Adidas Yeezy 750 Boost - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Yeezy 750 Boost | Spedizione Gratuita

Continua il rapporto tra il  Latina e Givova che lanciano i nuovi kit per il campionato di Serie B, La collezione 2015-2016 disegnata dall’azienda campana si compone di tre divise accomunate dal disegno del leone alato, stampato sul fianco destro, Per le gare casalinghe la maglia è ovviamente nerazzurra, mentre per le trasferte i pontini potranno scegliere tra il bianco e l’arancione, divise destinate anche ai portieri, PRIMA MAGLIA LATINA CALCIO 2015-2016 Dopo la casacca a strisce adidas yeezy 750 boost sottilissime della scorsa stagione, Givova ridisegna il look casalingo del Latina con undici strisce verticali di medio spessore, impreziosite sul fianco destro dal disegno del leone alato, simbolo della squadra nerazzurra. Le strisce verticali decorano anche le maniche della casacca, sviluppandosi da un colletto a polo nero bordato di azzurro..

Lo stemma societario, nella nuova versione lanciata lo scorso anno, è cucito sul petto vicino al lettering Givova, Rinnovato il font di nomi e numeri che presenta uno stile più semplice di quello spezzettato della passata stagione, I pantaloncini sono neri con inserti azzurri, come i calzettoni, personalizzati dal leone alato ricamato in adidas yeezy 750 boost oro sulla parte frontale, SECONDA MAGLIA LATINA CALCIO 2015-2016 Proprio come nella passata stagione, in trasferta il Latina si veste di bianco, La maglia è decorata da una fascia diagonale nero-azzurra che la attraversa dalla spalla destra al fianco sinistro e dal disegno del leone alato, stampato tono su tono sul fianco destro..

Il colletto a V nero presenta una doppia bordatura azzurra; anche i adidas yeezy 750 boost bordo manica mostrano entrambi i colori societari della squadra pontina. Il nero colora i loghi Givova e le personalizzazioni poste sul retro della maglia, Il look total white per le trasferte si completa con calzettoni e pantaloncini bianchi, con il leone alato d’oro a decorare i calzettoni, TERZA MAGLIA LATINA CALCIO 2015-2016 Dopo il verde chiaro della stagione scorsa Givova punta ancora sulla vivacità per la terza maglia dei pontini, proponendo un arancione molto acceso, Il modello scelto presenta un colletto alla coreana a contrasto, blu navy, coordinato alle maniche contornate da un bordo in maglieria arancione e bianco..

Proprio come nella terza maglia della scorsa stagione, la trama della casacca si caratterizza per un disegno a scacchi tono su tono, che fa da sfondo al leone alato, stampato in blu sul fianco destro. Per i loghi Givova e le personalizzazioni è stato scelto il bianco. Il completo, che prevede pantaloncini blu navy e calzettoni arancioni, ha già fatto il suo esordio nella seconda giornata di campionato, indossato dal portiere Di Gennaro. Seconda stagione per Givova a fianco del Latina: come giudicate le nuove divise 2015-2016?

Non vogliamo neanche “sprecare” troppe parole per descrivere il giocatore che forse ha cambiato per sempre il modo di pensare il calcio, Sì, perchè prima dell’avvento di Ronaldo “il Fenomeno” adidas yeezy 750 boost – che oggi compie 39 anni -, il calcio era un’altra cosa diciamocela tutta, La capacità di saltare l’uomo senza alcuna fatica, unita ad una disarmante scioltezza in fase realizzativa, lasciavano ben poco agli avversari che sicuramente non erano minimamente pronti ad un avversario di questo tipo..

Quando pensiamo a Ronaldo pensiamo a quel tipo di giocatore che appena tocca palla, può distruggere una partita preparata perfettamente tatticamente. Oggi chi può realmente farlo? Messi? Cristiano? Non siamo sicuri che al di fuori di un meccanismo di gioco, possano essere così determinanti. Ronaldo era capace in un modo unico, quasi totalitario, anarchico, di prendere palla e fare da solo. Unico. Per questo abbiamo deciso di farvi emozionare ancora una volta, ma non con le sue giocate in campo, bensì con le scarpe più iconiche che secondo noi siano state mai create da Nike per lui, sia prima che dopo.

Le stagioni cambiano, l’autunno è vicino, le giornate si adidas yeezy 750 boost accorciano, Cambia quindi anche il modo di stare in campo durante i match, Nike Football introduce così l’ Electro Flare Pack, che dona grande visibilità grazie ai dettagli “spruzzati” giallo fluo, Ovviamente tutte e 4 le versioni di Nike sono presenti nel pack, e saranno disponibili solo presso rivenditori autorizzati, come SoccerHouse24, a partire dal 26 Settembre, Vuoi farle tue prima di tutti? Scrivi ad info@scarpini.it e chiedi come prenotare il tuo prodotto al miglior prezzo!.

La nuova collezione Electro di Nike ci stava quasi per farci dimenticare che il lunedì è giorno di ‪ Photoboots ‬! Sorpresa ‎Babacar ‬ che incredibilmente abbandona le scarpe Magista per cambiare totalmente marchio, ‎Ntcham‬ e ‎Borriello‬ ci fanno impazzire con i loro scarpini blackout, e Daniele ‎De Rossi‬ che si diverte adidas yeezy 750 boost ad indossare un nuovo prototipo adidas anche nel match contro il Sassuolo, Aaron Ramsey (Arsenal) – New Balance Visaro Anthony Mounier (Bologna) – Puma evoSpeed 1.3.



Messaggi Recenti