Costume Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Costume Adidas | Spedizione Gratuita

Il template è identico a quello costume adidas casalingo, ma colorato di bianco e blu, Il rosso è confinato ad un inserto centrale che divide le righine sul retro, Un’altra differenza è sui fianchi, ora in contrasto e colorati di blu, I pantaloncini sono bianchi con una banda blu sui lati, i calzettoni si distinguono per le righe rosse e blu del risvolto, Felice il battesimo della nuova casacca, avvenuto nella sfida contro l’Honduras valida per la qualificazione ai Mondiali 2018, zona Concacaf, Un gol di Fidel Escobar ha permesso al Panama di conquistare tre punti preziosi, In seguito è arrivato il pareggio contro il Messico che permette alla nazionale centroamericana di rimanere in corsa per una qualificazione che sarebbe storica..

Sembrava un pesce d’aprile in anticipo ma era tutto vero, su siti e giornali esteri due giorni fa impazzava una foto della prossima maglia dell’Olanda ispirata allo stile del celebre pittore Van Gogh, The Sportbible,  101 Great Goals,  Voetbalflitsen e decine di costume adidas account Twitter con migliaia di follower hanno rilanciato la notizia senza curarsi della fonte, forse accecati dalla mole di clic e like che sicuramente avrebbe riscosso, Eppure sono bastati pochi minuti per trovare l’autore, Francesco Collu, un giovane designer sardo che per un giorno è diventato famoso a sua insaputa..

Per smentire l’anteprima è scesa in campo persino la KNVB, la federazione calcistica dei Paesi Bassi, la quale su Twitter ha “tranquillizzato” i tifosi annunciando costume adidas che la prossima maglia ufficiale di Nike vedrà la luce a marzo 2018, Un intervento che ha posto fine ai dubbi anche dei più scettici e focosi, già sul piede di “guerra” per una maglia così particolare e anti-tradizionale, Ciao Francesco, per 24 ore sei diventato uno dei designer più famosi del web, come hai scoperto l’accaduto e come ti sei sentito?.

— KNVB (@KNVB) 17 novembre 2016 Ci spieghi com’è nata l’idea di fare una maglia ispirata a Van Gogh? È nata in maniera molto semplice e naturale. Ogni giorno provo a pensare come mi piacerebbe vedere i kit delle squadre se venissero ricreati in maniera originale, bizzarra o comunque differente da come sono in realtà. Quando ho deciso di disegnare il kit della nazionale olandese ho pensato a cosa potesse esserci di rappresentativo per la loro nazione e, essendo appassionato di arte, ho voluto provare con qualcosa che richiamasse lo stile pittorico di Van Gogh. Come vedi non c’è niente di particolarmente pazzesco dietro a questa maglia, soltanto un po’ di tempo libero, fantasia e passione per la grafica e per il calcio.

Nel tuo profilo Instagram notiamo molti concept design su maglie o scarpe sportive, ambisci a diventare un designer di questo mondo oppure hai già avuto esperienze in questo ambito? Come ho detto prima, tutti i concept che pubblico sul mio profilo sono solo un passatempo, Ho collaborato e collaboro tuttora con brand italiani indipendenti e underground per la realizzazione di grafiche per il loro abbigliamento, ma in generale il mio lavoro di grafico mi porta quasi sempre a realizzare loghi e a lavorare sul branding, Tu mi chiedi se mi piacerebbe realizzare realmente maglie o kit sportivi, chi non vorrebbe farlo? Penso che se si hanno la passione per la grafica e per lo sport, disegnare kit per lavoro sia il massimo a cui si possa ambire! Per il momento i concept delle squadre e dei brand famosi restano tali, ovvero idee nate come passatempo e che, vorrei sottolinearlo, non hanno costume adidas nessuno scopo di lucro, ma soltanto quello di mettere in gioco la mia creatività giorno dopo giorno..

Se all’estero la maglia è stata molto criticata, sulla nostra pagina Facebook è stato invece un tripudio di complimenti. Anche un po’ a sorpresa conoscendo i gusti molto tradizionali degli italiani. Complimenti a Francesco per l’originalità, voi come giudicate la sua opera per la nazionale olandese?

Come possiamo biasimare adidas? In nessun modo, Stavamo tenendo sotto controllo gli allenamenti delle principali squadre europee perché è evidente che alle porte di un aggiornamento di colore o modello, i giocatori dovessero ricevere costume adidas le scarpe  con un minimo di tempo per provarle. Ovviamente le  sorprese non sono tardate, Sponda Real, abbiamo beccato Bale, Vazquez e Nacho con versioni molto interessanti che sono prossime all’uscita; il gallese con ai piedi le X 16.1 sintetiche, Vazquez le ha indossate in pelle mentre Nacho ha sorpreso tutti con le nuove ACE 17, ma sempre versione in pelle e quindi con il puntale rosso..

I giocatori del Barça non sono stati di certo da meno, anzi, La bomba più fragorosa ce l’ha regalata Ivan Rakitic, indossando le nuove ACE 17+ Laceless, gli ha fatto compagnia Suarez (stesso scarpino di Gareth Bale) e da segnalare Neymar con ai piedi le Mercurial costume adidas Vapor total black, facilmente intuibili dal piatto suola, inconfondibile, della linea Mercurial, Abbiamo già visto le nuove COPA 17 del pacchetto Red Limit, piano piano il “puzzle” si comporrà perfettamente, siete in attesa spasmodica per queste nuove scarpe di casa adidas?.



Messaggi Recenti