Adidas Ultraboost - Italia Online Outlet

Acquista Online - Esplora il mondo Adidas Ultraboost | Spedizione Gratuita

E proprio con queste due squadre presentiamo una serie di poster che l’illustratore ha creato, riportando simboli e colori delle squadre su sfondo bianco e con adidas ultraboost il nome dei club in uno stile datato e rinnovato, Per gli Xeneizes basta la classica banda gialla orizzontale al centro per rendere chiaro il collegamento, mentre con i Millionarios si fa riferimento ad un altro soprannome: ad accompagnare la banda diagonale rossa c’è un becco ed una cresta rossi che richiama il nomignolo di Gallinas..

Rimanendo sempre a Buenos Aires, Lawerta ha realizzato dei poster anche per il Racing Avellaneda e l’ Independiente, protagoniste di uno dei derby più adidas ultraboost accesi della Primera Division, Il primo presenta le classiche strisce verticali azzurre, mentre il secondo oltre al logo semplificato ospita le corna, simbolo dei Diablos Rojos, Gli ultimi due disegni ci permettono di passare dalla capitale argentina a Rosario, Per passare al rossonero del Newell’s Old Boys si prende infatti la mongolfiera rossa, storico simbolo dell’ Huracan..

Quando si parla di Newell’s Old Boys non si può che pensare a Lionel Messi, che ha mosso i primi passi su un campo di calcio proprio con la maglia de La Lepra, Il fenomeno argentino è ormai diventato, giocando adidas ultraboost con il suo cognome, come un Messia, In questa ultima illustrazione Lawerta lo immagina con la tunica blaugrana, la maglia albiceleste e la cintura rojonegro, Che ne pensate delle opere di Jorge Lawerta? Quale di queste appendereste nel vostro salotto?.

Quale migliore occasione per migliorare la propria conoscenza sulle suole delle scarpe da calcio se non quella di parlarne con chi è a capo dello sviluppo delle stesse? Grazie alla disponibilità di Max Blau di Nike Football possiamo davvero fare molta chiarezza su conformazione dei piatti suola e sui loro molteplici utilizzi. Quando dobbiamo disputare un allenamento, una partita, un provino o qualsiasi attività inerente il calcio giocato è indispensabile effettuare un sopralluogo del terreno di gioco.

Questa operazione è fondamentale per sapere dove ci apprestiamo a giocare, in modo da utilizzare lo scarpino corretto in base alle condizioni del terreno, Per questo è importante fare chiarezza sulle suole dei prodotti Nike Football in commercio, Le suole adidas ultraboost disponibili ad oggi per il calcio sono le seguenti: Nella galleria sottostante vi mostriamo tutte queste suole nei diversi modelli Nike Football, così che possiate carpirne le differenze, Volevamo quindi approfondire, attraverso delle domande specifiche, alcune curiosità su come nascono e si sviluppano le scarpe dei professionisti che poi utilizziamo anche noi, per questo Max Blau era l’interlocutore ideale, Vi diciamo di più, se avete altre domande lasciate un commento e proveremo a soddisfare le vostre richieste più disparate..

SoccerStyle24 : “La tipologia di piatto suola è il principale “spartiacque” per un calciatore che vuole acquistare un nuovo paio di scarpe. Come organizzate il vostro lavoro per creare qualcosa di innovativo? Quando sentite il bisogno di migliorare qualcosa già presente nel mercato?” Max Blau : “Crediamo che si possa sempre far meglio ed è la nostra principale responsabilità verso il consumatore. Se chiedete ad un designer Nike quale sia la migliore scarpa, vi risponderà sempre la prossima. Per questo crediamo che la scarpa che immetteremo nel mercato possa essere sempre la migliore.”

SS24 : “Innovazione e comfort, Sono due priorità ma come farle sempre coincidere pensando ad una nuova suola?” MB : “Il comfort è fondamentale, Avere fastidi per i nostri calciatori equivale ad avere distrazioni, per questo la comodità è assolutamente al adidas ultraboost primo posto quando si tratta di sviluppare nuove suole”, SS24 : “La suola SG-Pro mista per terreni morbidi è sicuramente la prima scarpa che un calciatore infila nella propria borsa, L’anti-clog è una rivoluzione pazzesca (la tecnologia che non permette alla terra di attaccarsi), pensate di poter innovare ancora di più in fatto di suole? Quanto è utilizzato dai professionisti?.

MB : “Dite bene, l’anti-clog è una rivoluzione assoluta, Lo abbiamo introdotto prima di questa estate (appena è stato pronto), ovviamente mano a mano che il tempo peggiorerà e ci saranno partite in condizioni di bagnato, ne vedremo moltissime in campo.” adidas ultraboost SS24 : “Ognuno dei 4 segmenti di Nike ha le proprie caratteristiche, Magista 2 è la più nuova, crediamo che si sia preso spunto in maniera importante dalle Nike CTR360 Maestri, lo confermi?” MB : “La nuova Magista 2 è pensata per rendere tutto più semplice al playmaker grazie alla tomaia che si adatta perfettamente al piede ed ai “pallini” che vedete per un maggior contatto con la palla, Una scarpa indipendente dal passato.”.



Messaggi Recenti