Hogan Olympia Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Olympia Uomo | Spedizione Gratuita

Sul retro le personalizzazioni, che da hogan olympia uomo quest’anno comprendono nome e numero anche in Lega Pro, sono contenute in uno spazio azzurro, mentre la parte inferiore della schiena è occupata dalle strisce nere, Il marchio Erreà, posto sul petto, è bianco come il logo del main sponsor Yale e del co-sponsor Ibegru, applicato sotto le numerazioni, I pantaloncini sono neri con un sottile bordo bianco e una striscia laterale dello stesso colore.  Vivaci i calzettoni neri con fasce orizzontali azzurre che riprendono il disegno della maglia..

In trasferta le pantere neroazzurre si vestono di giallo, La maglia, con girocollo nero, presenta una doppia striscia bianconera sulla manica sinistra, ripresa parzialmente sul petto, In nero le personalizzazioni, i loghi degli sponsor e il marchio Erreà, I pantaloncini da trasferta sono neri con una striscia bianca laterale, mentre i calzettoni sono interamente gialli, hogan olympia uomo Nel corso della presentazione si è alzato il sipario anche sul kit per i portieri, Il colore principale della divisa è il grigio scuro con il bianco a colorare una fascia posta attorno alla gamba sinistra e un inserto che dal colletto a V scende fino alla manica sinistra, circondando lo stemma societario, Grigi anche i calzettoni, mentre il marchio Erreà, gli sponsor e le personalizzazioni sono in bianco..

Degna di nota la tempestiva messa in vendita delle divise, che a poche ore dalla presentazione erano già disponibili online per i tifosi in hogan olympia uomo tutte e tre le versioni al prezzo di 39,00 €, personalizzazioni incluse, Come giudicate le maglie del Renate Calcio 2016-2017.

La città di Los Angeles quest’anno è terra di presentazioni per le novità della stagione 2016-2017, dopo il PSG è toccato all’ Arsenal presentare le maglie away e third in un evento organizzato da Puma. Santi Cazorla, Hector Bellerin e Nacho Monreal hanno indossato le tre maglie dei Gunners davanti a una platea composta da tifosi e celebrità di Hollywood. Giallo e antracite sono le tonalità scelte per la divisa da trasferta, sulla terza invece le tinte sono il nero e ancora il giallo ma in una tonalità decisamente fluo.

La presentazione della campagna abbonamenti che si è svolta questa mattina nella sala hogan olympia uomo stampa “Sergio Vantaggiato” dello Stadio Via del Mare, è stata l’occasione per svelare le nuove maglie del Lecce 2016-2017, Finalmente dopo due stagioni, il Lecce inizierà il campionato di Lega Pro con una divisa rinnovata rispetto a quella dell’anno precedente, segno evidente di una strategia di marketing ben organizzata che ha visto nella scorsa primavera un sondaggio tra i tifosi su Facebook per decidere la maglia casalinga..

La maglia, realizzata da Legea, con la quale il Lecce ha un accordo anche per la prossima stagione, è la classica con 3 strisce gialle e 4 rosse. La vera particolarità è rappresentata dalla presenza sui fianchi di due righe di colore blu scuro. Il logo dell’U.S. Lecce si trova sul cuore, mentre gli sponsor trovano spazio in alto a destra, come richiesto dalla Lega Pro e al centro. I pantaloncini sono di colore blu come negli anni ’80, così come i calzettoni non indossati dalle modelle.

Sparisce il lupo che ha caratterizzato la divisa da trasferta degli ultimi anni, spazio ad un gioco di colori tra il bianco del fondo, il giallo ed il rosso che campeggiano sul lato sinistro, sotto una trama, stile tenda veneziana di colore grigio, I pantaloncini sono di colore bianco, con il tratteggio giallo e rosso sul fianco sinistro, Fermo restando i gusti personali di ognuno, la nota negativa riguarda il logo Legea di colore bianco e nero sulla home e rossonero sulla away, che poco si intona con hogan olympia uomo i colori della formazione salentina, Non sarebbe stato meglio farlo giallo e rosso?.

Un bagno di folla ha accolto le nuove maglie del Cagliari 2016-2017, presentate in corso Vittorio Emanuele in un evento condotto da Massimiliano Medda ed Eleonora Boi, Nuovo è anche lo sponsor tecnico, infatti dopo cinque stagioni torna il marchio di Macron, A indossare le casacche del Casteddu sono stati i giocatori Marco Storari, Marco Sau, Simone Padoin e Artur Ionita, insieme a loro c’era anche il mister Massimo Rastelli, La maglia casalinga è divisa nei tradizionali colori rosso e blu con le maniche invertite, il colletto è a polo con un’evidente scollatura a hogan olympia uomo ‘V’, Sul retro è ricamata la scritta “Cagliari 1920”..



Messaggi Recenti