Converse Bianche Alte - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Converse Bianche Alte | Spedizione Gratuita

Il Fulham, retrocesso in Championship, ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2014-2015, Dal passato al futuro: la nuova divisa Adidas dei Cottagers fonde gli elementi distintivi dello storico club converse bianche alte londinese con un design proiettato al futuro, Segno emblematico di questo cambiamento è la presenza di una particolare tonalità arancione che si ricollega al rosso dei primi kit indossati dal club a fine Ottocento, La maglia è bianca con tre strisce di colore grigio chiaro, Sulla casacca si notano i particolari arancioni nel colletto, a “V”, e nelle maniche, Lo sponsor Marathon, già presente nella scorsa stagione, ora occupa uno spazio maggiore..

I pantaloncini sono neri con le three stripes  Adidas di colore arancione ed una sottile striscia nella parte inferiore, anch’essa arancione, I calzettoni sono bianchi con l’arancione che qui decora il risvolto, La seconda maglia non è stata ancora svelata, mentre come terza sarà utilizzata all’occorrenza la divisa away della passata stagione, La converse bianche alte nuova divisa dei portieri è il modello Adidas Onore 14, in verde con due inserti più scuri che partono dal colletto a girocollo bianco..

Brasile, Germania, Olanda e Argentina approdano alle semifinali dei Mondiali 2014, L’eroe del giorno è il portiere orange Krul che entra in campo e para i rigori di Ruiz e Umana eliminando converse bianche alte il Costa Rica, Higuain (Argentina) Nike Hypervenom Phantom WC ’14 Hummels (Germania) adidas Predator Instinct Battle Pack James Rodriguez (Colombia) adidas F50 adizero Battle Pack Krul (Olanda) Nike Tiempo Legend V WC ’14 Lahm (Germania) adidas 11Pro Battle Pack David Luiz (Brasile) Nike Magista Obra.

Sono state presentate nel pomeriggio, dal terrazzo del Mercato Centrale di San Lorenzo, le nuove maglie della Fiorentina 2014-2015 firmate Joma. La novità principale, che farà sicuramente discutere tutti i tifosi gigliati, è il ritorno dell’oro sulla casacca viola, fortemente voluto dalla proprietà. Joma l’aveva già utilizzato lo scorso anno per l’Europa League. PRIMA MAGLIA La divisa casalinga si presenta con un’abbondante cascata di oro, già vista ai tempi di Lotto. Il colletto a girocollo è bicolore, viola davanti e dorato nella parte restante. Il giallo oro lo ritroviamo anche nei due graffi laterali, sul bordo manica molto spesso, sui fianchi e per la scritta Fiorentina apposta sul retro del collo.

Sul pannello frontale troviamo anche il lettering di Joma al centro e lo stemma del club a sinistra, Ultimo dettaglio sono i pallini sui fianchi che sfumano verso il centro, Nomi e numeri converse bianche alte sono di colore bianco, quest’ultimi con lo stemma gigliato alla base e sullo sfondo, I calzoncini ed i calzettoni abbinati mantengono il bicolore viola-oro, Joma ha riproposto ancora la versione nera, nella speranza di vederli in campo almeno una volta, In attesa di trovare un accordo con uno sponsor la società ha deciso di fornire visibilità a Save the Children, già presente sul petto di Mario Gomez durante la presentazione ufficiale..

“Sono ben quattro stagioni che supportiamo Save the Children nelle sue battaglie per l’affermazione dei diritti dei bambini e abbiamo voluto festeggiare l’inizio del nostro quinto sodalizio con un ritorno alle origini. Ora come allora infatti la Fiorentina ha la possibilità, in assenza di un main sponsor, di far parlare alla nostra maglia il linguaggio della solidarietà: la più potente piattaforma di comunicazione che abbiamo a disposizione, la maglia appunto, ospiterà di nuovo il logo di Save the Children nella posizione più visibile e servirà per fare conoscere sempre di più l’organizzazione e le sue campagne”, sono le parole di Gian Luca Baiesi, direttore esecutivo della Fiorentina.

SECONDA MAGLIA La seconda divisa è disegnata sul modello già visto per la home, con i graffi e gli inserti che diventano viola su base bianca, Un particolare comune a tutte le maglie si trova all’interno del collo e sul risvolto delle maniche, è la frase “Abbiamo undici atleti e un solo cuore”, una citazione dell’inno della Fiorentina, In bianco sono anche i calzoncini ed i calzettoni, TERZA MAGLIA Un leggero converse bianche alte cambio si registra per la terza divisa, nera con finiture viola-oro su colletto e maniche e una serie di righine orizzontali tono su tono impercettibili, Il look total black è completato dai pantaloncini e dai calzettoni con inserti dorati..

MAGLIE PORTIERE Due i kit presentati per Neto, il nuovo acquisto Tatarusanu e compagni: uno è grigio, l’altro è rosa, entrambi con inserti neri e giallo fluo, VIDEO PRESENTAZIONE JOMA A livello tecnico segnaliamo il tessuto in poliestere maggiormente elastico, la tecnologia di traspirazione Drymx coadiuvata dagli inserti in mesh nelle zone soggette a maggiore sudorazione e le cuciture Flatflock per evitare abrasioni con la pelle, Come giudicate il trittico converse bianche alte di maglie che Joma ha creato per la Fiorentina?.



Messaggi Recenti