in the Community (CITC), il gruppo sociale che promuove salute, sicurezza e percorsi di formazione per i giovani di Manchester. Il tradizionale sky blue del City è accompagnato da una livrea più scura sulle spalle e sulle maniche, sulle quale campeggia l’ormai tipico motivo grafico del modello Vaporknit di Nike.

A differenza di altri club il colletto è arricchito da un bottoncino a chiusura, un vezzo estetico che dona un valore in più alla casacca, Sul fronte sono apposti il logo di Nike, lo stemma michael jordan del Manchester City e lo sponsor Etihad Airways, Il co-sponsor Nexen Tire è invece applicato sulla manica sinistra in bianco, Due ulteriori dettagli riguardano ancora il colletto, infatti all’interno di esso c’è l’ hashtag #Mancity, mentre sul retro, racchiuso da una fettuccia blu, c’è la scritta “City”..

I pantaloncini sono bianchi come nella scorsa stagione, cambiano invece i calzettoni che diventano blu navy. Un abbinamento che ci riporta direttamente alle origini del club, nonchè alla stagione 1936-37 in cui il City conquistò il suo primo titolo della First Division. In seguito sono stati usati saltuariamente anche negli anni ’80 e ’90. Gradite il look dei neo campioni della Premier League?

È stata presentata presso il Munich Mixed Arts la nuova maglia del Bayern Monaco 2018-2019, come di consueto disegnata da adidas, All’evento in centro città hanno partecipato i calciatori Thomas Muller, James Rodriguez, David Alaba, Javi Martinez, Manuel Neuer, Robert Lewandowski, Jerome Boateng e Joshua Kimmich, Per i neo campioni della Bundesliga, al sesto titolo di fila, il colore principale della nuova maglia casalinga è michael jordan il rosso, accompagnato dal blu del bordo manica e dal bianco che ricopre le strisce adidas sulle spalle e gli sponsor..

Al posto delle righe verticali dello scorso anno ora il fronte della maglia è caratterizzato michael jordan da un pattern tono su tono ispirato ai diamanti dello stemma che a loro volta sono quelli presenti sulla bandiera della Baviera, La grafica forma una serie di “M” per omaggiare il motto del Bayern: “Mia san Mia”, Novità sulla manica sinistra dove è stato aggiunto lo sponsor Qatar Airways in virtù del contratto di 5 anni siglato a febbraio, Questa sponsorizzazione dovrebbe garantire circa 10 milioni a stagione nelle casse dei bavaresi..



Messaggi Recenti