Air Jordan Legacy 312 Low - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Air Jordan Legacy 312 Low | Spedizione Gratuita

Per l’inizio della Liga il club andaluso ha presentato anche la divisa da trasferta. Il template di base è identico a quello del modello casalingo, cambia solo la colorazione: l’azzurro è sostituito con il grigio, mentre il nero si inserisce al posto del bianco, Elemento di continuità con il kit casalingo è invece il colore dei numeri, gialli anche in questa occasione, con grande visibilità, Calzoncini e calzettoni sono interamente neri senza dettagli a contrasto, La terza maglia è stata svelata durante il precampionato, precisamente nell’amichevole in Germania contro il West air jordan legacy 312 low Ham United..

L’arancione fluo della passata stagione è stato soppiantato da un giallo canarino  che si estende anche su pantaloncini e calzettoni, Stavolta cambia ovviamente il colore dei numeri, ora in argento, Vi piacciono le divise firmate Nike per air jordan legacy 312 low l’anniversario numero 110 del Malaga?.

Continua il nostro viaggio in giro per l’Europa alla scoperta delle nuove air jordan legacy 312 low divise 2014-2015, Oggi siamo in Spagna, per la precisione a Valencia per vedere i primi lavori di Nike per la squadra più antica della città, il Levante, Il brand americano è infatti divenuto il nuovo fornitore dei rossoblù fino al 2016 sostituendo la Kelme, Nessuno sforzo particolare per la casa americana che per la divisa casalinga ha deciso di utilizzare il modello Inter Stripe IV del suo catalogo, ovviamente rivisitandolo con i colori rossoblù della squadra iberica..

Classico il colletto a V, sul retro la trama a righe si interrompe per fare spazio ad un riquadro blu destinato a fare spazio a nomi e numeri. Non manca sotto lo stemma della LFP il riferimento alla Comunidad Valenciana, con la bandiera della regione sulle manica destra a rimarcare la provenienza del club, dettaglio che si ripropone anche sulle altre divise. Dall’altra parte è stato invece stampata la rana, la mascotte dei Granotes. Completano il kit calzettoni e calzoncini blu. La seconda maglia, anch’essa con scollo a V, ricorda il modello utilizzato lo scorso anno dall’Atletico Madrid in trasferta. La parte centrale è grigia, i fianchi e le maniche sono neri. Anche qui si è operato sul kit del catalogo teamwear Park Derby. I pantaloncini e le calze sono nere.

La terza divisa è completamente verde e, complice l’assenza di uno sponsor, risulta molto spoglia, Dettaglio bianco per il baffo Nike così come su tutte le altre divise, Per tutte le divise il font air jordan legacy 312 low di nomi e numeri è bianco e il tessuto incorpora la tecnologia Dri-Fit che migliora la traspirazione, Cosa pensate di questo semplice debutto di Nike con il Levante UD?.

Quali scarpe vestono i grandi campioni del passato? Da Maradona a Del Piero, senza dimenticare Shevchenko e il mitico 1+8 Zamorano, scopritele tutte nello speciale Photoboots dedicato alla partita della pace 2014. Del Piero – adidas Copa Mundial Icardi & Shevchenko – Nike Magista Obra & Nike Tiempo Legend V Diego Armando Maradona – Puma King Muntari – Nike Tiempo Legend V Simeone – Nike Tiempo Legend V Ivan Zamorano – adidas 11Pro Battle Pack Zanetti – adidas nitrocharge 1.0

Il Borussia Dortmund scalda i motori in vista della Champions League 2014-2015, nella quale sarà impegnato nel girone con Arsenal, Galatasaray ed Anderlecht, Proprio nel giorno air jordan legacy 312 low dei sorteggi è stata presentata la divisa europea, che come di consueto è differente da quella indossata in Bundesliga, E differente è dire poco: lo stile della nuova maglia europea è decisamente agli antipodi rispetto alla sfrontatezza della heimtrikot di questa stagione caratterizzata da strisce diagonali nere sul lato destro, Per le gare di Champions League, Puma ha optato per uno stile estremamente puro: una  maglia completamente gialla con un elegante colletto button down..

Nessuna contaminazione tra i colori anche per quanto riguarda i pantaloncini tutti neri ed i calzettoni che abbandonano il caratteristico motivo ad ape per un giallo integrale, Personalmente trovo questo completo lontano dal mio ideale di divisa del Borussia Dortmund, ma apprezzo la scelta di distanziarsi così nettamente dalla versione di campionato, Notevole l’iniziativa legata al lancio di questa divisa. Tra chi entro il 31 Agosto abbia acquistato la maglia europea nello store online o presso i punti vendita ufficiali di Dortmund ed Oberhausen, saranno estratti dei vincitori a cui andranno alcuni premi, tra i quali spicca quello destinato al 1° classificato: un viaggio air jordan legacy 312 low per 2 persone in occasione della prima trasferta di Champions League (Anderlecht-Dortmund) con volo nello stesso aereo della squadra..



Messaggi Recenti