Hogan Interactive 3 Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan Interactive 3 Uomo | Spedizione Gratuita

Il Motherwell FC ha annunciato la partnership con Macron a partire dalla stagione 2014-2015, Il club calcistico dell’omonima città sarà il primo a vestire Macron in Scozia e si aggiunge alle recenti sponsorizzazioni di Crystal Palace, Bolton e Vitesse, Il marchio felsineo fornirà i kit da gara, il materiale d’allenamento e una collezione fashion per il tempo libero, Le nuove hogan interactive 3 uomo maglie saranno presentate tra la fine di giugno ed i primi di luglio, ma già da oggi è possibile fare un pre-ordine a scatola chiusa e beneficiare di uno sconto sul prezzo di listino..

Il “Venerdì Vintage” di oggi è dettato da una bella iniziativa intrapresa dal Burnley, che ha festeggiato il ritorno in Premier League con una splendida maglia vintage celebrativa del centenario dell’unica FA Cup vinta dal hogan interactive 3 uomo club nel 1914, Come il West Ham ed il Crystal Palace, anche la divisa del Burnley trae origine da quella dell’Aston Villa, Più precisamente si trattò di un omaggio, arrivato dopo aver cambiato molte combinazioni di colori tra il 1882 ed il 1910, Inconfondibile oltre al bellissimo claret and blue è il colletto, caratterizzato da un ampio inserto ad anello attorno allo scollo..

Sul petto è stato concesso direttamente da Buckingham Palace l’utilizzo del Royal Coat of Arms, così come fu nel 1914, Per la presenza di tale stemma la maglia non potrà essere commercializzata, ma quelle indossate in campo contro l’Ipswich saranno assegnate tramite un’asta sul sito ufficiale del club, In basso a destra è presente una targhetta commemorativa con la formazione in campo in quella storica finale del 1914, La maglia speciale è stata prodotta da  Puma, sponsor tecnico del club, il hogan interactive 3 uomo cui logo tono su tono è posto solo sulla manica destra, sopra la patch del campionato di Championship..

Questo il video del backstage della presentazione. Nello spirito del “Venerdì Vintage” facciamo un salto anche negli anni ’90, quando Umbro riprese felicemente questo vecchio modello con un colletto così particolare proprio per l’ Aston Villa, includendo inoltre la chiusura con i laccetti. Lo stesso modello giunse anche nel nostro campionato, addirittura con i medesimi colori per una terza maglia del Napoli 1993-94, indossata solo in casa della Lazio. Rispetto alla maglia del Villa era assente l’orlo delle maniche a contrasto.

Fu nettamente più utilizzata dal Parma la versione gialloblù del template, protagonista anche in due finali europee: quella sfortunata di  Coppa delle Coppe 1993-1994 persa contro l’Arsenal a Copenaghen, e quella di ritorno di Coppa Uefa contro la Juventus nel 1994-1995, con i ducali che questa volta alzarono la coppa al cielo di San Siro, campo scelto come casalingo dalla Juventus per l’occasione, hogan interactive 3 uomo Come giudicate l’iniziativa del Burnley? E questo tipo di colletto vi piace?.

Il Borussia Monchengladbach e Kappa hanno svelato la divisa home che il club tedesco indosserà nella stagione 2014-2015. Finalmente, dopo anni di maglie spesso anonime o fredde, Kappa (al secondo anno di contratto) ha deciso di trarre ispirazione dagli anni ’70, periodo d’oro per il club del Basso Reno anche dal punto di vista dello stile, con alcune divise rimaste simbolo di quell’epoca. La maglia presenta due pali neri, affiancati sul lato interno da due strisce più strette verdi, tutte con un effetto sfumato verso il basso. All’altezza del petto sono interrotte dal rettangolo giallo che fa da sfondo allo sponsor Postbank.

Sono presenti delle rifiniture nere sul colletto e sui bordi, insieme a inserti dello hogan interactive 3 uomo stesso colore all’altezza delle spalle e nel lato interno delle maniche, Sul retro del colletto è ricamato il soprannome della squadra:  Fohlenelf (i Puledri), nato proprio negli anni ’70 per sottolinearne la bassa età media e lo spiccato gioco offensivo, Sulle maniche gli omini Kappa tornano in dimensioni accettabili rispetto a quelli della scorsa stagione, I pantaloncini sono bianchi, così come i calzettoni che presentano inoltre il risvolto nero con bordino verde e lo stemma della squadra sul davanti..

L’ispirazione precisamente viene dalla divisa della stagione 1974-1975, nella quale il Borussia Monchengladbach vinse il primo di tre campionati consecutivi oltre alla sua prima Coppa Uefa, La nuova divisa hogan interactive 3 uomo debutterà sabato 3 Maggio contro il Magonza, nell’ultima partita casalinga della stagione, Vi piace il nuovo look del Borussia Monchengladbach 2014-2015?.



Messaggi Recenti