Golden Goose Bambina - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Golden Goose Bambina | Spedizione Gratuita

Per celebrare questo evento Macron ha decorato con il tricolore la metà sinistra nascosta sotto il colletto in maglieria, che termina con golden goose bambina un vistoso inserto a punta, Sul petto trova spazio lo stemma societario in due versioni : in rilievo nel tessuto e ricamato con il consueto bordo blu, Altri dettagli sono il ricamo “S.S, Lazio 1900” sul retro del collo e il bordo delle maniche in biancoceleste, La vestibilità è “body fit”, aderente al corpo, mentre la traspirabilità è favorita dagli inserti in micromesh sui fianchi..

Anche il nuovo font di nomi e numeri, applicati in bianco con un’ombra esterna, si rifà a quello ’74, I pantaloncini bianchi sono molto semplici con un piccolo rettangolo celeste sui lati e il nome completo del club all’interno della cintura, Bianchi anche i calzettoni, Di seguito un estratto delle parole dei protagonisti durante la conferenza stampa di Formello, Marco Canigiani, responsabile marketing SS Lazio: “L’idea di onorare la maglia del ’74 presentandola oggi è di un anno fa, Macron ha assecondato le nostre richieste, Avremmo voluto presentarla questa sera (c’è una festa scudetto all’Olimpico, ndr), golden goose bambina ma poi gli organizzatori hanno preso un’altra strada, La restante collezione arriverà nel mese di giugno”..

Gianluca Pavanello, amministratore delegato Macron: “È un piacere proseguire la collaborazione con la Lazio, Il tessuto tecnico è aderente perchè piace ai calciatori ed ha incontrato il favore dei tifosi, Abbiamo rivisitato il colletto con il tricolore per ricordare lo scudetto del 1974”, Le parole di Keita: “È molto comoda, la proverò domenica per vedere come va con golden goose bambina il sudore (risata, ndr)”, E di Biglia: “Sono orgoglioso di portare la maglia del primo scudetto, Sembra molto leggera”..

Puma e il  Girondins de Bordeaux hanno presentato la nuova divisa per la stagione 2014-2015, soprannominata Grand Cru, per via del forte legame voluto con il mondo del vino, l’eccellenza del territorio bordolese. Negli ultimi anni le maglie dei girondini ci hanno abituato ad una serie di scelte stravaganti, a volte eccessive e  di sicuro non banali, il tutto incentivato dal duraturo ed affiatato rapporto con lo sponsor tecnico Puma. La prima maglia per la prossima stagione non fa eccezione, riuscendo a combinare una rigorosa e semplice eleganza al consueto pizzico di stravaganza. Il modello di base è quello caratterizzato dal colletto a polo button down,  il colore è il tradizionale bleu marine e la scapulaire sul petto è bianca bordata di rosso bordeaux, colore quest’ultimo utilizzato anche per gli inserti sul bordo manica.

Il tocco che sintetizza il legame con il territorio è costituito da una serie di piccoli punti rosso bordeaux presenti nella sola parte frontale della maglia, Osservandoli da vicino si può golden goose bambina notare che si non si tratta si semplici pois, ma di foglie di vite, un’idea decisamente originale, I pantaloncini ed i calzettoni sono in tinta con la maglia, con rifiniture laterali bordeaux, La presentazione è avvenuta nella tenuta del Domaine de Chevalier, sede di produzione di uno dei vini appartenenti alle eccellenze del territorio..

Dunque i giocatori del club hanno indossato per la prima volta la nuova divisa tra eleganti saloni ed alti serbatoi di vinificazione. L’esordio in campo invece avverrà nella partita interna contro il Marsiglia del 10 Maggio. Vi piace la nova maglia prodotta da Puma per il Bordeaux 2014-2015?

Un tuffo nel passato, così si può definire la maglia del Bayern Monaco 2014-2015 presentata dallo sponsor tecnico adidas, Dopo quasi vent’anni golden goose bambina tornano le strisce verticali rosse e blu, a conferma che in Germania molte squadre non posseggono un modello tradizionale e amano cambiare giocando con i colori sociali, La nuova maglia, il cui esordio è previsto domani contro lo Stoccarda, è caratterizzata da tre strisce blu e due rosse, quest’ultime arricchite ulteriormente da due righine blu su cui sono ricamati il logo adidas e lo stemma del Bayern Monaco..

Il bianco adorna invece il colletto a girocollo, le mitiche three stripes, il bordo delle maniche e la banda sui fianchi, Sempre in bianco è il motto bavarese “Mia san Mia” sul retro, stampato sopra una riga curva che delimita il motivo palato, I pantaloncini abbinati sono rossi con le tre strisce bianche sui lati e il golden goose bambina bordo blu sul retro, Infine i calzettoni, in prevalenza bianchi e decorati dall’acronimo FCB, che si rifanno alla maglia grazie alla fasciatura rossa e blu con tanto di riga sottile..



Messaggi Recenti