Ciabatte Adidas - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Ciabatte Adidas | Spedizione Gratuita

A livello tecnico si caratterizza per la costruzione a 22 pannelli termosaldati che riducono l’assorbimento dell’acqua, La tecnologia Dimple III PU riproduce sulla superficie la conformazione tipica ciabatte adidas di una pallina da golf, donando alla palla una migliore stabilità della traiettoria e una maggiore velocità, Andrea Rogg, General Manager di Puma Italia ha dichiarato: “ Siamo felici ed orgogliosi di continuare ad essere partner della Lega Serie B con la quale abbiamo stretto un accordo di collaborazione lo scorso anno; la nostra missione è continuare a fornire i nostri migliori prodotti e il nostro know-how nel mondo del calcio per poter raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi e sostenere la Lega Serie B nei progetti di valorizzazione dei giovani e di radicamento nel territorio “..

Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, ha ricordato come “ questa collaborazione ci faccia sentire ancora più parte della grande ciabatte adidas casa della Federazione, Come per B Italia e per il pallone ufficiale della Serie B, anche la Nazionale ha quale sponsor tecnico Puma, un brand prestigioso che ci permette di regalare alle nostre società un elemento di qualità, contraddistinto da una forte spinta tecnologica ma al contempo rispettoso di quella tradizione che la Lega Serie B vuole preservare “..

Tutti presenti al centro sportivo Novarello per il via della nuova stagione, un’ottima occasione per presentare le maglie del Novara 2013-2014, Lo sponsor tecnico è ancora Joma tramite il rivenditore La Fabbrica dello Sport, Nella prima maglia azzurra torna il colletto a ciabatte adidas polo, arricchito da un bordo bianco che forma una V sul petto, Realizzato in sublimatico c’è lo stemma del Novara che fa da sfondo su tutta la parte frontale, purtroppo nascosto dagli sponsor Banca Popolare di Novara e Comoli & Ferrari; vista la posizione era impossibile fare altrimenti..

Sopra lo scudetto societario troviamo l’iscrizione dorata ‘105th professional football history’ per celebrare i 105 anni del club. In oro anche la grafica di nomi e numeri, così come la scritta ‘Novara Calcio 1908-2013’ sotto il collo. I calzoncini ed i calzettoni sono neri. La seconda maglia è bianca con finiture nere, cambia solo il colore del main sponsor. Bianchi anche pantaloncini e calzerotti. Sullo stesso modello delle prime due è stata realizzata pure la terza divisa, qui indossata dal nuovo acquisto Katidis. Il colore è giallo, mentre i dettagli così come i nomi ed i numeri sono neri.

Il template scelto è stato utilizzato lo scorso anno per la prima maglia del Valencia. Il tessuto è in poliestere e nei punti più critici per la sudorazione presenta degli inserti in micromesh che favoriscono la traspirazione, Per i portieri previste tre colorazioni: antracite, gialla e arancione, Tutte sono caratterizzate da una scollatura a V e da una banda sul petto che reca all’interno ciabatte adidas tante piccole “J”, l’iniziale del produttore Joma, Come nelle maglie da gioco ritroviamo lo stemma del Novara sullo sfondo e le iscrizioni dorate..

L’inaugurazione dell’Hellas Store, a due passi dall’Arena di Verona, è stata l’occasione per dare un’occhiata alle nuove maglie dell’Hellas Verona 2013-2014. Le divise Nike, con cui è stato sottoscritto un contratto quadriennale, sono state presentate un po’ in sordina, senza un evento dedicato o una comunicazione ufficiale. Non andò così con la terza maglia total black svelata a Giugno. Come già dichiarato dal direttore generale Gardini, non è stato possibile realizzare dei prodotti esclusivi a causa dei tempi ristretti. Occorre precisare che il contratto tra Hellas e Nike, seppur diretto, non prevede un trattamento da top team, ma è equiparato a molti club europei sponsorizzati dal marchio americano. Dalla prossima stagione sono state annunciate delle divise maggiormente personalizzate.

Per le gare casalinghe ciabatte adidas la maglia è blu navy con un leggero scollo a V, il giallo è riservato a una banda verticale sul lato sinistro, alla fascia sulla manica destra e allo swoosh Nike, Di recente lo stesso modello è stato presentato dall’ Eintracht Braunschweig, Il blu così scuro è un colore atipico per la maglia home, ma non è una novità assoluta, Come si evince dal libro “La maglia gialloblù”, fu utilizzato anche nel 1995-1996 (e 96-97, 97-98), sponsor tecnico Erreà, quando la casacca fu disegnata dal presidente Alberto Mazzi..

La seconda maglia gialla utilizza il medesimo template a tinta unita della versione ciabatte adidas nera, con colletto a girocollo e pannelli in mesh che favoriscono la traspirazione, Sempre in giallo sono anche i pantaloncini ed i calzettoni, Agsm e Leaderform sono stati confermati come sponsor e compariranno in piccolo sul lato destro di ogni divisa, Vi piace il look degli scaligeri per il ritorno in Serie A?.



Messaggi Recenti