Hogan Scarpe - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Scarpe | Spedizione Gratuita

Vuoi hogan scarpe sentirti anche tu un vero “guerriero” ogni volta che scendi in campo? Scegli il modello perfetto per te e acquista subito da Maxi Sport o su maxisport.com la tua scarpa da calcio adidas Battle Pack, E non dimenticare di dare un’occhiata alle altre novità di scarpe calcio, abbigliamento ufficiale delle squadre e accessori, è il momento di farsi trovare pronti al calcio d’inizio di Brasile 2014!.

Su maxisport.com e nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone continuano i Maxi Sport Happy Days, Ma cosa sono gli Happy Days? Sono uno dei modi che abbiamo scelto per festeggiare assieme i 25 anni di Maxi Sport ! Dal 1989 infatti Maxi Sport seleziona per te i migliori prodotti moda & sport e in quest’anno un po’ speciale abbiamo deciso hogan scarpe di proporti un’imperdibile selezione di novità dei marchi più conosciuti in Maxi Promozione, Scopri tutte le offerte disponibili sullo shop online maxisport.com oppure vieni a trovarci da Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone e scegli quelle perfette per il tuo stile e le tue passioni..

Le sneaker che non possono mancare ai piedi di ogni appassionato, novità moda e accessori per lui e per lei, uno speciale running da non perdere e tante proposte per soddisfare la voglia di sport di chi è sempre in movimento, Ma non finisce qui: gli Happy Days sono in continua evoluzione ! Per non perdere neanche una delle nostre Maxi Promozioni seguici anche sulla nostra pagina hogan scarpe Facebook : ti terremo aggiornato su tutte le ultime novità..

Il via ufficiale alla tappa di Milano dell’Avon Running Tour è ormai alle porte. Il villaggio Avon Running in Piazza del Cannone  aprirà infatti sabato 24 maggio alle 14:00 per dare inizio al weekend “in rosa” che culminerà con la 10 km running agonistica e la 5 km running non competitiva di domenica mattina. Se anche tu sei una delle tantissime donne che hanno scelto di partecipare agli eventi dell’ Avon Running Tour, vieni a trovarci allo stand Maxi Sport che allestiremo in Piazza. Ti aspettano tante sorprese, tra cui la possibilità di rendere davvero esclusiva la t-shirt dell’evento che hai ricevuto al momento dell’iscrizione.

Al costo di €5 potrai infatti farla personalizzare al momento, per avere un hogan scarpe ricordo speciale della giornata da tenere sempre con te, Ma non è tutto: parte dei fondi raccolti saranno infatti devoluti per sostenere la Fondazione IEO e tutti coloro che sceglieranno di partecipare all’iniziativa riceveranno un buono acquisto del valore di €5 da utilizzare nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone, All’interno dello stand sarà anche allestita una postazione dove un fotografo professionista sarà a disposizione per scattare delle foto ricordo dell’evento, che pubblicheremo sulla nostra pagina facebook per darti la possibilità di taggarti e di condividerle con le tue amiche..

Ma all’interno del Villaggio Avon Running non saremo da soli: al nostro fianco ci sarà anche lo stand ufficiale Under Armour, dove potrai scoprire le novità della collezione abbigliamento sportivo del brand americano e approfittare di Promozioni Esclusive pensate appositamente per la tappa milanese dell’Avon Running Tour. Ora è davvero tutto: ti aspettiamo in Piazza del Cannone a Milano sabato 24 maggio dalle 14:00 alle 18:30 e domenica 25 dalle 8:30 in poi per un weekend speciale dedicato alle donne, al running e alla solidarietà. Non mancare!

Quello di maggio è hogan scarpe stato un mese speciale per noi di Maxi Sport, contrassegnato dagli eventi di “preparazione” alla Nike We Own the Night 2014 di Milano, in programma venerdì 30 maggio, La nostra “marcia di avvicinamento” alla 10 chilometri running più fashion d’Europa è iniziata il 6 maggio al T-Bar di Merate, con un’edizione speciale della serata “Martedì è donna” che si è trasformata rapidamente in una grande festa, C’eri anche tu? Guarda le più belle foto che abbiamo scattato..

Il 10 maggio è stata invece la volta del Nike Running Day speciale We Own the Night, nel rinnovato reparto Nike di Maxi Sport Merate, Una giornata dedicata a tutte le donne appassionate di running che, oltre ad effettuare l’analisi dell’appoggio plantare e testare scarpe e abbigliamento running Nike, hanno potuto approfittare della presenza di una speciale make-up artist e di una nail artist, Chi ha detto infatti che non si possa essere fashion anche quando si hogan scarpe corre, in gara come in allenamento ?.



Messaggi Recenti