Fjallraven Kanken Backpack - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Kanken Backpack | Spedizione Gratuita

Oggi Matuidi ha probabilmente sorpassato il suo idolo, vestendo non solo la maglia del Psg, ma fjallraven kanken backpack anche quella della nazionale francese, Forse lo ha sorpassato in campo, ma alla Playstation Okocha era imprendibile..

In vista della Copa America del Centenario adidas ha presentato la nuova maglia dell’Argentina, La stessa sarà usata anche fjallraven kanken backpack per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, Per l’Albiceleste è la terza divisa in tre anni, segue infatti quella dei mondiali brasiliani 2014 e quella della Copa America 2015, Alla presentazione hanno partecipato il presidente della AFA, Luis Segura, e i calciatori Erik Lamela, Ezequiel Lavezzi, Nicolas Gaitan e Angel Correa, Nella nuova maglia le classiche righe verticali sono cinque, tre celesti e due bianche, accompagnate da un colletto a girocollo nero sul quale è apposta una bandiera biancoceleste, Le righe sono presenti pure sulle maniche, chiuse da un orlo nero..

Anche qui ritroviamo le tre strisce di adidas, in bianco, spostate lungo i fianchi, Un dettaglio prezioso è inoltre sulla manica destra, dove adidas ha impresso in bassorilievo il logo della AFA con l’anno di fondazione 1893. I pantaloncini sono neri con inserti bianchi, mentre i calzettoni sono bianchi fjallraven kanken backpack con dettagli celesti, Il debutto in campo è fissato per giovedì 24 marzo nella partita contro il Cile..

adidas presenta oggi la nuova colorazione di ACE16 PureControl, il prodotto che ha completamente rivoluzionato il concetto di scarpa da calcio. E lo fa con il nuovo entrato a far parte della scuderia, Paul Labile Pogba. Ovviamente anche gli altri utilizzatori di PureControl come Rakitic, Ozil ed Oscar indosseranno la nuova colorazione. Lo scarpino non presenta alcuna variante dalla prima versione presentata qualche mese fa, ma ovviamente è interamente rinnovato nel look e nei colori. In vista del finale di stagione si presenta con un blu acceso e le tre strisce che contraddistinguono adidas bianche.

La ACE16 PureControl è fjallraven kanken backpack una scarpa veramente estremizzata al massimo, Ne abbiamo già parlato, ma le caratteristiche e la progettazione di questo innovativo prodotto partono veramente da lontano, La progettazione è durata addirittura tre anni, il focus principale, viste le caratteristiche della maggior parte degli atleti che utilizzano ACE16, era di regalare un  controllo di palla unico e una grande risposta su tiro e passaggi, Questo risultato è stato ottenuto attraverso una superficie interna aumentata, eliminando le tanto care tre strisce di Adi Dassler che un tempo (pensate un po’) erano inserite proprio per aumentare il grip con il pallone..

Oggi siamo veramente di fronte ad un’innovazione unica ed importantissima, forse capace di cambiare per sempre la percezione di un prodotto che fino a poco tempo fa non era neanche immaginabile. Detto questo, vi piace il nuovo look o preferivate il verde acceso del lancio?

Nuove curiosità, nuovo Photoboots ! Karim Benzema ci svela la prossima colorazione delle adidas X 15.1, mentre Pogba scende fjallraven kanken backpack in campo con le ACE 16+ PureControl a lui dedicate, a chiusura di una lunga telenovela legata allo sponsor, La nuova collezione Nike stenta a scendere in campo, con Schmeichel che però non ha perso tempo nell’indossare le nuove Tiempo nella partita vittoriosa del Leicester, Fabregas salva il Chelsea con una doppietta targata Puma EvoPower 1.3, E occhio al nostro Valentino Rossi, che è sceso in campo contro la scuola calcio di Xavi con una scarpa per niente banale!.

Karim Benzema (Real Madrid) – adidas X 15.1 Paul Pogba (Juventus) – adidas ACE 16+ PureControl Pogba Cesc Fabregas (Chelsea) – Puma EvoPower 1.3 fjallraven kanken backpack Kospar Schmeichel (Leicester) – Nike Tiempo Legend VI Gonzalo Higuain (Napoli) – Nike HyperVenom Phinish Andre Green (Aston Villa) – Nike Mercurial Vapor X Accursio Bentivegna (Palermo) – adidas MESSI 15.1 Valentino Rossi (VR46 Academy) – Nike HyperVenom Phantom II Tech Craft.



Messaggi Recenti