Altro Nome Del Puma - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Altro Nome Del Puma | Spedizione Gratuita

La prima maglia è blu, come da tradizione con una tonalità più scura che colora le maniche e l’inserto espandibile laterale, Il busto della altro nome del puma casacca e i pantaloncini presentano una continuità cromatica spezzata dai calzettoni rossi, Il kit da trasferta non è mai stato indossato nel corso del torneo, Le ragazze della nazionale islandese hanno disputato la manifestazione con le stesse fortunate divise firmate Erreà con le quali la squadra maschile ha ben figurato agli Europei dell’estate scorsa..

La prima maglia è blu, con il bianco a colorare i bordomanica e un piccolo spacco posto a chiusura del colletto, contornato da due piccole vele di tessuto, La casacca è attraversata da una striscia verticale che racchiude i colori della bandiera islandese, e altro nome del puma che si dissolve in prossimità dello stemma federale, I calzettoni blu sono decorati dal motivo biancorosso che attraversa la maglia, La divisa da trasferta mantiene lo stesso modello della versione home, con il bianco scelto come colore principale al posto del blu, Anche in questo caso i colori della bandiera islandese attraversano la maglia in una striscia verticale..

Nessuna novità per la nazionale elvetica che ha altro nome del puma partecipato alla manifestazione utilizzando le stesse divise della squadra maschile realizzate da Puma, Nelle tre partite disputate la Svizzera ha vestito soltanto la divisa home, rappresentata da un completo rosso spezzato da pantaloncini bianchi, La maglia è vivacizzata da un’ampia striscia bianca che scorre lungo le spalle e da un colletto a girocollo bipartito bianco e rosso, Proprio come la nazionale austriaca e a differenza dell’Italia, anche la Svizzera ha indossato le maglie nella versione “stadio” non potendo contare su modelli specifici per le donne..

Anche per l’Inghilterra il partner tecnico  Nike propone le stesse divise utilizzate dalla nazionale maschile, riadattandone la vestibilità e accentuando lo scollo a V. La prima divisa si compone di una maglia bianca, con maniche celesti e finiture blu navy, pantaloncini bianchi e calzettoni rossi che creano un netto contrasto con il resto del kit. La divisa da trasferta utilizzata dalle ragazze inglesi è la versione blu navy, lanciata da Nike al termine degli europei di Francia in sostituzione della versione rossa. La maglia presenta una doppia tonalità di blu, con un navy molto scuro che colora le maniche e la striscia espandibile che scorre lateralmente, mentre le personalizzazioni sono applicate in celeste.

La nazionale del Portogallo ha affrontato l’avventura olandese utilizzando le stesse divise Nike con le quali i colleghi maschi hanno vinto l’Europeo dell’estate scorsa, altro nome del puma Le maglie presentano gli stessi adattamenti stilistici che abbiamo visto per le altre nazionali firmate Nike, con scollo a V più accentuato e vestibilità più abbondante, Da segnalare che nella partita contro la Scozia, la prima maglia è stata abbinata ai calzettoni verde acqua in versione away, Nel corso della manifestazione le calciatrici portoghesi hanno sfoggiato anche la divisa da trasferta, rappresentata da un completo  verde acqua con finiture e inserti di una tonalità più scura e numerazioni blu navy..

Lavori personalizzati anche per la nazionale femminile della Spagna che ha sfoggiato una casacca creata appositamente per l’occasione. La maglia rossa è impreziosita da un colletto a polo contraddistinto da una tonalità più scura, che colora anche i bordi delle maniche. Lungo i fianchi scorrono le tre strisce adidas abbinate allo stemma federale e al logo del brand tedesco. Il completo rosso è stato l’unico ad essere utilizzato dalla nazionale spagnola nel corso della manifestazione, mentre il kit bianco a righe orizzontali è rimasto nell’armadio.

Assieme al Belgio la Scozia è l’unica nazionale firmata adidas a non aver utilizzato dei kit creati appositamente per la competizione, ma ha vestito le stesse divise della nazionale maschile, La prima maglia è composta dal busto blu, arricchito dal tradizionale motivo tartan del paese altro nome del puma britannico, e da maniche bianche con strisce adidas sulle spalle, La divisa delle scozzesi si completa con pantaloncini bianchi e calzettoni blu con bordatura bianca, La maglia da trasferta con il suo vivace colore rosa omaggia i conti di Rosebery, casata nobiliare della Parìa di Scozia istituita nel 1700, In particolare il rosa della maglia richiama le casacche della scuderia della casata, caratterizzate da hoops orizzontali gialle e rosa, registrate ufficialmente nel 1868 e più direttamente omaggiate con la precedente versione della divisa away scozzese..

Una competizione che ha visto opporsi tre approcci stilistici diversi, con alcuni brand che hanno creato collezioni apposite per la manifestazione, altri che hanno puntato sullo stesso design proposto alle selezioni maschili modificando il taglio e la vestibilità delle divise, e altri altro nome del puma casi in cui i kit sono stati mantenuti in tutto e per tutto identici a queli delle squadre maschili, Quali sono le vostre maglie preferite dell’Europeo femminile 2017?.



Messaggi Recenti