Fjallraven Acne Studios - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Fjallraven Acne Studios | Spedizione Gratuita

Gli inserti azzurri mettono in risalto anche il colletto, a girocollo con un tassello triangolare, e l’orlo delle maniche, L’away kit si completa con pantaloncini e calzettoni in tinta con la casacca, Per la terza divisa Joma ha dato vita a una proposta moderna e fresca, l’unica a righe della collezione 2017-2018, declinata nei colori  giallo fluo e verde scuro, Le righe verdi sono molto particolari, infatti sono formate da una serie fjallraven acne studios di righine diagonali a mo’ di scarabocchio..

Il verde viene ripreso anche sul colletto a ‘V’ sovrapposto, sulle spalle e sulle maniche, Il retro è interamente giallo con l’immancabile Senyera e le personalizzazioni di colore nero, Anche pantaloncini e fjallraven acne studios i calzettoni sono di tonalità verde scuro cacciatore, Com’era prevedibile le novità proposte da Joma hanno fatto ampiamente discutere, cosa ne pensate delle maglie dell’Espanyol 2017-2018?.

Juan Mata, Jesse Lingard, Paul Pogba e il nuovo acquisto Victor Lindelof sono i testimonial di adidas per la presentazione della nuova maglia del Manchester United 2017-2018, Il brand tedesco propone una maglia rossa come da tradizione fjallraven acne studios con un colletto alla coreana chiuso da due bottoni, da cui partono le tre strisce di adidas che ricoprono le spalle, Sul petto campeggiano il logo dello sponsor tecnico, lo stemma societario e il main sponsor Chevrolet, tutti applicati a caldo nella versione Authentic, mentre nella Replica i loghi sono ricamati..

Il bordo delle maniche è cinto di bianco e nero e si abbina alla stampa di nomi e numeri sul retro con il rinnovato font della Premier League. La divisa casalinga è completata dai pantaloncini bianchi e dai calzettoni neri, quest’ultimi sono decorati da una fascia blu e rossa e dal diavoletto dei Red Devils. All’occorrenza sono disponibili i calzoncini neri e le calze bianche. Per i portieri adidas ha realizzato una casacca con un colletto a ‘V’ e lo stemma societario virato nei colori delle finiture. La divisa home è blu navy con dettagli antracite e bianchi, uno schema cromatico che richiama la nuova maglia away del Manchester.

La seconda scelta per i portieri è verde con fjallraven acne studios inserti bianchi, #gallery-8{margin:auto}#gallery-8.gallery-item{float:left;margin-top:10px;text-align:center;width:50%}#gallery-8 img{border:2px solid #cfcfcf}#gallery-8.gallery-caption{margin-left:0} La nuova maglia home del Manchester United  esordirà contro i Los Angeles Galaxy il 15 luglio nel corso del tour pre-stagionale negli Stati Uniti..

Al motto “ be fearless” sono state presentate le nuove maglie del Leicester City 2017-2018 per la Premier League. Anche in questa stagione è  Puma a produrre il vestiario delle Foxes ; il brand tedesco è subentrato a Burrda nel 2012-2013 ed è giunto al suo sesto campionato consecutivo nelle Midlands Orientali. La nuova maglia del Leicester non si presenta rivoluzionata rispetto a quella della passata stagione e si mantiene in linea con la tradizione delle  Foxes. Anche quest’anno Puma abbina al blu della casacca delle finiture dorate, consistenti in una banda posta sulle spalle che sfuma verso le maniche. Per dare un tocco di classe alla nuova maglia del Leicester Puma propone un elegante colletto alla coreana, chiuso da un bottoncino, e una serie di pinstripes tono su tono.

Il logo Puma, posto sul petto e su entrambe le maniche, è dorato, mentre le personalizzazioni e il main sponsor King Power sono applicati in bianco, In tinta con la maglia i pantaloncini e i calzettoni, che completano il look total blue del Leicester, I pantaloncini sono decorati da un inserto a spina dorato che scorre lateralmente, mentre sui calzettoni è fjallraven acne studios ricamato il monogramma della società inglese, Assieme alla prima maglia sono state svelate stata svelata anche le nuove maglie da portiere, Il nuovo modello per gli estremi difensori consiste in un kit monocolore decorato da una banda sfumata posta lungo spalle e maniche..

La prima colorazione fjallraven acne studios proposta è il nero, abbinato all’arancione per le finiture di maglia, pantaloncini e calzettoni, La seconda mantiene l’arancio per le decorazioni ma con il bianco come colore principale, Infine una divisa arancione rappresenta la terza scelta per i portieri dei  Foxes, Tre divise da portiere accomunate dall’arancione: che ci sia un riferimento alla volpe dello stemma? La nuova divisa home  ha fatto il suo esordio ufficiale nell’ultima giornata di Premier League contro i rossoneri del Bournemouth..



Messaggi Recenti