Hogan H365 - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Hogan H365 | Spedizione Gratuita

Ma non è tutto: sabato pomeriggio da Maxi Sport Merate e domenica pomeriggio da Maxi Sport Lissone avrai la possibilità di partecipare ad uno speciale “foto shooting” nel quale verrai ritratto mentre indossi un piumino Colmar Originals e verrai invitato a esprimere la tua creatività intitolando il tuo look, Le foto scattate verranno pubblicato su Maxinews.it e tutti i partecipanti riceveranno in omaggio un paio di cuffie musicali brandizzate Colmar Originals, L’evento è un’esclusiva Maxi Sport in hogan h365 collaborazione con Colmar Originals..

Quello con Tutti Assieme a Merate è un appuntamento irrinunciabile per tutti gli amanti del running o delle passeggiate attraverso i più begli scorci dei paesaggi brianzoli, Da oltre 20 anni Maxi Sport è al fianco degli organizzatori della manifestazione e anche quest’anno, in occasione della 37esima edizione, ti invita a partecipare, Correndo, camminando, da solo o in compagnia di famiglia e amici: iscriviti da Maxi Sport e preparati a vivere una splendida giornata di festa all’aria aperta, E per tutti coloro che sceglieranno i nostri punti vendita per iscriversi abbiamo riservato un buono del valore di 10€ da spendere nei hogan h365 nostri reparti Moda e Sport..

E se non hai mai sentito parlare di Tutti Insieme a Merate, riportiamo un post degli organizzatori che descrive alla perfezione lo spirito della manifestazione: Per chi ha voglia di trascorrere una mattinata camminando o correndo per 8, 14 o 21 km attraverso i parchi più belli hogan h365 della nostra zona l’appuntamento è per domenica 27 ottobre 2013 presso la scuola media Alessandro Manzoni di Merate tra le 7.30 e le 9.15, Dalla scuola ha infatti inizio il percorso che, sfilando accanto alla Torre di Palazzo Prinetti, prosegue snodandosi attraverso i parchi secolari di Villa Belgioioso, dell’osservatorio astronomico di Brera, per raggiungere Villa Castelbarco a Imbersago e riprendere quindi la via verso Merate passando da Villa dei Cedri e Villa Perego..

La camminata rappresenta davvero un’occasione unica: i parchi e i giardini delle ville sono solitamente chiusi al pubblico e vengono eccezionalmente aperti in questa occasione. L’appuntamento è per domenica 27 ottobre : non mancare!

Le condizioni climatiche invernali non bastano a frenare la tua voglia di correre? Nonostante pioggia, freddo e giornate che si accorciano non rinunceresti mai alle tue uscite di allenamento? hogan h365 Allora Brooks Nightlife è l’evento che fa per te! Quando? Mercoledì 6 novembre da Maxi Sport Lissone! Dopo la bella esperienza dell’anno scorso, nonostante la serata di pioggia e le temperature non proprio amichevoli, che abbiamo raccontato nel video pubblicato qui sopra, torna da Maxi Sport Brooks Nightlife, l’evento pensato per tutti i runner che vivono la passione per la corsa anche d’inverno..

Quest’anno l’appuntamento è per mercoledì 6 novembre e il punto di ritrovo si sposta presso il reparto running di Maxi Sport Lissone alle 18.30. Il programma prevedere un percorso di 7 km, con partenza all’esterno del punto vendita di Lissone, lungo il quale potrai testare in prima persona le scarpe da running e l’abbigliamento della collezione Brooks Nightlife : un’occasione unica e da non perdere, da vivere in compagnia dei due atleti del team Brooks che ti accompagneranno durante l’uscita.

Il test è gratuito e per iscriverti è sufficiente inviare una mail con Nome, Cognome e Numero di Telefono a marketing@maxisport.com entro le 12.00 del 5 novembre, Una volta ricevuta la hogan h365 richiesta, provvederemo a ricontattarti per confermarti l’iscrizione e fornirti tutti i dettagli, Ma non attendere l’ultimo minuto: i posti a disposizione sono limitati !.

La stagione dei Running Day di Maxi Sport non è ancora finita! Sabato 9 novembre presso il punto vendita di Merate è infatti in programma il Nike Running Day, ultimo appuntamento di questo 2013, Durante la giornata avrai hogan h365 la possibilità di testare in prima persona la nuova, attesissima collezione di scarpe running Nike Shield, che Maxi Sport e Nike hanno presentato in anteprima durante l’ultima Deejay Ten di Milano nel weekend del 12 e 13 ottobre, Impermeabili, traspiranti ed equipaggiate di dettagli catarifrangenti sono la scelta ideale per tutti i runner che non si lasciano fermare dall’arrivo dell’inverno e vogliono affrontare di corsa anche freddo, pioggia e buio!.



Messaggi Recenti