GGDB Uomo - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo GGDB Uomo | Spedizione Gratuita

Molto curata la zona del petto, dove al leone che spunta dal colletto, si aggiunge quello ggdb uomo più grande embossato di sfondo allo stemma, Il brand di Crespellano (BO) non si risparmia nemmeno sui pantaloncini, tra i quali però mancano quelli tradizionali neri, Le alternative sono tre, a tono con le casacche, Monocromaticamente verdi e bianchi i primi due, gialli con inserti verdi i terzi, Chissà come sarà vederli all’opera sui calciatori portoghesi? Scherzi a parte, ci piace pensare che questa scelta sia un (involontario?) omaggio al popolo carioca: è proprio contro i verde-oro che lo Sporting Lisbona a strisce orizzontali giocò e vinse la sua prima partita..

Nota a ggdb uomo margine : a quanto pare, in Portogallo vige una sorta di monopolio degli sponsor calcistici, Le tre principali squadre del Paese mostrano sul petto tutte la stessa scritta, e la variabilità è minima anche per la seconda, quella presente sul retro delle maglie (al massimo cambia la marca di birra), Un panorama abbastanza strano, se paragonato con gli altri campionati continentali, Qualcuno ha idee in merito?.

Dopo cinque anni di contratto con Adidas, per il Wolfsburg è arrivato il momento di voltare pagina, I Lupi infatti hanno firmato una nuova sponsorizzazione con Kappa che ha realizzato le divise per la stagione 2014-2015. Andiamo ad analizzare nel dettaglio il lavoro realizzato dal marchio italiano, Per le partite casalinghe il club tedesco ggdb uomo sfoggia una maglia verde, come spesso viene utilizzata, accompagnata da una vistosa X bianca che occupa tutto il busto ed è interrotta dalle cuciture all’altezza delle spalle e dei fianchi, A completare la maglia c’è l’ elaborato colletto a V con applicazioni bianche e i leggeri bordo manica e fondo maglia, anche loro in bianco..

Il lettering Kappa trova posto sulla spalla destra, mentre gli omini stilizzati dello sponsor italiano si collocano sulle spalle; al centro della grande X invece si piazza il logo circolare della Volkswagen, storico marchio automobilistico tedesco che possiede la squadra. I pantaloncini, a contrasto, sono bianchi con un leggero bordo inferiore verde, così come gli omini Kappa a lato degli stessi. In trasferta il Wolfsburg può contare su una maglia bianca con un motivo rigato tono su tono a raggi. Il colletto a V è come quello della maglia home, mentre ad arricchire la divisa ci sono gli inserti orizzontali poco sotto le spalle, la parte interna delle maniche, il sottile bordo manica e il fondo maglia in verde. Il lettering Kappa, bianco bordato di nero, trova sempre posto sulla spalla destra, così come lo sponsor è al centro del petto.

I pantaloncini sono dello stesso modello di quelli per le partite in casa, solo a colori invertiti, Per le partite di Europa League e di Coppa i Lupi utilizzano anche la terza divisa: il modello ricalca quello della prima maglia, fatto eccezione per il blu che diventa il colore principale e la X che nella diagonale dalla spalla destra al fianco sinistro diventa verde, Per il resto colletto, bordo manica e fondo maglia rimangono ggdb uomo bianchi e gli sponsor rimangono al loro posto, I pantaloncini sono blu con dettagli in bianco, In passato il Wolfsburg ha usato spesso questa colorazione per le terze divise..

Il completo del portiere è invece in viola arricchito da particolari come il colletto a V pieno, bordo manica, fondo maglia e inserti sulle spalle e sui fianchi in verde. Dietro il colletto di ognuna delle quattro divise c’è la scritta “ Fussball ist alles “, traducibile dal tedesco in “ Il calcio è tutto “. Che ne pensate dell’esordio di Kappa per le maglie del Wolfsburg?

Lunedì 7 luglio ho avuto il piacere di assistere alla presentazione delle nuove maglie 2014-2015 del Lugano nella triplice veste di appassionato, tifoso e collaboratore di Passione Maglie, Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Acerbis é il nuovo sponsor tecnico dei ticinesi, che tra qualche giorno affronteranno il Losanna nella prima giornata del campionato svizzero di Challenge League, l’equivalente della Serie B italiana, Nella cornice di Piazza Manzoni e sulle note dell’inno del Lugano, sono saliti sul palco i giocatori con lo ggdb uomo staff tecnico e i dirigenti, seguiti dall’alfiere Guido Domeniconi..

Dopo il saluto iniziale del presidente dei sottocenerini, Angelo Renzetti, ggdb uomo la parola é passata a Franco Acerbis, patron dell’omonimo sponsor tecnico. In seguito il presentatore della serata, Eugenio Jelmini, ha introdotto le nuove casacche, indossate per l’occasione da tre ragazze, La prima maglia reinterpreta la V che caratterizza lo storico club svizzero, nel classico colore nero della tradizione, Alla base della V troviamo una sottile riga nera, Il completo è corredato da pantaloncini bianchi e calzettoni neri..



Messaggi Recenti