Converse Nere Alte - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Converse Nere Alte | Spedizione Gratuita

Ecco punto per punto come si svolge la giornata tipo di un magazziniere, 1, Preparazione delle maglie Si tratta di allestire le divise utilizzate dai giocatori in occasione delle partite, Bisogna allestire due kit sia per le sfide casalinghe che per quelle in trasferta, Se si considera una media di 30 giocatori attivi a stagione, arriviamo a un totale di circa 120 maglie da preparare che consiste nell’apporre i loghi (club, Super League), gli sponsor (BCV, SportxX, Retraites Populaires, Bertholet et Mathis SA, Raiffeisen) così come il nome e numero dei giocatori che invece sono stampati a caldo tramite una converse nere alte pressa, Considera che devo fare tutto due volte perché il Losanna presenta la particolarità di avere uno sponsor diverso tra primo e secondo tempo, Sono necessari una decina di minuti per “decorare” le magliette..

Qualche cifra: 2 Il numero di maglie a cui i giocatori hanno diritto gratuitamente 10 Il tempo di preparazione per “decorare” una casacca 40 Il numero di divise regalate ogni stagione agli sponsor e alla Swiss Football League 90 Il prezzo in franchi che i giocatori devono pagare al club per ogni uniforme oltre le due a cui hanno diritto 100 Il numero di casacche preparate converse nere alte per il negozio della squadra (200 in caso di una stagione positiva) 200 Le  maglie da rifare nel corso della stagione (principalmente per via delle casacche regalate dai giocatori agli amici o ai tifosi).

2, Il detersivo Bisogna sapere che la prima squadra del Losanna di solito si allena una volta al giorno e in alcuni casi si fanno due sedute giornaliere, Questo vuol dire riempire di materiale tre grosse e quattro piccole lavatrici in inverno contro due grosse e due piccole in estate, In effetti in inverno c’è bisogno di più materiale che bisogna comunque lavare sempre (maglie, tute, calzettoni, calzoncini, sottomaglie, converse nere alte ecc…), Se i capi colorati non pongono troppi problemi per il lavaggio, quelli bianchi al contrario sono più complicati da pulire perché le macchie d’erba o di terra si vedono bene e vanno via difficilmente, Bisogna quindi fare spesso uno o due prelavaggi a freddo con dell’acqua ossigenata..

Bernard si occupa inoltre dei capi d’abbigliamento della squadra Under 21. Con quattro allenamenti e una partita alla settimana questo vuol dire ancora cinque lavaggi supplementari. Anche le squadre U14, U15 e U16 passano tra le mani di Bernard. Si devono ancora aggiungere tre bucati settimanali. In una settimana tipo, con un allenamento al giorno più una partita per la prima squadra, e aggiungendo le squadre giovanili, arriviamo a un totale di 50 lavaggi. 3. L’ordinazione del materiale Bernard si occupa di tutto il materiale della prima squadra, dall’equipaggiamento per le partite ai capi d’allenamento, così come le bibite. Il tutto riempie due locali oltre a quello in cui lavora e che contiene la pressa per la stampa a caldo sulle casacche, le lavatrici e le asciugatrici.

I giocatori bevono in media 500 bottiglie da 1,5 litri e 1300 bottiglie da 0,5 litri per stagione per un totale di 1350 litri all’anno (1,5 tonnellate), Ogni anno vengono utilizzati 50 palloni per l’allenamento e per le partite che a fine stagione vengono donati all’Under 21, 4, La preparazione delle partite Ogni giocatore dispone del suo equipaggiamento dalla A alla Z, Ogni kit é personalizzato con il numero converse nere alte del giocatore, sia per quanto riguarda i pantaloncini e la maglia, sia per i calzettoni, la sottomaglia e il vestiario di riscaldamento e da allenamento, Il colore della maglia é stabilito dalla Swiss Football League, sia per i giocatori che per il portiere..

Prima delle partite, Bernard prepara il gli indumenti con tutto il materiale che il giocatore utilizzerà in vista del riscaldamento e della partita. Per via del doppio sponsor accennato sopra, bisogna inoltre fare attenzione che i giocatori utilizzino la maglia giusta prima di ogni tempo regolamentare. Anche nel caso in cui un giocatore subentri a un altro nel corso della partita questo deve entrare con la maglia corretta. Inoltre, per le gare fuori casa si deve portare nelle relative casse tutto il materiale necessario alla squadra. Non bisogna dimenticare niente, specialmente i prodotti per la partita (palloni, asciugamani, ciabatte…). I giocatori mangiano un sandwich in occasione di una gara casalinga oppure dei pasti preparati dall’hotel presso il quale alloggia la squadra in occasione delle trasferte. Chiaramente Bernard viaggia con il bus della squadra.

Il Valencia ha celebrato l’inizio della partnership con Adidas con la presentazione ufficiale delle nuove maglie 2014-2015, Dopo la rescissione con Joma il club spagnolo converse nere alte ha scelto di legarsi al brand con cui alzò al cielo una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea, Camiseta blanca: la prima divisa è stata presentata in un evento tenutosi a Herzogenaurach, sede del marchio tedesco: evento simbolico, questo, che segna l’inizio della partnership tra le due parti, con un contratto che durerà fino al 2019, anno del centenario del club spagnolo..

La “camiseta” presenta uno stile classico e sobrio, con il nero e l’arancione che figurano nel colletto a V e nei bordi delle maniche, Tutta la parte frontale è costellata da una serie converse nere alte di microfori traspiranti che donano alla maglia un look a righe orizzontali, Sul retro c’è l’immancabile riga arcuata della nuova collezione adidas e il nuovo font di nomi e numeri di colore nero, I pantaloncini sono interamente neri con le tre strisce bianche sui lati, lo stemma societario sulla gamba destra e il logo adidas su quella sinistra, Doppia colorazione invece per i calzettoni, disponibili in bianco o nero, entrambi con il pipistrello ricamato sul retro..



Messaggi Recenti